vasca

Aperto da marnobi, 04 Dicembre 2007, 15:07:30 PM

« precedente - successivo »

marnobi

Ciao a tutti. Ho bisogno ancora di voi e non credo che sia l' ultima volta. Ho ordinato il rinforzo anteriore vasca ( cod Cassis 1334002) perchè la stessa non si presenta un granchè bene, soprattutto nella zona vicino all' attacco della pedaliera. Appoggiando il rinforzo vedo però che non combacia alla perfezione e sul bordo su tutto il perimetro rimane una fessura di mezzo centimetro. Secondo me questa fessura sarebbe da chiudere ma non so come farlo. Qualcuno ha già affrontato questo problema ? Un' altra cosa: mi aiutate a trovare qualche foto che mi mostri come deve essere la vasca nella zona della pedaliera ? Vorrei ricostruire il pezzo mancante ma non so quanto è mancante. Grazie ancora. Saluti Marco

SAVONA

Al momento non ho foto però se vuoi rendere duraturo il rinforzo sagoma una lamiera(bugnata) in alluminio..... (muro)ora non ricordo cosa avesse usato il carrozziere per stuccare i bordi (??) (muro)
Con questo metodo vedrai che ti dimenticherai dei fondi in abs (su)
  Vecchio stampo!

paperella

Il rinforzo di Cassis deve essere rivettato sulla vasca e ne aumenta, ovviamente,  la resistenza.
Ma se vuoi un rinforzo più serio l'ideale è quello della foto allegata.
Ho trovato il disegno tecnico ma lo ho in studio, se ti interessa ti mando il link.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

Bravo Paperella proprio quello intendevo (su) (su)
  Vecchio stampo!

mehari lmd

Citazione da: paperella - 05 Dicembre 2007, 00:23:26 AM
Il rinforzo di Cassis deve essere rivettato sulla vasca e ne aumenta, ovviamente,  la resistenza.
Ma se vuoi un rinforzo più serio l'ideale è quello della foto allegata.
Ho trovato il disegno tecnico ma lo ho in studio, se ti interessa ti mando il link.
Ciao paperella.
Anch' io devo lavorare sul rinforzo della vasca. Mi potresti mandare anche a me il link del disegno della pedana?
Ti ringrazio
SARDEGNA.....quasi un continente.....

InvisibleMan

Io l'avevo già visto il pavimento in alluminio, mi daresti il link anche a me?
grazie pape
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

guzzifuso

[img=http://s1.postimage.org/5730u3wk/103_0491.jpg]
Nel urlo sopra puoi vedere la mia vecchia vasca...come riferimnto per un pezzo orgiginale e mai pasticciato.


Ciao
GG