avvistamento altri mezzi storici!

Aperto da Mila, 01 Dicembre 2007, 11:00:59 AM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Citazione da: dyanista - 28 Gennaio 2012, 23:10:50 PM
Citazione da: Cedro - 28 Gennaio 2012, 22:49:40 PM
Vai indietro fino a pagina 42....c' é una bella sorpresa!


;D ;D ;D ;D


http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2522.1230

Prendi la scorciatoia ;D
Sta sempre ferma lì, se partecipate ogni prima domenica del mese al raduno di Piazza Albania la si può scorgere parcheggiata.

che è sto Raduno di Piazza Albania Rè?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Cedro

 (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)

E bravo l'omo 'nvisibbile! M'hai gabbato!


Dyani' che succede ogni prima domenica (sorpreso)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

dyanista

Ogni prima domenica del mese a Piazza Albania, il circolo romano La Manovella organizza un raduno spontaneo di vetture d'epoca multimarca, è gratuito, l'eposizione delle vetture è dentro il giardinetto della piazza, dura la mattina dalle 9 circa all'ora di pranzo.
Io è un anno che ci vado, anche se non tutti i mesi, ci ho portato tutte le mie vecchie catorce a turno, ho iniziato con la DS a febbraio scorso, così per curiosità, poi ho convolto qualche amico, poi ci ho portato la CX ed infine la Dyane.
C'è un pò di tutto, tanta gente e diventa un'occasione per incontrarsi e stare una mattinata insieme.
Qui a febbraio scorso, l'esordio:



Qui la mia CX insieme alla rossa di un mio amico (nonchè il mio avvocato..) e la SM di un altro amico:



Ed infine ad ottobre, insieme alla DS di un altro mio amico. La Dyane è stata davvero molto apprezzata!  :D



Se ci si organizza, perchè no?  ;)

Cedro

 (sorpreso)

Forte!

Abito praticamente dietro l'angolo e non me ne sono mai accorto (nonso) ...vabbé, mica posso sapé tutto!


(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

dyanista

Adesso che si sa può essere carino, è probabile che la prima domenica di febbraio io possa pure esserci..  ;)
Ad esempio il giorno che sono andato con la Dyane ho incrociate un altro utente del forum, dyanizio, però non abbiamo fatto in tempo a parlarci dato che io, causa lavoro, sono dovuto scappare.

Cedro

#1536
Domenica 5 tutti a piazza Albania!

(muoio) (muoio) (guid) (guid)


Dyani, apri di la un nuovo 3D per il nuovo appuntamento....a te l'onore!

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!


paoloDòCavaj


magomerlino


Mariotto Ami8

 (sorpreso)  ???  (sorpreso)

... eppure quel personaggio sul tarocchissimo sidecar rosso mi ricorda qualcuno....

Ohibò, questo volto non mi è nuovo  (sorpreso) 
(come diceva Totò fissando il posteriore di una giovane Lisa Gastoni....)

(stupid)  (ot)

magomerlino

#1541
E questa bicicletta da panettiere.....



Lenny76

Guardate qua cosa ho visto domenica scorsa all'autodromo del levante di Binetto(BA) in occasione di una mostra scambio di auto e moto.
Bellissima ford TAUNUS ARANCIO[imhttp://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10966/ford_TAUNUS_1.JPG g][/img]
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Lenny76

Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

vagabondo 57

Citazione da: magomerlino - 21 Aprile 2012, 19:59:50 PM
E questa bicicletta da panettiere.....



non sai più come fare per mostrare azzurra .! sarà  mica in vendita . :  hai bisogno di soldi ??? (?) (nonso) (muoio) (muoio) (muoio)
io resto sempre in bilico .

magomerlino

Citazione da: vagabondo 57 - 22 Aprile 2012, 00:09:13 AM
non sai più come fare per mostrare azzurra .! sarà  mica in vendita . :  hai bisogno di soldi ??? (?) (nonso) (muoio) (muoio) (muoio)

Devi stare più attento!!  Certo che è in vendita!!

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=488.msg240427#msg240427

Gianchy Recchia

Spiaggia di Mojacar
(provincia di Almeria, regione Andalusia, Spagna)



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

magomerlino


GeologoBicilindrico

avvistate a San Luca, Bologna il 25 Aprile  (felice)

EffeCiIEmme

scanner79

Domenica sono stato ad un raduno di auto storiche e questi i pezzi più interessanti che abbia visto!!





inoltre volevo chiedere, ma ZA che provincia è???



Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

La numerazione da ZA 000 AA a ZZ 999 ZZ è riservata alle targhe di forma rettangolare utilizzate principalmente su fuoristrada, suv o auto d'epoca che richiedono una targa siffatta per la particolare conformazione della carrozzeria posteriore che non può alloggiare le targhe di lunghezza classica. (wikipedia)
sdeghedè sdeghedè

miki

 ;D aagiungiamoci pure che quella targa dovrebbe essere bianca con numerazione nera,quindi è stata fatta fare per uso espositivo e non per circolare  (stupid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

scanner79

In pratica è un falso vintage!!!

Ovvero un targa nuova fatta secondo i criteri anni 70!!! Ed io che mi scervellavo a ricordare che targa era ZA!!!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Grazie Salvatore!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

Da notare la mancanza del "bollino" del simbolo dello stato.
Che è ciò che contraddistingue le targhe rifatte non originali.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

Citazione da: scanner79 - 14 Maggio 2012, 22:03:46 PM
In pratica è un falso vintage!!!

Ovvero un targa nuova fatta secondo i criteri anni 70!!! Ed io che mi scervellavo a ricordare che targa era ZA!!!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Grazie Salvatore!!

(felice)
eccola originale l'ho presa nell'altro 3d
sdeghedè sdeghedè

tiotio

ragass anche se la qualità delle foto fatte col mio vecchio cell non è ottimale, gustatevi questo avvistamento, fatto dalla finestra del mio ufficio direttamente sul piazzale dell'associazione in cui lavoro:



cosa sarà  ??? ??? ???

svelato il mistero:





sembra essere una "1935-1936 Auburn Supercharged 851/852", mai saputo dell'esistenza, certo non si può passare inosservati con un'auto del genere, dire stupenda è dire poco...

tiotio