un novellino alla riscossa

Aperto da bricomike, 02 Dicembre 2007, 16:53:48 PM

« precedente - successivo »

bricomike

salve ragazzi, sono gianmichele da terlizzi(bari) sono un appassionato da anni della mitica 2cv6, sono in possesso di una 2sv6 special dal 1992, ben conservata e tutta originale, e stata la mia prima macchina, pero' penso di essere piu' fortunato di voi, perche' oltre ad avere la 2cv6, ma le riparo anche, ho una officina autorizzata citroen a terlizzi, e da anni riparo le 2 cavalli e derivate, ho anche una akadyane, una diane 6 , una ds, ax . xantia, e altre possedute, bel forum! una saluto affettuoso a tutti gli amanti del doppio scevron dal sud italia. (felice)

viveladeuche


Antodeuche89

ciiiiiiiiiiiiiiiiiaoooooooooooooooooooo!  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

urisk


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Ciaoooo Bricomike!!!
Benvenuto da sud sud sud Italia  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Benvenuto e complimenti per le tue auto e per il lavoro che fai.....  (superok)
...sono tornato ;-)

paperella

Che tu sia il benvenuto.
Ma perchè non sei venuto al raduno di Monopoli? C'è chi ha fatto migliaia di Km per essere presente e tu eri a un tiro di schioppo  (sicilia) (sicilia) (sicilia)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

BOMBAROLO

UN SUPERBENVENUTO!!!!!!
Se passi dal bar hai una grappa offerta!!!!! (bevuta) (birra) (bevuta) (bevuta) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Ajeje

Da novellino a novellino benvenutooooooooo..... (felice)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

rebecca

ciaoooooo!!! (felice)
ehhh già un po' ti invidio.. è da quando ho la mia 2cv che sogno di mettermela  a posto da sola..... ma ce la farò!
BENVENUTO!! (su)

Anita

Benvenuto e buon divertimento!!! (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD