la 2cv raid afrique n. 1 di Wolgensin... signor Fors

Aperto da bulè, 03 Dicembre 2007, 16:37:11 PM

« precedente - successivo »

bulè

Mi inserisco malamente nel 3D di corrado, spero di non disturbare, ma non mi sembrava il caso di aprirne uno apposta.

Questo fine settimana Ci mi ha fatto un piccolo regalone la 2cv raid afrique n. 1 di Wolgensin... signor Fors.  ;D




E cercando di metterla a posto in camera ho trovato 2 ricordi del mondiale, uno è una strana cartolina con incastonata una mini mini 2cv



E l'altro, che non mi ricordavo neanche più di avere è una scatoletta con all'interno niente di meno che l'Hy del tenente Luchannibal Smith in arte Giaccardi




CitroBaz


Bella la cartolina con le 2cv più strane del mondo e anche il tris dedicato al mondiale.

Ma la 2cv Raid Afrique non è in scala 1/87 vero ?

(ot)

Scherzo, però potevi ben aprirti un 3D così da poter inserire volta per volta tutti i modellini che accumulerai negli anni, o che hai già, impolverati, da qualche parte !!

Pensa che io volevo già chiedere all'Admin se ripuliva questo 3D da tutti i post che non presentano le Mini Citroen ...  (??)




"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

bulè

Ops.. Scusa...

Vediamo se l'Admin riesce con un surplus di lavoro a spostare il tutto in un'altro tread.

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

CitroBaz


Alberto, non volevo scacciarti, era solo perchè così potevi continuare all'infinito.

Io ho già inserito una valanga di immagini e non ho ancora finito, perciò non volevo appesantire troppo il 3D.

Buona serata ad entrambi e quando potete, venite a trovarmi !!

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)