News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


avvistamento altri mezzi storici!

Aperto da Mila, 01 Dicembre 2007, 11:00:59 AM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes

A Marsala .....un bel doppio avvistamento skassamacchinoso!:




skassamakkinen

Due skarrafoni con una fava!!

Ottimo Robertooo!!  THANKYùSSEEE!!!

Roberto Threeyes


Roberto Threeyes

Citazione da: skassamakkinen - 23 Maggio 2013, 12:12:49 PM
Due skarrafoni con una fava!!

Ottimo Robertooo!!  THANKYùSSEEE!!!
la fava sono io???  (muoio) (muoio) (muoio) basta che non è la fava che si usa dire in Toscana  (muoio) (muoio) (muoio)

Fabio

Citazione da: Roberto Threeyes - 23 Maggio 2013, 12:23:58 PM
la fava sono io???  (muoio) (muoio) (muoio) basta che non è la fava che si usa dire in Toscana  (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) ... voi provocate?  (muoio)

nido del cuculo - fava al riposo


:P

Ludo

In coda nei pressi di Novara.....sulla A4....

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Se è verde petrolio e' quella di mio zio  ;D

luca pz

Ho una domanda da porre riguardo alle foto da pubblicare in questa sezione: -Esiste nella galleria un album comune di avvistamenti su cui scaricare le foto prima di pubblicarle o ne creo uno mio e poi posto ?

(felice) (felice)

Watson

Citazione da: luca pz - 02 Giugno 2013, 12:45:19 PM
Ho una domanda da porre riguardo alle foto da pubblicare in questa sezione: -Esiste nella galleria un album comune di avvistamenti su cui scaricare le foto prima di pubblicarle o ne creo uno mio e poi posto ?

(felice) (felice)


Si c'è un album che si chiama Varie, qui ci sono anche immagini di altri mezzi (non neccessariamente storici  ;D)

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=3&page=1

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

grunf

La settimana scorsa a 2 Km da casa mia c'era il raduno internazionale delle "innominabili" e manco lo sapevo  (stupid)  (muro)





Sto perdendo colpi

Ludo

Che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Quella Frog, poi.... (felice1)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

#1781
Citazione da: Ludo - 06 Giugno 2013, 11:25:31 AM
Che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Quella Frog, poi.... (felice1)
eh si la frog è ricercata  come un po la mini moke  (felice)

sdeghedè sdeghedè

ALMAURI65

Citazione da: grunf - 06 Giugno 2013, 09:33:52 AM
La settimana scorsa a 2 Km da casa mia c'era il raduno internazionale delle "innominabili" e manco lo sapevo.........

Ciao Grunf  (felice)

...... ho fatto tappa venerdi e una scappata la domenica a Dormelletto
a curiosare le R francesine, bel posto, bel raduno, belle auto, bella gente,
ammirata la mia Charleston, c'era anche una  2CV Special bianca  ........  (su)


ciao (felice)
..........dai gas !!

Ludo

Hoi,HOI...... ora Aspes s'arrabbia! (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

luca pz

la scorsa settimana sono stato a barcellona.
La  domenica mattina c'è un mercato in Pl. Real proprio attaccato alla Rambla
probabilmente uno degli espositori usa questa come mezzo commerciale










(felice)

luca pz

Caspita ! ho dimenticato di cancellare la targa  (stupid)

grunf

CitazioneChe belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Quella Frog, poi....
eh si la frog è ricercata  come un po la mini moke 

Si bellissime...anche la mehari non è da meno cmq  :)

CitazioneCiao Grunf 

...... ho fatto tappa venerdi e una scappata la domenica a Dormelletto
a curiosare le R francesine, bel posto, bel raduno, belle auto, bella gente,
ammirata la mia Charleston, c'era anche una  2CV Special bianca  ........ 

Beato te... io purtroppo me lo sono perso e chissà se lo faranno anche l'anno prossimo  ???
cmq avevo la bianca in officina per la regolazione delle valvolacce  (muro)

Saluti raga  (felice) (felice) (felice)

Aspes

Citazione da: luca pz - 07 Giugno 2013, 09:30:20 AM
Caspita ! ho dimenticato di cancellare la targa  (stupid)

Mo te viene a cerca' ......  (muoio)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Valvì

Non è proprio un avvistamento casuale, si tratta dello storico transit ormai sedentario nella piazza sotto casa, di proprietà di una mercatara anch'essa storica, che mette il banco in piazza tutti i giorni ed usa il transit come magazzino. Il furgone è in condizioni simili al formaggio groviera, ma essendo regolarmente assicurato gode del benestare dei vigili. Le parti di carrozzeria ormai inesistenti sono in parte ricostruite con il silicone, il motore va in moto e tutte le settimane compie un tragitto di 20 metri per essere spostato per la pulizia meccanica della piazza.
Questo transit fa ormai parte del paesaggio urbano della piazza, a mia memoria non ricordo la piazza senza questo particolare e non riesco ad immaginare in futuro la sua mancanza.



Ovviamente il transit è sempre in buona compagnia: 2cv, dyane e ami non mancano in piazza. Nella foto la mia charleston e la dyane di mia sorella.

il marchese del grillo

Citazione da: Roberto Threeyes - 21 Novembre 2012, 19:39:04 PM
Oggi mi sono imbattuto in quest'auto.....forse sono giovane ma perdonatemi:non la conoscevo:

Ford ANGLIA!:





C'è qualcuno che ne sa palrare??mi fa molta simpatia e mi ricorda il lunotto posteriore dell'ami....

(felice)
.       



Riguardando questa vecchia foto non posso non citare le caratteristiche dell'anglia ,era una vettura della ford inglese ,montava motore kent da 997 cc che la spingeva ad una velocità Max di 127 km/h facendo però i 20 km con un litro ,esisteva una versione italiana prodotta dalla osi sotto la matita di Michelotti che cambiava nel frontale e nel posteriore detta anglia Torino  che io possiedo
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

Watson

Ora ricordo dove l'ho vista quella Ford Anglia..... è l'auto dei Weasley  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

......... beccata tempo fa' a  Varese,
un' ormai rarissima Ford "Anglia Torino"




ciao  (felice)
..........dai gas !!

2cvAX mirco

Citazione da: Valvì - 08 Giugno 2013, 11:01:51 AM
Non è proprio un avvistamento casuale, si tratta dello storico transit ormai sedentario nella piazza sotto casa, di proprietà di una mercatara anch'essa storica, che mette il banco in piazza tutti i giorni ed usa il transit come magazzino. Il furgone è in condizioni simili al formaggio groviera, ma essendo regolarmente assicurato gode del benestare dei vigili. Le parti di carrozzeria ormai inesistenti sono in parte ricostruite con il silicone, il motore va in moto e tutte le settimane compie un tragitto di 20 metri per essere spostato per la pulizia meccanica della piazza.
Questo transit fa ormai parte del paesaggio urbano della piazza, a mia memoria non ricordo la piazza senza questo particolare e non riesco ad immaginare in futuro la sua mancanza.

Ovviamente il transit è sempre in buona compagnia: 2cv, dyane e ami non mancano in piazza. Nella foto la mia charleston e la dyane di mia sorella.

bella
(superok) se rifai la foto evitando di prendere le altre macchine, puoi spacciarla per una foto di 30 anni fa  ;D
Auzz!

CaravanPetrol

Offro il mio contributo: Ford Anglia, fotografata in Sardegna.

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

i love mafalda

non ci credrete ma sono appena rientrato da Dubai e cosa incredibile in mezzo a range rover ferrari e lamborghini in un negozio bridgestone c'era in vetrina una splendida 2cv argento e blu metalizzato che faceva bella modstra di se.
purtroppo non ho avuto il tempo di fotografarla  (stupid)
massimo

grunf

Incontro ravvicinato quest'oggi a Belgirate(Vb)









Peccato per la targa nuova  (sorpreso)

ALMAURI65

Citazione da: grunf - 24 Giugno 2013, 21:02:39 PM
Incontro ravvicinato quest'oggi a Belgirate(Vb).....


......... sul tratto ,  Villa Carlotta ?? 8)


(felice)
..........dai gas !!

grunf

Citazione da: ALMAURI65 - 26 Giugno 2013, 10:11:05 AM
Citazione da: grunf - 24 Giugno 2013, 21:02:39 PM
Incontro ravvicinato quest'oggi a Belgirate(Vb).....


......... sul tratto ,  Villa Carlotta ?? 8)


(felice)

Un tratto avanti (pochi mt.)  :) 8)

grunf


grunf

doppio avvistamento a Stresa : Bella la giardiniera e bella lei... ♥