salve, mi presento

Aperto da ax, 10 Dicembre 2007, 22:19:11 PM

« precedente - successivo »

ax

salve a tutti, entro nel forum come neofita ma seguo il sito da un bel pò!
sono un appassionato, da bimbo utente di una fantastica 2cv 400 faro quadrato gialla!

tempo fa ho provato a riprendere quella che mio padre aveva venduto causa economie familiari, ma il terribile nuovo proprietario non ne ha voluto sapere, neanche di un cambio con un'altra!

da un pò seguo il mercato dell'usato e il sito del fantastico resturatore franco;
mi spiace che siete tutti un pò lontani, io sono a napoli.... voi quasi tutti oltre il pò!

da oggi entro nel forum e chissà che a breve non ne prenda una anche io... anche se la metropoli napoletana mi scoraggia non poco.

a presto in discussione...

viveladeuche

Come quasi tutti oltrepò?!?!? Miiiiiiiizzica! (sicilia)
Benvenuto, Ax!! :D

(birra)

patatacotta

Ciao e benvenuto  (felice) Io sono uno di quelli oltre pò :D di sopra però  (nonso) ma guarda che delle tue parti sul forum ce ne sono tanti cmq ora sei dei nostri se vuoi dei consigli o pareri per gli acquisti qui c'è chi ti può aiutare e ben consigliare
(felice) Ciao Patatagialla  (superok) (abbraccio) (guid)

scanner79

Benvenuto!!!!

Ma quale lontani!!!Loro sono lontani io sono molto vicino!Io sono di salerno e sabato e domenica speriamo di incontrarci con gli amici abbruzzesi qui a salerno.

6 interessato??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ajeje

 :( Oltrepò per nulla.........viva la toscana......!!!  (superok)
Vedrai che troverai una degna compagna per le tue avventure..... (guid) (guid)

Claudio

Un benvenuto da chi è oltre il Po...oltre il Torre, oltre l'Isonzo e oltre il Timavo....ma comunque più vicino di quanto pensi.
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

geckge

Uè, guagliò....., vedi che qui se ci si conta, quasi quasi siamo più a sut ke a nort!!!
Basta avere lo spirito giusto......e mi sembra ke tu ce l'hai.... per la 2cv non preoccuparti...io c'ho messo solo 30 anni per comprarla....
BENVENUTO!!! (appl)

P.S.: sono a pochi km (scafati - sa)....quando vuoi qualke dritta .... a 'esposizione!!!