Che espressione notate nelle vostre bicilindriche?

Aperto da Mila, 04 Dicembre 2007, 21:16:05 PM

« precedente - successivo »

Mila

Non so voi, ma io vedo visi ed occhi nelle macchine....
ad esempio la prinz nsu da dietro mi è sempre sembrata una donna che spinge con la classica espressione di chi sta spingendo o meglio sforzando..
la 128 sorridente dietro e occhi spalancati davanti..
la Giulia un tipo cattivo con la sigaretta in bocca e la barba lunga...
la due cavalli davanti due occhioni che sorridono gioiosi in un corpo in carne..mentre dietro uno sguardo stupito...
la dyane mi da sicurezza nel suo sguardo davanti sempre allegro mentre dietro la vedo seria e tenebrosa..
la ami davanti mi sembra una rana...uan donna sai di quelle che hanno il cuculo in testa e camminano tutte sgraziate dondolando il corpo? e dietro ancora più stupita della due cavalli...
so che non sono normale e me ne vanto, ma voi vedete qulache viso o sguardi nelle macchine e se si..fratelli, cosa? ;D

Antodeuche89

benebenebene un altro malato ahem........ (angel)




allora:
per me la 2CV : quella con la mascherina fine anni 70 e anni 80 davanti ha uno sguardo dolce, aggrazziato e gentile! (bacio) e anche tenera come se ti guarda e ti dice : portami ovunque mon amour!!! e tu: SIIIIIIIIIIIIIIII!!  (guid)  ;D perché non puoi dir di no a quegli occhioni!!!!! ;D  (Charlie e Marinella)

                              mentre quelle con mascherina a tre lamelle (Cécile) hanno uno sgurado un po' più placato e sicuro di se ma sempre dolce con quegli occhioni più vicini al cofanonasino e con gli chevron quasi in fronte!!   ;D e con lo sguardo assorto.....

                            quelle con la mascherina primi anni 60 mi danno invece di signorine più in là con gli anni, un po' più seriose come se stessero con un mezzo sorrisetto ma sempre con quella dolcezzza delle 2cv!!  ;) ;D

                            quelle anni 50.... da nonnina!!! MA SEMPRE 2cv!!!  ;D ;D ;D

                            e poi......
la DEA : (Josephine) , aggressivo ma elegante e anche molto femminile allo stesso tempo!!  affusolato e ti tiene sempre sott'occhio con quegli occhietti girevoli! ogni volta che ti guarda e impossibile resistergli!!  ;D  mentre le sorelline più anziane hanno uno sguardo un po' più assorto...   ;D










domani descrivo lo sguardo delle altre Citronelle!!  ;D
Non avete nessuna prova

Claudio

Io ne ho 2 di 2 cv....e solo per il colore una (rosso vallelunga) sembra che sorrida sempre...l'altra (rosso Castillè) sembra molto più imbronciata. E non sono l'unico che vede la differenza...
Ciao  ciao
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

fender


BOMBAROLO

Davanti l'hy assomiglia al muso di un porcellino
Il retro dell'azu(vetrini ovali) assomiglia ad un fantasmino triste
La "chiappita" di Irene ha un'espressione intelligente(infatti gira come un orologio.. (muoio))
Christine con la mascherina a tre bande e' molto piu' aggressive..

Grande 32 ...ti meriti un kp per la forezza!!!...occhio a guidare altrimenti sei costretto a doverti fare una multa!!!! (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...