avvistamento altri mezzi storici!

Aperto da Mila, 01 Dicembre 2007, 11:00:59 AM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

No Oxi, fino alla fine degli anni 80 solo le GTL avevano i vetri posteriori apribili, poi verso fine produzione (89-92) vennero dotate le TL perché le GTL ormai erano fuori produzione.  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

luigi spino



Avvistamento fatto a fine estate scorsa in pieno centro a Montecatini e ritrovato nel mio archivio

La targa era statunitense, ma non ho capito il modello, in ogni caso era bellissima
  in hoc signo vinces

su.piu

Siamo in Italia?  (?)



Cagliari città

da notare che, anche il proprietario di questa dannatissima contravviene all'obbligo di esposizione sul parabrezza del tagliando assicurativo...



Infine, vedendo quest'ultima, mi è venuto in mente il desiderio di s.u.v. confessato da LJ...  :)


su.piu

 :)

Settimo S. Pietro CA: in direzione di casa, incolonnato nel traffico in marcia, sono riuscito ad immortalare la dannata e il suo proprietario da bordo della mia, durante una opportuna fermata...

Dopo lo scatto il tipo mi fa: ma la tua è più vecchia!  ;D



WillyJoe

Ieri sono stato a Lucca...
...e ho visto una Dyane verdina... è di qualcuno di Voi???? ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Citazione da: su.piu - 23 Marzo 2009, 19:33:46 PM
:)

Settimo S. Pietro CA: in direzione di casa, incolonnato nel traffico in marcia, sono riuscito ad immortalare la dannata e il suo proprietario da bordo della mia, durante una opportuna fermata...

Dopo lo scatto il tipo mi fa: ma la tua è più vecchia!  ;D




:D più "dannata della strada" di così si muore!!!

E' pure color caffelatte.. pardòn "grigio alba"  (muoio)

[youtube=425,350]kWr9A1Ox-QY[/youtube]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

su.piu

sul finir della mattinata... mostro alla catena ;D

Pirri CA... che il colore del muro sullo sfondo, fa pensare a posto esotico: non fatevi ingannare...





semaforo SS554... colpetto d'occhio: questo signore si fa fotografare di buon grado...






SAVONA

  Vecchio stampo!

Antodeuche89

Su.piu che bella la Lambra!!!!!!!!!!  :o :o
Non avete nessuna prova

su.piu

 :) ero indeciso sul postarla... se riesco ne arriverà anche qualche altra, sempre a tema...

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: luigi spino - 22 Marzo 2009, 19:59:55 PM


Avvistamento fatto a fine estate scorsa in pieno centro a Montecatini e ritrovato nel mio archivio

La targa era statunitense, ma non ho capito il modello, in ogni caso era bellissima

Meravigliosa!   :D E' una Franklin 12A Sedan del 1928!  (gloria)







Anche Lindbergh ne aveva una, ma era il modello Sport Sedan, che a differenza di questa adottava già le "moderne" ruote a raggi in luogo di quelle in legno... anzi, questa dovrebbe essere stata l'ultima Franklin a montarle in tale materiale...

(felice)

Antodeuche89

Citazione da: su.piu - 25 Marzo 2009, 15:24:31 PM
:) ero indeciso sul postarla... se riesco ne arriverà anche qualche altra, sempre a tema...
(mang)
Non avete nessuna prova

luigi spino

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 25 Marzo 2009, 15:34:08 PM
   :D E' una Franklin 12A Sedan del 1928!  (gloria)


Grazie per aver risolto il mistero  (appl)
  in hoc signo vinces

su.piu

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 25 Marzo 2009, 15:34:08 PM

Anche Lindbergh ne aveva una, ma era il modello Sport Sedan, che a differenza di questa adottava già le "moderne" ruote a raggi in luogo di quelle in legno... anzi, questa dovrebbe essere stata l'ultima Franklin a montarle in tale materiale...

(felice)

??? non hai idea da quale nuvola cado...

luigi spino

  in hoc signo vinces

Lanfranto

Un po' di miei altri avvistamenti...
Ciao, Lanfranco

Fiat 500 a Cagliari


------

Rover Mini a Napoli


------

Altra Fiat 500 a Cagliari

Franz 2cv

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 25 Marzo 2009, 15:34:08 PM
Citazione da: luigi spino - 22 Marzo 2009, 19:59:55 PM


Avvistamento fatto a fine estate scorsa in pieno centro a Montecatini e ritrovato nel mio archivio

La targa era statunitense, ma non ho capito il modello, in ogni caso era bellissima

Meravigliosa!   :D E' una Franklin 12A Sedan del 1928!  (gloria)







Anche Lindbergh ne aveva una, ma era il modello Sport Sedan, che a differenza di questa adottava già le "moderne" ruote a raggi in luogo di quelle in legno... anzi, questa dovrebbe essere stata l'ultima Franklin a montarle in tale materiale...

(felice)

Che mezzi incredibili!! ha più di 80 anni!!  (superok)
(felice)

ps: il Land 88 non è un s.u.v. MA un fuoristrada duro e puro! (su)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Franz 2cv - 26 Marzo 2009, 13:38:32 PM
Che mezzi incredibili!! ha più di 80 anni!!  (superok)
(felice)

(spett) ...più o meno come alcuni moderatori del for... OOOPS!  ;) (muoio) (abbraccio) (felice)

su.piu

E quando hai l'unico mezzo a disposizione fermo? Si scrocca un passaggio,   naturalmente quando è possibile!  :)

...ieri sera, che al rientro si andava guist'appena storti  (birra) ...





...quest'oggi, più morigeratamente...








Epy

Avvistamento/presenza fissa in Maremma

LANCIA FULVIA



MAGGIOLONE


(felice)

su.piu

Stò maggiolino, così taroccato, ha l'aria vagamente depressa... 

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Patt83

 (felice)
Avvistamento mattutino molto molto piacevole...!  (superok)



(felice)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

WillyJoe

Citazione da: Patt83 - 03 Aprile 2009, 10:27:02 AM
(felice)
Avvistamento mattutino molto molto piacevole...!  (superok)



(felice)

Ca22o ci fa il Mehari in un cantiere recitantato?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Patt83

Il padrone è il titolare del supermercato che vedi sullo sfondo... e quel cantiere è di un altro palazzo che stanno costruendo, mooooooolto lentamente, nel frattempo sotto ci parcheggiano camion, mehari...  ;D

La notizia bella è che il proprietario lo sta restaurando!!!!  (appl)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Epy

Citazione da: Patt83 - 03 Aprile 2009, 10:29:52 AM
[....]
La notizia bella è che il proprietario lo sta restaurando!!!!  (appl)

....  :o la sta restaurando nel bel mezzo del cantiere  (?) (?) (?)

Patt83

Citazione da: Fabio - 03 Aprile 2009, 10:37:32 AM
Citazione da: Patt83 - 03 Aprile 2009, 10:29:52 AM
[....]
La notizia bella è che il proprietario lo sta restaurando!!!!  (appl)

....  :o la sta restaurando nel bel mezzo del cantiere  (?) (?) (?)

(stupid) Fabio una sola parola: "....Pressssssssssssssaaaaaaaaa!

(muoio) (muoio) (muoio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Patt83

 (stupid)
Nella fretta e nel sonno (tanto), ho dimenticato un altro avvistamento, sempre mattutino e sempre mooooolto piacevole:

CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Epy

Citazione da: Patt83 - 03 Aprile 2009, 10:44:45 AM

(stupid) Fabio una sola parola: "....Pressssssssssssssaaaaaaaaa!

(muoio) (muoio) (muoio)

.....  (spett) si dice che a Grosseto ci sia un bellissimo Estafette .....  ;D e si dice anche che il proprietario, un tipo strano, voglia rottamare una 2CV e sostituirla con una ben più performante ed affidabile Renault4  (muoio)