I miei pochi modellini

Aperto da Cetty, 10 Dicembre 2007, 00:38:33 AM

« precedente - successivo »

Cetty

 (ciao) Diciamo che non sono tagliata per il modellismo, però ho anche io qualche 2cv sugli scaffali...  ;D

Ho visto che queste le hanno un po' tutti... la prima in particolare l'ho trovata in un tabacchino a Venezia proprio una settimana fa... era lì, sola soletta, un po' maltrattata e ho deciso di portarla a casa con me.
Le altre 2 le comprai tanti anni fa...







Cetty

Questa mi è stata regalata almeno 8 anni fa...


Cetty

Questo modellino di cartapesta l'ho invece vinto al raduno di Assoro del 2005... quest'anno non hanno premiato la macchina + estroversa  (piango) e quindi niente modellino  (piango) (piango)


Cetty

...e concludo con un regalo recentissimo... non è troppo bella?  ;D



Ah, dimenticavo... ho anche io il vaso come quello di Elena, altro regalo di qualche annetto fa... tra l'altro dentro c'è ancora la pasta (lo vendevano così) che prima o poi dovrò buttare via  :-X :-X

scanner79

Che carini!!molto fantasiosi!!!

& andata a venezia???cacchio potevi andare a salutare ICo!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Anche se piccola la tua collezione è davvero carina  (abbraccio) i miei complimenti  (appl)


toglimi una curiosità  ??? ma in questa foto..



ci sono due 2cv molto simili una piccolina e l'altra un pò più grandicella.....

... o è un fotomontaggio della stessa auto  (?)

Ciao e complimenti per i modellini  :D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Citazione da: Cetty - 10 Dicembre 2007, 00:48:08 AM
...e concludo con un regalo recentissimo... non è troppo bella?  ;D




:D Cetty, questa è splendida!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Cetty

Citazione da: Watson - 10 Dicembre 2007, 16:41:26 PM

ci sono due 2cv molto simili una piccolina e l'altra un pò più grandicella.....

... o è un fotomontaggio della stessa auto  (?)

Ciao e complimenti per i modellini  :D (felice)

No no, sono due modellini, la mamma e la piccola!  ;D Io le avrei volute azzurre come la mia, ma non c'erano  :( e quindi allora comprai quelle che si avvicinavano di +!  ;D
Certo Watson che potrei fare come te e colorarle...  (muoio)

Watson

Citazione da: Cetty - 10 Dicembre 2007, 18:30:52 PM
No no, sono due modellini, la mamma e la piccola!  ;D Io le avrei volute azzurre come la mia, ma non c'erano  :( e quindi allora comprai quelle che si avvicinavano di +!  ;D
Certo Watson che potrei fare come te e colorarle...  (muoio)

intendi dire trasformale come questa mia opera d'arte  :o.....

modellino colorato dal mitico artista (watson)  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Cetty

Citazione da: Watson - 11 Dicembre 2007, 14:59:13 PM


intendi dire trasformale come questa mia opera d'arte  :o.....

modellino colorato dal mitico artista (watson)

ESATTAMENTE! (muoio) (muoio) (muoio)

viveladeuche

 :o :o DOVE hai trovato questa!!



E' bellissima!

Cetty

Citazione da: viveladeuche - 12 Dicembre 2007, 09:10:03 AM
:o :o DOVE hai trovato questa!!



E' bellissima!

L'ho trovata in un negozio al centro di Catania, che vende cose x la casa  ??? ??? e poi aveva un angoletto dedicato ai giochi per i bimbi... tra cui questi modellini di legno laccato (  (spett) c'era anche un maggiolone...)

AAAAAAAHHHHHH Sono appena andata sul sito http://www.vilac.com e cosa ho trovato?

mmm, mi sa che ritorno in quel negozio...  ;D ;D ;D
Anzi... mi informo se le possono mandare a ritirare e vi faccio sapere...  (superok)

Antodeuche89

 (felice) mio padre ha detto che la settimana prossima sarà nuovamente dalle tue parti per lavoro,puoi dirmi dov'è il negozio,cosi quando mi telefona gli dico dove andare.. (abbraccio)
Riferito a Cetty
Non avete nessuna prova

Cetty

Citazione da: anto4ever2cv - 12 Dicembre 2007, 21:20:58 PM
(felice) mio padre ha detto che la settimana prossima sarà nuovamente dalle tue parti per lavoro,puoi dirmi dov'è il negozio,cosi quando mi telefona gli dico dove andare.. (abbraccio)
Riferito a Cetty

Il negozio è in viale XX settembre, vicino alla fotottica Randazzo. Mi pare si chiami Helmè... una cosa del genere, non ricordo bene al momento.
(felice)

viveladeuche

Grazie Cetty! Appena passo da CT vado a dare un'occhiata.. ;D

:D Nello stesso negozio online:


laura2cv

Cetty i tuoi modellini sono bellissimi  :o, complimenti  (felice) (felice)  (abbraccio) (abbraccio)