Poster

Aperto da Watson, 04 Dicembre 2007, 13:12:45 PM

« precedente - successivo »

Watson

Sia Watson che cbaz2cv hanno postato nelle loro rispettive collezioni dei poster, che giustamente non sono proprio dei modellini, ma riguardano anch'essi il mondo delle 2cv  (su)

Il 13 novembre ho ricevuto una mail di Charly e lo letta solo l'altro giorno  (muro) c'era la richiesta di postare la foto del suo poster ed io con un ritardo non giustificabile  (puni) posto la sua foto....

.... se qualcuno vuol postare la propria...

(felice)

Il poster di Charly
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

... inizio io ripostando il mio poster (angel)




... non è un'immagine unica, ma tante piccole immagini di alcune Citroen  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Che 3D inutile  :(......

... mi permetto di allegare i due poster di cbaz che si trovano sull'altro 3D  (nonso)




ogni tanto ci vuole un pò di ordine  ;D neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Charly

Ciao Tony!! Ho visto adesso il mio poster. Che dire... Meglio tardi che mai!!Comunque grazie siamo felici di vedere la nostra passione nella rete. Grazie grazie e ciao saluta Paoletta. (felice)

Charly

Mah avete notato la particolarità di questa 2cv?

scanner79

Citazione da: Charly - 28 Marzo 2008, 21:24:39 PM
Mah avete notato la particolarità di questa 2cv?

  (?) ???(nonso)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Citazione da: Charly - 28 Marzo 2008, 21:24:39 PM
Ma avete notato la particolarità di questa 2cv?

E' inglese!
Guida a destra!!!  ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Charly

Esatto! Sarebbe bello averla.

Watson

Ciao Sandra  (urra) (ura)
è una vita che non ti si sente più (angel) .....

... hai visto alla fine il poster te l'ho inserito, ma non avevo fatto caso alla guida dal lato sbagliato  :o

Certo che guidarla qui sarebbe un pò più complicato, ma ugualmente divertente  (muoio)....

.... e poi cambiare le marce con la sinistra  :o WOW da brivido  (guid)

Buona strada Charly  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 31 Marzo 2008, 12:51:09 PM
Ciao Sandra  (urra) (ura)
è una vita che non ti si sente più (angel) .....

... hai visto alla fine il poster te l'ho inserito, ma non avevo fatto caso alla guida dal lato sbagliato  :o

Certo che guidarla qui sarebbe un pò più complicato, ma ugualmente divertente  (muoio)....

.... e poi cambiare le marce con la sinistra  :o WOW da brivido  (guid)

Buona strada Charly  (abbraccio)
Più che altro i brividi li fai venire agli altri!!!!! (angel)  (muoio) (muoio)  ;D
Non avete nessuna prova

Charly

Simpaci i forumisti cavallisti!! Ciao

Watson

Non sono proprio dei poster, ma neppure dei modellini  (nonso)

è molto facile trovarli in Francia, dove appunto li ho acquistati  ;D

si attaccano al muro e sono davvero graziosi.


2cv con la Tour Eiffel



2cv davanti all'Hotel des Grottes (??)




(vecchio) Qualcuno mi sa dire cosa ha di importante questo Hotel des Grottes  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

QUESTO LO VORREI ANCHE IO...  (stupid)

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Non sei così nobile da poterlo avere...   (nonso)

WillyJoe

Citazione da: bulè - 03 Febbraio 2010, 16:02:02 PM
Non sei così nobile da poterlo avere...   (nonso)

ahahahha, NON è NOBILE CHI NASCE, MA E' NOBILE CHI PASCE [CIT.]  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

Scusate se mi intrometto, ma NOBILE si nasce ed io lo NACQUI. ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

cit.....ovviamente il grande Antonio De Curtis in arte TOTO' (felice)
sdeghedè sdeghedè

Watson

Perdinci e per bacco!

Prima che si crei una spirale vizziosa (blabla) + (post)(discu)(mart)

ricordo la domanda postata a riguardo di una plachette raffigurante uan 2cv AZAM (??) fotografata con alle spalle un albergo che credo non sia un albergo qualunque (altrimenti perchè metterlo nella foto)...


Qualcuno saprà rispondere alla domanda:

centra qualcosa con il mondo bicilindrico l'Hotel des Grottes  (?)




P.S. nel rispondere evitare possibilmente di citare anche la foto (vecchio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

[...] E MODESTAMENTE IO LO NACQUI!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

#19
Tempo fa sul n° 75 di 2cv planète all'interno si trovava la prima parte di un bel poster
questo è il primo:


e così via ....  se Willy lo vuoi avere puoi contattare Etienne Musslin e farti mandare le copie arretrate adesso sono al n° 78. Ci si può anche abbonare dall'Italia al prezzo di 48 euro annuali contattando

e questo è il sito http://www.super2cv.com/2010/02/01/planete-2-cv-78/

dimenticavo ogni pezzo del poster è formato A2 cioè quattro A4  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

The Dude

Citazione da: Watson - 03 Febbraio 2010, 16:17:52 PM
...credo non sia un albergo qualunque (altrimenti perchè metterlo nella foto)...
Qualcuno saprà rispondere alla domanda:
centra qualcosa con il mondo bicilindrico l'Hotel des Grottes  (?)


Ciao,

si potrebbe ipotizzare che, volendo sottolineare l'immagine retrò di una ancienne 2cv con galerie (con tanto di valigie legate!) come possibile auto che si prestava anche ai week-end o alle vacanze, si sia semplicemente cercata, da accostargli, l'immagine di un albergo old-style, probabilmente abbandonato, ma decisamente affascinante...



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Watson

Non ci avevo pensato, in effetti è possibile che non voglia dire nulla se non per il fatto che s'intona con la 2cv...

Citazione da: The Dude - 03 Febbraio 2010, 16:40:35 PM
Ciao,

si potrebbe ipotizzare che, volendo sottolineare l'immagine retrò di una ancienne 2cv con galerie (con tanto di valigie legate!) come possibile auto che si prestava anche ai week-end o alle vacanze, si sia semplicemente cercata, da accostargli, l'immagine di un albergo old-style, probabilmente abbandonato, ma decisamente affascinante...


mi ha ingannato l'immagine dell'altra plachette, in cui si vede il famoso simbolo di parigi e quindi pensavo che anche questo fosse un posto legato alla storia della 2cv.

Grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Riapro questo 3D per aggiornarvi non su un nuovo poster, ma sulla possibilità di poter ordinare il poster che ha Corrado ed altri ancora.....


il sito l'ha scoperto ax

Citazione da: ax - 10 Settembre 2010, 12:38:43 PM
avrei trovato questo:
http://www.dabelprod.com/
ma la mia consocenza del francese è molto limitata... chiederò a un'amica!

sono in vendita diversi poster, inoltre sembra che se si acquistano almeno 2 non ci sono neppure le spese di spedizioni, ma conviene telefonare per esserne sicuri.

DABEL Production Dabel Produzione
(Florent GAUFRETEAU) (Gaufreteau Florent)
40 ter rue de la Maréchale 40 ter rue de Luxembourg
17000 LA ROCHELLE 17000 La Rochelle
France Francia

Per l'estero: Contattateci per la procedura!


quotaprezzo unitarioprezzo totalespedizione
1€ 10€ 10+ 5 € (in Francia)
2€ 10€ 20gratis (in Francia)
3€ 9€ 27gratis (in Francia)
4€ 9€ 36gratis (in Francia)
5€ 8.80€ 44gratis (in Francia)
6€ 8.30€ 50gratis (in Francia)
10€ 7.50€ 75gratis (in Francia)
20€ 5€ 1000gratis (in Francia)


2cv illimitées



2CV Evolution



Citroën Evolution



La Renault 4L du Père Francis (da non perdere  (su))



Combi VW Evolution



Coccinelle VW Evolution



Triumph SPITFIRE & GT6 Evolution




In attesa di eventuali informazioni più precise vi auguro un buon poster a tutti


P.S. tutte le immagini e la tabella sono evidentemente tratte dal sito http://www.dabelprod.com/
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Oltremodo interessante Watson  (sorpreso)

Ma, non per fare il pignolo, ma credo che 5 x 20 faccia 100 euro, non 1.000  ;D

Almeno così mi avevano insegnato a scuola (ma, già, era prima dell'arrivo della gelmini  (muoio) (muoio) (muoio) )

(abbraccio) (felice)
  in hoc signo vinces

Watson

 (stupid) (stupid) (stupid) potrei scivere "la grandeur francese", ma è un banalissimo errore di scrittura.....

.... e poi dicono che gli zeri non contano  (muoio) (muoio)

(appl) grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Ps. a proposito di errori, la g minuscola a gelmini è voluta: la grammatica italiana mi perdonerà questa non casuale distrazione  ;D
  in hoc signo vinces

Watson

Resuscito questo 3D per non aprirne uno nuovo come fa un forumista mio vicino di casa di cui non faccio il nome  ;D


Non è propriamente un poster, ma se me lo permettete, si potrebbe benissimo postare anche i quadretti, quadroni o arazzi....

... in fin dei conti si appendono tutti come i poster e poi i poster devono per forza finire dentro una cornice, neh  ;)



Questo non l'ho comprato ma "stranamente" l'ho vinto ad una lotteria bicilindrica  (ura)





il riflesso sopra la special non è il sole di Parigi..... ma il flash (foto), scusate la superficialità della foto  (nonso)




Esso era appeso dentro un gazebo in una sperduta località italiana...

Citazione da: Watson - 13 Luglio 2012, 12:44:10 PM
e poi il magnifico gazebo con i soliti gaget offerti gratuitamente dal club (no, non è un club, ma un gruppo di amici che spesso sembra più una grande famiglia accogliente), i premi della lotteria (notare prego il quadro appeso) e le magliette appese sul bordo in vendita per chi come il sottosritto se l'era dimenticata a casa, 1500 km più a nord. sgrunt  :(



... e grazie al particolare numero scelto, quel quadro/poster si è fatto 1500 km per giungere (come al solito) su queste pagine del forum.


Un po' mi dispiace che l'abbia vinto, non che non mi piaccia il soggetto o l'oggetto, ma perchè era tanto desiderato dal ragazzo che scoprì in un magazzino di Palermo tale capolavoro  (appl)

(anche se ad esser sinceri è leggermente fallato  (sorpreso), ma non facciamolo sapere, neh  ;D)



Scusate il fiume di parole, ma è più forte di me, tanto alla fine chi leggerà e rileggerà queste pagine altri non sarà che il sottoscritto (matto)


P.S. se avete dei poster postateli, per favore  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

#27



ho trovato la stessa immagine in puzzle
massimo

Fabio

Citazione da: Watson - 31 Agosto 2012, 13:11:15 PM
[....]
(anche se ad esser sinceri è leggermente fallato  (sorpreso), ma non facciamolo sapere, neh  ;D)
[...]
Quella foto, stesso soggetto, stessa inquadratura, stesso tutto l'ho vista praticamente su ogni tipo di supporto ..... manca solo di vederla stampata sulla carta igienica ......  (muoio)

Hai ragione Watsy, è fallata ...... c'è una prospettiva veramente brutta  (giu)

Watson

Citazione da: Fabio - 31 Agosto 2012, 16:04:27 PM
Hai ragione Watsy, è fallata ...... c'è una prospettiva veramente brutta  (giu)

opss.  che abbia usato un grandangolo esagerato (??)

la foto l'ho fatta velocemente stamattina, ma perchè volevo presentare quest'ultimo acquisto che la Paola ha trovato al mercato (quindi qualcosa di molto dozzinale e di qualità economica, neh  ;D)


Non è un poster, ma con un po' di fantasia potremo immaginarlo come un arazzo, uno di quei tappetti che si appendevano nelle case nobiliari di due secoli fa.....


... si lo so arazzo è fin troppo per un tappeto, ma lasciatemi sognare (angel)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi