Dimensioni vasca, aiuto

Aperto da marnobi, 07 Dicembre 2007, 07:39:34 AM

« precedente - successivo »

marnobi

Ciao a tutti. Avrei urgente bisogno di sapere le dimensioni dell' apertura presente nella vasca dove praticamente si va a fissare la pedaliera. Grazie

paperella

Vuoi dire da dove "passa" la pedaliera.
domani mattina (oggi) sono in campagna dal mio cammellino e se non ti ha risposto nessuno ti posto le misure esatte verso le ore 11
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antodeuche89

Citazione da: paperella - 08 Dicembre 2007, 12:18:15 PM
5 cm larghezza altezza 7cm
Avevi scritto verso le ore 11 !!!  Ebbbene?!  >:( ;D Più di un'ora di ritardo!!!








(angel)
Non avete nessuna prova

marnobi

Mi farebbe proprio comodo avere una foto della vista frontale della vasca in modo che possa vedere tutte le aperture da fare. Per ricostruire una parte mancante, va bene la vetroresina o ha delle controindicazioni ?

SAVONA

#5
Citazione da: marnobi - 13 Dicembre 2007, 07:25:58 AM
Mi farebbe proprio comodo avere una foto della vista frontale della vasca in modo che possa vedere tutte le aperture da fare. Per ricostruire una parte mancante, va bene la vetroresina o ha delle controindicazioni ?

la vetroresina non mi piace tanto.......parere mio ben inteso.
Ma quel famoso manuale di carrozzeria che si sarebbe potuto scaricare, che fine ha fatto??????
  Vecchio stampo!

paperella

Ecco le foto della vasca. Ho tardato perchè ho dimenticato un cavetto della fotocamera a casa: scusami.
La prima foto è la vasca originale con l'apertura verticale attraverso cui passa l'astina dell'accelleratore.
La seconda è la vasca nuova di Cassis. Puoi notare un'apertura quadrata da cui dovrebbe passare il cavo dell'accelleratore nuovo modello mentre se hai un vecchio modello devi fare la feritoia da te e chiudere quella quadrata.
Per la vetroresina direi assolutamente di no: se Guido legge di queste tue idee vieni fustigato all'alba sulla pubblica piazza!!!
Hai una macchina che dopo tanti anni ancora ti è fedele: perchè trattarla come barbari?
Ci sono un sacco di siti dove ti spiegano per filo e per segno come ricostruire una carrozzeria in ABS con decine di foto. Se cerchi bene vedrai cose incredibili: pezzi totalmente distrutti riportati a nuovo usando soltanto pezzi di ABS e acetone: cerca, cerca...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Le foto erano troppo voluminose.
Non riesco a ridurle ulteriormente: questa è la vasca vecchia
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

e questa è quella nuova
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

marnobi

Grazie Paperella. le foto mi saranno utilissime !! Saluti Marco