News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


KARMAPUNTI SI o NO!

Aperto da patatacotta, 18 Dicembre 2007, 15:12:35 PM

« precedente - successivo »

Cosa pensi dei Karmapunti? e fai un commento

mai usati
0 (0%)
li ritengo utili
0 (0%)
hanno solo portato scompiglio
1 (3.1%)
c'è chi ne ha troppi immeritati e chi ne ha pochi e ne merita tantissimi quindi non hanno senso
0 (0%)
VORREI FOSSERO TOLTI
13 (40.6%)
VORREI CHE LE COSE RESTASSERO COSì COME SONO
3 (9.4%)
sono utili per far capire che stai sbagliando
5 (15.6%)
neho tanti sudati con fatica e non voglio siano tolti
0 (0%)
preferisco fare un commento su di un post anzichè usare i K.p
2 (6.3%)
non hai messo la mia motivazione e la scrivo qui sotto
4 (12.5%)
Mi piacerebbe fosse visibile il nome di chi compie l'azione di toglierli o di metterli.
4 (12.5%)

Totale votanti: 28

Le votazioni sono chiuse: 17 Gennaio 2008, 15:12:35 PM

patatacotta

Io ho votato che vorrei fossero tolti visto che non hanno più il senso iniziare

patatacotta

lasciate anche un commento  (adoraz)

2cvami

Sinceramente a me i Kp non interessano più di tanto, ma mi è indifferene il fatto che ci siano o meno... Quindi non voto. Ciao (Kp per te...) (su)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

viveladeuche

Si dovrebbe abilitare una scelta multipla: alcune risposte non escludono altre.. (??)

Claudio

Ovviamente non devono essere presi troppo sul serio, ma secondo me sono simpatici.
Comunque, piuttosto che aver scritto che: sono utili per far capire che stai sbagliando....avrei scritto che sono utili perchè stai dicendo cose guste....(essere ottimisti...)
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

roxie

preferisco fare un commento su di un post anzichè usare i K.p

(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Citazione da: viveladeuche - 18 Dicembre 2007, 15:19:11 PM
Si dovrebbe abilitare una scelta multipla: alcune risposte non escludono altre.. (??)
non si può abilitare una scelta mutipla  (nonso)  (?) perchè non si può vero?  :(

ahem! mi hanno dato 80Kpunti sospendo il sondaggio  (muoio)  ;D

ovviamente scherzo  :)

patt83

io ho risposto dal bombi devo rispondere anche qua!?!?!?

Watson

Mi piacerebbe fosse visibile il nome di chi compie l'azione di toglierli o di metterli.

Visto che non hai messo l'opzione voto multiplo (vecchio) aggiungo che non vorrei fossero tolti
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta


patt83

Citazione da: Watson - 18 Dicembre 2007, 15:39:51 PM
Mi piacerebbe fosse visibile il nome di chi compie l'azione di toglierli o di metterli.

Visto che non hai messo l'opzione voto multiplo (vecchio) aggiungo che non vorrei fossero tolti

IO HO VOTATO UGUALE.  (appl)

bulè

Citazione da: patatacotta - 18 Dicembre 2007, 15:12:35 PM
Io ho votato che vorrei fossero tolti visto che non hanno più il senso

Idem come sopra

Avevano un senso; ora non più.

SAVONA

Via tutto......ma a che cacchio servono??? Poi a fine anno si vince un telefono???
Solo polemiche e basta..... (felice)
  Vecchio stampo!

Ci

Citazione da: bulè - 18 Dicembre 2007, 15:50:56 PM
Citazione da: patatacotta - 18 Dicembre 2007, 15:12:35 PM
Io ho votato che vorrei fossero tolti visto che non hanno più il senso

Idem come sopra

Avevano un senso; ora non più.
concordo anche io...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

certo che ora che sono liberi e che c'è stata questa bella pensata da parte dei nostri adorati (adoraz) amministratori.....


... non hanno proprio più senso di esistere  (muro)

SGRUNT, lo sempre pensato il forum non è democratico  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Per me è del tutto indifferente, io un'idea delle persone me la faccio in base a quello che scrivono e come lo scrivono (e non sto parlando di grammatica e ortografia), in base alla coerenza rispetto alle cose che dicono e fanno (perchè farò venire la nausea a qualcuno a forza di ripeterlo ma il 2cvismo reale ecceccecc...).

E bon.


(birra) (birra)

bulè

Citazione da: bulè - 18 Dicembre 2007, 15:50:56 PM
Citazione da: patatacotta - 18 Dicembre 2007, 15:12:35 PM
Io ho votato che vorrei fossero tolti visto che non hanno più il senso

Idem come sopra

Avevano un senso; ora non più.

Quando ho scritto questo mex non avevo ancora letto le modifiche dell'admin... che avvalorano ancora di più quello che ho scritto.

Spero che dopo questa giornata di semina si tolgano.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 18 Dicembre 2007, 16:23:39 PM
spero di si

senti era da alcuni giorni che volevo dirtelo, ma i kp me lo impedivano  >:(

il tua avatar non mi piace, tiè  (scontro)

spero che si trasformino ma rimanghino... o rimangano  (nonso)





P.S. a questo punto è inutile che aggiunga un simpatico omino giallo  ;D per far capire che stò scherzando, tanto i kp non ci sono più (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

non piace neanche a me  (muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 18 Dicembre 2007, 16:27:28 PM
non piace neanche a me  (muoio)  (muoio)

evviva karma punto per la sincerità (urra)

(stupid) mi sa che stiamo scendendo in (ot) ora che mi succederà....

...noooo ve ne prego non levatemi i kp (adoraz) ve ne prego (piango) tengo moglie e dieci figli che mi aspettano a casa, vi prego non levatemeli (adoraz) (adoraz)


Ciao forum, oggi sembra essere a carnevale (ballo).....

KARMA PUNTI SI  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Citazione da: Bocco - 18 Dicembre 2007, 16:11:28 PM
.............. io un'idea delle persone me la faccio in base a quello che scrivono e come lo scrivono (e non sto parlando di grammatica e ortografia), in base alla coerenza rispetto alle cose che dicono e fanno (perchè farò venire la nausea a qualcuno a forza di ripeterlo ma il 2cvismo reale ecceccecc...).

E bon.


(birra) (birra)

Sono pienamente daccordo, vale lo stesso per me aggiungerei quello che ho anche postato al bar questi k. ormai non hanno più un senso; prima mi piacevano io gli usavo un pò come premio per le cose che venivano scritte o suggerimenti tecnici utili....e qualche volta anche per simpatia di qualcosa di scritto di divertente........
(felice)

i love mafalda

sinceramente non so bene cosa siano comunque li ho usati solo una volta ed in positivo su sollecito ;D di chi me lo ha richiesto

ripeto per me e' del tutto indifferente alla fine non si vince nulla  (nonso)
e ricordatevi che e' solo un forum  per scambiare delle opinioni e consigli non siamo mica alle elezioni politiche

un  karmapunto a tutti

viva la liberta' (urra)
massimo

Mila

Sarebbe piacevole conoscere l'autore dell'assegnazione o della privazione del karma punto.
O meglio sapere la motivazione di volta in volta.

patt83

Citazione da: 32dieci - 18 Dicembre 2007, 16:39:35 PM
Sarebbe piacevole conoscere l'autore dell'assegnazione o della privazione del karma punto.
O meglio sapere la motivazione di volta in volta.

QUOTOOOOOOOOO! (appl) (appl) (appl)
TOGLIERLI NON HA SENSO!
MENTRE GIUSTIFICARLI NE HA MOLTO! (appl)

Watson

Citazione da: i love mafalda - 18 Dicembre 2007, 16:33:46 PM
sinceramente non so bene cosa siano comunque li ho usati solo una volta ed in positivo su sollecito ;D di chi me lo ha richiesto

ripeto per me e' del tutto indifferente alla fine non si vince nulla  (nonso)
e ricordatevi che e' solo un forum  per scambiare delle opinioni e consigli non siamo mica alle elezioni politiche

un  karmapunto a tutti

viva la liberta' (urra)

Grazie  (abbraccio)

hai ragione non siamo alle elezioni politiche, ma se postassi da una vita come il sottoscritto (zz) avresti notato che quando venivano tolti a grappolo (tanti in poco tempo, quindi molte persone insieme) seccava leggermente, e lo dico seccava anche a me.

(vecchio) e non me ne vergogno a scriverlo che mi seccava un pochino anche se oggi mi sembra che tutti dite l'opposto

(vecchio) ora leggo ma si togliamoli non servono, per me era un gioco, non ci ho mai dato peso...............

quoto patt83  (su) bastava giustificarli e rendere visibile l'assegnazione e l'eliminazione in modo da responsabilizzare il forumista.

(police1) ci saranno ancora domani i kp  (?) io vi saluteri quasi , quasi....  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Gratificare qualcuno per il proprio contributo al forum aggiungendo un kpunto e' realmente poca cosa, ma e' gia qualcosa, magari da accompagnare ad un proprio commento scritto.

Negare la propria approvazione ad un intervento scorretto o immotivatamente ostile togliendo un kpunto e' realmente poca cosa, magari da accompagnare ad un proprio commento scritto.

Per contro puo' essere apprezzabile esprimere la propria approvazione/disapprovazione pigiando un tasto piuttosto che cercando di costruire un discorso che puo' essere magari frainteso o, peggio ancora, innescare lunghe ed odiose polemiche, e' successo a me, magari mi fossi limitato a togliere un punto, piuttosto che rispondere per le rime.....

Le cose che ci stanno attorno non hanno un valore intrinseco, hanno il valore che noi gli attribuiamo; prima che qualcuno li inventasse i kpunti non avevano alcun valore, adesso un valore c'e' l'hanno, e' inutile negarlo.

Ne uccide piu' la lingua che la spada, se oggi eliminiamo le spade e i problemi permanessero, domani per conseguente ragionamento si dovrebbero eliminare le lingue. Io, personalmente, preferisco che il forum resti aperto ed accessibile a chiunque, appassionati e non.

Io preferisco che le cose restino come sono; come ho scritto altrove nel forum, i limiti che ci proponiamo di superare non risiedono mai negli strumenti che usiamo, i limiti stanno nella nostra testa, sono i nostri limiti. C'e' qualcuno fra di voi che vuole insegnare agli "altri" le regole per una convivenza civile? Io non ne sono capace.

Essendo "del mestiere" mi permetto di consigliare l'uso esclusivo di questo strumento ai soli utenti; dico questo perche' mi e' sembrato di riscontrare delle "sottrazioni" di carattere "amministrativo" o perlomeno "sistematico".

In fin dei conti i kpunti altro non sono che un campo numerico in una tabella del database su cui si appoggia il server del forum; in un campo numerico ci si puo' scrivere direttamente, avendo accesso alla console di sistema; e' anche possibile comporre uno script per togliere 24x7x365 a chi ci sta antipatico.

In conclusione mi domando: non e' meglio lasciare a cesare quello che e' di cesare e.....

Chi ha orecchie per intendere.......

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

2cvami

...I karma punti se presi nel modo giusto non dovrebbero dare noia a nessuno... significano semplicemente se la tua opinione è condivisa da altri oppure no; a me non interessano, però anche nella vita reale ci vengono assegnati dei Kp, con lo svantaggio che non li abbiamo visualizzati sul monitor! A mio parere ha meno senso il 3d "saluti dal bar" (che tra l' altro è il 3d più frequentato): scusate, non riesco a capire a che serva...
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Bocco

Secondo me invece il Bar è una figata, si ride si cazzeggia si parla un po'di tutto ecc.

E'il cassetto nel quale puoi mettere le mutande insieme all'insalata, i chiodi, le mele e i cachi a maturare, lo zucchero di scorta, gli occhialini per la piscina, un flessibile e un reniflard, non so se si capisce il concetto ;D


(birra) (birra)