avvistamento altri mezzi storici!

Aperto da Mila, 01 Dicembre 2007, 11:00:59 AM

« precedente - successivo »

Watson

Ieri con il blocco del traffico abbiamo fatto una bella passeggiata in centro....

.... e guardate cosa abbiamo scovato (noncicredo)



uno stunedo Renault 4 F6  (ballo)



niente male vero  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

ti scovo sempre!!!!(non prendertela) è mica in corso san maurizio angolo via napione????? (su)

WillyJoe

troppo tardi.. l'avevo segnalata e fotografata io un bel pò di tempo fa...

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: ludo - 01 Marzo 2010, 13:06:26 PM
ti scovo sempre!!!!(non prendertela) è mica in corso san maurizio angolo via napione????? (su)

è mica tuo (??)

dentro c'erano degli atrezzi da operatore edile....

Citazione da: WillyJoe - 01 Marzo 2010, 14:07:52 PM
troppo tardi.. l'avevo segnalata e fotografata io un bel pò di tempo fa...




Scusa, non l'ho visto o non lo ricordavo come segnalazione....

.... ma l'hai fotografato a Torino  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Abbiamo fotografato lo stesso veicolo, anche se IO l'ho fotografato anche davanti, neh   ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 01 Marzo 2010, 14:19:45 PM
Abbiamo fotografato lo stesso veicolo, anche se IO l'ho fotografato anche davanti, neh   ;D

Io non vivo a Torino e stavo guidando....però! NEh!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

no,no non è mio, il fatto è che mia suovera abita li in zona ed ho degli amici che hanno una ferramenta in via vanchiglia, quindi bazzico spesso da quelle parti
ciao neh!

Watson

fare foto guidando è altamente pericoloso , neh (police1)

P.S. sono ripassato dalle parti di via Cesare Balbo, la 2cv rossa è sempre parcheggiata nella stessa posizione (??)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5803.msg166387#msg166387

per me è di una persona anziana, neh (vecchio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

ogni tanto si sposta, parcheggia qualche giorno in piazza santa giulia oppure li in via cesare balbo.
quella zona è una "miniera " di belle auto"d'epoca",io vi ho trovato la mia prima 2cv, la vespa e la 500 giardiniera, ci sono un sacco di r4.
a proposito, in via vanchiglia c'è un commerciante/residente che ha una "ciarli" comprata da lui negli anni 80 con meno di 30000km, la usa 2/3 volte all'anno!!! (felice)

Watson

OK, la prossima domenica che ci facciamo un giro io e il mio  (cane), vediamo di portarci la macchina (foto) e immortalarle tutte  ;D


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

Citazione da: bulè - 01 Marzo 2010, 12:46:37 PM
Tra parafango tagliato e freccia del maggiolino, mi sa che il proprietario voleva un VW.  ;D

Citazione da: salbifulco - 01 Marzo 2010, 12:44:30 PM
2cv ciallestò "aile large"  in provincia di Napoli  ???

E' vero!!! Ha anche la pedana in ferro sotto le portiere - a forma di onda-  ;D

sdeghedè sdeghedè

oxi883

 (guid) anche la mia viene da la'.................................................................................     http://i61.servimg.com/u/f61/13/81/46/82/immagi54.jpg                               (guid) (felice)

oxi883

 (guid)                                                                                                                      non solo targa TO,ma 5 posti e color beige    (superok)

citronuevo

che bella con le fiancate simil- legno ..come quel gippone americano anni 70..blazer mi sembra ...

WillyJoe

Questa foto mi arriva da un matrimonio partenopeo...

non vi sembra che abbia una capote rigida per metà?  ???  (nonso)

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 03 Marzo 2010, 12:54:26 PM
non vi sembra che abbia una capote rigida per metà?  ???  (nonso)

parrebbe  (su)

almeno così si toglie il problema di infiltrazioni dal lunottoposteriore.....

... e volendo potrebbe pure piazzare un piccolo tergicristallo.....figo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

è un pò il sistema che avevo adottato io da giovane e squattrinato, solo che io avevo usato un secondo portello del cofano posteriore, mettendoci il 3° vetro laterale girato in maniera da sembrare un cuore! (felice) (felice)

Watson

Citazione da: ludo - 03 Marzo 2010, 13:01:21 PM
è un pò il sistema che avevo adottato io da giovane e squattrinato, solo che io avevo usato un secondo portello del cofano posteriore, mettendoci il 3° vetro laterale girato in maniera da sembrare un cuore! (felice) (felice)

immagino che non l'hai mai fotografata questa tua modifica personalizzata (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

Citazione da: WillyJoe - 03 Marzo 2010, 12:54:26 PM
Questa foto mi arriva da un matrimonio partenopeo...

non vi sembra che abbia una capote rigida per metà?  ???  (nonso)



A guardare meglio parrebbe rigida non solo la parte in gialla ma anche quella in nero, guardate come è rigida e tesa ???
sdeghedè sdeghedè

ludo

Citazione da: Watson - 03 Marzo 2010, 15:26:33 PM
Citazione da: ludo - 03 Marzo 2010, 13:01:21 PM
è un pò il sistema che avevo adottato io da giovane e squattrinato, solo che io avevo usato un secondo portello del cofano posteriore, mettendoci il 3° vetro laterale girato in maniera da sembrare un cuore! (felice) (felice)

immagino che non l'hai mai fotografata questa tua modifica personalizzata (??)
no , e ne sono pentito, però saprei rifarla, mi manca solo un terzo vetro laterale, lo sportello è già in garages, il motorino con tergicristallo anche.......................

WillyJoe

No no... Sopra è tela... Tipo dyane...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

dopo Italia Scozia del sei nazioni rugby

- di seguito un sostenitore della squadra ospite in divisa d'ordinanza (in youtube presente Sua impareggiabile interpretazione dell'inno scozzese) -


avvistato in piazza Barberini, Roma questo stupendo esemplare di alfazza (visionata attentamente dal ggiovane ggianni)


qui il posteriore dove sfoggia la targa oro


avvistate poi decine e decine di fiat 500.. e nemmeno una bicilindrica!!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

Rara fiat 127 Moretti in provincia di Napoli





Cinquino al centro di Napoli con antifurto al cofano anteriore





sdeghedè sdeghedè



SAVONA

Molti link non sono funzionanti  :( pero' la 126  (muoio) (muoio)

(appl) (appl) (appl)
  Vecchio stampo!

SAVONA

  Vecchio stampo!