News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


reimmatricolata

Aperto da Tebo, 13 Dicembre 2007, 21:09:02 PM

« precedente - successivo »

Tebo


salve gente,

ce l'ho fattaaaaaa............. ;D ;D ;D ;D

La mia Meharina è targata come la più nuova delle C1

non è che il nuovo tipo di targa esteticamente mi entusiasmi molto ma posso andare in giro liberamente.....che favola

l'assicurazione è stata una bella sorpresa: 94 euro all'anno, meno del motorino di mia figlia  ;)

la vostra solidarietà mi è stata preziosa

Grazie grazie

presto una foto con la targa
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

scanner79

Complimenti e auguri per il tuo mehari!!!

(ola)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paperella

Congratulazioni!
Ora trattala bene: ha bisogno di coccole..anche alla sua età.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

i love mafalda

spero che ti abbiano consegnato la targa quadrata
per intenderci quelle che iniziano con ZA
massimo

SAVONA

Targa o non targa l' importante è la ressurezione della lumaca di plastica!
Complimenti!!! (su) (su) (su) (su)
  Vecchio stampo!

i love mafalda

era puramente un fattore estetico (felice)

comunque another brick in the wall (muro)

bravo
massimo

Tebo

no, Mafalda purtroppo non sapevo che bisognava dirlo prima di volere la targa quadrata (la ZA, per intenderci), quando l'ho detto all'impiegato non era più possibile cambiarla se non reimmatricolando. Comunque non ci sta tanto male, del resto le vecchie targhe francesi avevano quella forma lì.

Paperella, le coccole sono quasi tre anni che gliele faccio da quando era solo un telaio arruginito  :) :)

Circolarci è una favola, non che mi interessi ma mi guardano tutti come se avessi chissà quale supercar.
Sono diversi anni che non ho una Mehari circolante (sempre in restauro), i ragazzi più giovani non la conoscono proprio: se mi fermo vengono a chiedere che macchina sia  :D

Volevo farvi sapere che, dal momento che ne ho un'altra a metà restauro e non navigo nell'oro, se ricevo una buona offerta sono disposto a separarmene.
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic