avvistamento altri mezzi storici!

Aperto da Mila, 01 Dicembre 2007, 11:00:59 AM

« precedente - successivo »

magomerlino

   sarei interessato a questo mezzo storico.....chi mi aiuta?!?!

scanner79

Citazione da: salbifulco - 24 Aprile 2011, 21:02:56 PM
Citazione da: scanner79 - 23 Aprile 2011, 23:31:50 PM
Bravo!!!

Sono ormai passati 6 anni!! Ma quel viaggio è stato indimenticabile!!!

(felice)

Quale viaggio e che centra magomerlino ???

Magomerlino ha solo ravvivato quei ricordi che per me sono indimenticabili!!!!

Come già ti ha detto si riferisce al mondiale in scozia nel 2005!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: magomerlino - 24 Aprile 2011, 23:13:08 PM
 sarei interessato a questo mezzo storico.....chi mi aiuta?!?!

se ti riferisci alla modella.... lascia perdere, non fa per te, penso che il suo attuale spasimante sia molto geloso di lei.....


... eccolo in un recente avvistamento in Francia  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

Fotografata a Vienna, moto della Puch
EffeCiIEmme

magomerlino

                                                                                           Watsy!!  sei troppo forte!!   guarda che meraviglia!!  non ho potuto non fotografare la targa......(lo so che non si deve fare)....Te la dedico!!  quando l'ho vista Ti ho pensato!!

magomerlino

ECCOLA!!                                                                                                                                                                                   

magomerlino

Si tratta di una Lancia Ardea.....con gli sportelli senza montante...è spettacolare vederla con le portiere aperte!!                                                                                                                                                                                   

magomerlino

Inutile dire a chi è dedicata questa!!!!chissà come l'apprezzerà!!

magomerlino

La simpatica vetturetta italiana quando è ben conservata...o....restaurata ...è sempre un piacere per gli occhi......a me poi smuove tanti di quei ricordi......soprattutto se blu come questa.....

Watson

Citazione da: magomerlino - 26 Aprile 2011, 19:17:13 PM
ECCOLA!!                                                                                                                                 

TO510000  (sorpreso) è stata immatricolata nel giugno 1938

complimenti per l'avvistamento  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Una mattina..

Appena alzato..

Ho preparato la colazion..
 (caffe)





.. e chettitrovo in credenzia tra i prodotti tipici della sana colazione del campione? Un bel pacco di grissini torinèhsi  VitaVigor con avvistamento di mezzi storici in copertina!!  (muoio)



(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Mariotto Ami8

Citazione da: lucajack2cv - 09 Maggio 2011, 17:44:36 PM
Una mattina..

Appena alzato..

Ho preparato la colazion..
  (caffe)



.. e chettitrovo in credenzia tra i prodotti tipici della sana colazione del campione? Un bel pacco di grissini torinèhsi  VitaVigor con avvistamento di mezzi storici in copertina!!  (muoio)



(felice) Lj

Bellissimi i grissini con Dòmm de Milàn e i furgoncini anni 60. Vado a cercarli anch'io...

Citazione da: magomerlino - 26 Aprile 2011, 19:29:22 PM
Inutile dire a chi è dedicata questa!!!!chissà come l'apprezzerà!!

Non è che per caso l'innominabile truccata da mercatino dell'usato abita vicino a casa del Mago? mi sa di sì.


lucajack2cv

Anche l'antistante roulotte dev'essere un bel reliquato stradale  :D

All'innominabile mercante di via sansoldi, truccato o meno, va almeno riconosciuto che riscuote gli applausi di SuaSantitàSubito  (appl)  (muoio) 


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

magomerlino

#1363
@ Lucagiecchi!!  che occhio lungo!!......prossimamente Ti posto tutta la roulotte........@Mariotto....hai indovinato........si capisce.... che "te ne intendi".....della zona.

magomerlino

#1364
Luca Jack!    Mantenuta la promessa!   eccoti il "Controcampo" della l'innominabile vetturetta"furgonetta"hihihihihi  con annessa roulottina!               Seguono altre interessanti immagini  in Tema.....                                         

magomerlino

#1365
Dovete sapere che da ..anni sulla via Nomentana e vicinanze si vedono dei "veicoli cartellone" ante litteram... questa fotografata oggi in Cso Trieste.......   ce n'è un altra.....  al posto di guida.....un manichino.......e una gamba di donna che sbuca dal sedile accanto.....

magomerlino

Stavo cercando il "pezzo forte"  che era "esposto" da tanto tempo..su strada..ma che da un po' non vedevo più....Ho deciso perciò di recarmi in via Val Solda,dove tra l'altro non ero mai stato.....e li ho scoperto che non l'avrei mai trovato...perciò non mi resta che ....raccontarvelo...si trattava di una Dyane con carrello stradale che trasportava la scocca di un'altra Dyane......era spettacolare!! posso mostrare solo la Dyane...il carrello era parcheggiato poco distante...purtroppo..vuoto.....  notare l'Hard Top!!

magomerlino

Ora Voi penserete che io lavori per il mercatino....................................magari!!........si tratta di un posto  fantasmagorico!!!                                                                 Quando sono arrivato era ormai chiuso.....ma sono riuscito lo stesso a dare una sbirciatina......e sono rimasto folgorato!...dalla visione di alcune biciclette da cross....degli anni fine 60 inizi 70....che io adoravo....si chiamavano "Roma sport"  qualche "Ragazzo della mia classe le ricorderà" e di altri "oggetti dei miei desideri" Inutile aggiungere che presto ci tornerò intanto vi mostro quel poco che ho visto più una sorpresa sotto un telone.........  indovinate che macchina è?????        ho alzato il telone......                 LO SAPEVO!!!!!      UNA FERRARI!!!!

magomerlino

#1368
Purtroppo ho una brutta notizia per il signor Aspes........mi raccomando non glielo dite!!!    che rimanga fra noi......conto sulla vostra discrezione.........                 bella ehh!!   ma aspettate che mi avvicini... (sorpreso)                    visibile il ford transit del mercatino e a fianco a lui il posto che sembra vuoto.....ospita il carrello che trasportava la scocca della Dyane..... Che giornata.....e  andate a vedere gli avvistamenti a Roma.........ho fatto un colpaccio!!

magomerlino

Devo per forza mostrarvi questa foto!!!! se guardate con attenzione il vetro dell'auto parcheggiata accanto alla Dyane......noterete uno strano volto di donna che vi guarda........ebbene la cosa curiosa è che .....in quella macchina............non c'era nessuno...........                                                                                             (sorpreso)         (paura)                                         

Watson

Ottimi avvistamenti, complimenti mago  (appl)

Non so come la prenderà Aspes, ma so che sotto sotto è contento perchè il cartello del r4 chiarisce finalmente il vero significato dei suoi racconti con la giallina e la superveloce ed imprendibile erre 4  (su)



P.S. (paura) da brivido la foto della donna........ chissà, forse era la vecchia proprietaria della dyane (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

susy

Citazione da: GIANNI da Genova - 25 Marzo 2011, 14:46:01 PM
Citazione da: scanner79 - 25 Marzo 2011, 08:37:02 AM
.............. ed ora gi va in giro tranquillamente!!


Perchè, tu ci andresti in giro con agitazione?  (nonso) ;D ;D ;D

ahahahahahaahhahahaha (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

magomerlino

Citazione da: susy - 11 Maggio 2011, 11:26:25 AM
Citazione da: GIANNI da Genova - 25 Marzo 2011, 14:46:01 PM
Citazione da: scanner79 - 25 Marzo 2011, 08:37:02 AM
.............. ed ora gi va in giro tranquillamente!!


Perchè, tu ci andresti in giro con agitazione?  (nonso) ;D ;D ;D

ahahahahahaahhahahaha (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Ciao Susy!!!   che tempismo!!    (beh! così mi sono andato a rivedere di che cosa stavano parlando!!)........Meravigliosa!

susy

io ancora non so usare bene questo forum...e..."vago nel vuoto".... (nonso)
leggo delle cose e spontaneamente le commento...a volte non mi rendo neanche conto delle date... (scadute?)  ???  (stupid)
ma dai...era una battuta divertente!!!   (appl) (appl)
(guid)






Watson

Citazione da: susy - 11 Maggio 2011, 14:12:48 PM
io ancora non so usare bene questo forum...e..."vago nel vuoto".... (nonso)
leggo delle cose e spontaneamente le commento...a volte non mi rendo neanche conto delle date... (scadute?)  ???  (stupid)

E' buffo leggere che c'è sempre qualcuno che ancora non conosce il forum e si trova spaesato....

.... mi raccomado solo di non scendere troppo in (ot) sui topic strettamente tecnici (vecchio) o di non cadere nella pratica misteriosa del "cross posting", neh  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

susy

Citazione da: Watson - 11 Maggio 2011, 14:25:13 PM
Citazione da: susy - 11 Maggio 2011, 14:12:48 PM
io ancora non so usare bene questo forum...e..."vago nel vuoto".... (nonso)
leggo delle cose e spontaneamente le commento...a volte non mi rendo neanche conto delle date... (scadute?)  ???  (stupid)

E' buffo leggere che c'è sempre qualcuno che ancora non conosce il forum e si trova spaesato....

.... mi raccomado solo di non scendere troppo in (ot) sui topic strettamente tecnici (vecchio) o di non cadere nella pratica misteriosa del "cross posting", neh  ;D

(abbraccio) (felice)


è da un pò che "frequento" questo forum... non so voi come fate a ricordare tutto, ma.....io scrivo qualcosa da qualche parte e poi non la ritrovo più..o la ritrovo dopo tempo...con gli interventi degli altri....insomma...x me è un pò complicato seguirlo...mi "sperdo" (??) spesso...ci vorrebbe un "navigatore".... (stupid) (felice) (felice) (felice)




magomerlino

#1376
Citazione
io ancora non so usare bene questo forum...e..."vago nel vuoto".... (nonso)



 (felice)



a chi lo dici......  io "sguazzo" nel vuoto....ma mi avvalgo dell'aiuto di un Esperto........(Non posso fare il nome.......ha già un bel da fare con me)....Tante volte anche a me viene spontaneo commentare  un argomento    salvo poi scoprire che la persona cui vorrei rispondere è stata "attiva l'ultima volta" nel 2006!!!!......Ciaooo!!  (felice)  porc. (ot)    ehm!   già  si!!!    che bello avvistare  altri mezzi storici......a presto!!.......ne ho in serbo altri......fantastici!!!!   vedrete che roba!!!...

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

lucajack2cv

Citazione da: magomerlino - 10 Maggio 2011, 23:39:56 PM
Ora Voi penserete che io lavori per il mercatino....................................magari!!........si tratta di un posto  fantasmagorico!!!                                                                 Quando sono arrivato era ormai chiuso.....ma sono riuscito lo stesso a dare una sbirciatina......e sono rimasto folgorato!...dalla visione di alcune biciclette da cross....degli anni fine 60 inizi 70....che io adoravo....si chiamavano "Roma sport"  qualche "Ragazzo della mia classe le ricorderà"

Da noi si chiamavano "bici da cross" ma ho anche sentito "saltafoss", ne conservo per quando il piccolo avrà "l'età delle rotelle", per ora ha un "triciclo da cross" che spunta dietro al felino:



diabolico sto mercatino, diabolici isuoi mezzi pubblicitari e diabolica la roulotte d'antàn  (muoio) grazie mago!   

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

magomerlino

Ciao LJ..sono contento Ti sia piaciuto!..si! le bici da cross!....avendo la sella lunga davano la possibilità sedendo in fondo di spostare il baricenrto e agevolare  moltissimo le "impennate" la saltafoss era il modello uscito dopo la Roma sport di cui hanno fatto 2 serie  (quella della foto è una Roma sport seconda serie  si riconosce dalla sella "affossata"  la prima serie aveva la sella dritta)....la saltafoss dicevo,aveva gli ammortizzatori e il cambio a cloche......