Vuoi eliminare i kp?????

Aperto da BOMBAROLO, 18 Dicembre 2007, 15:13:22 PM

« precedente - successivo »

Vuoi i kp???

si li voglio
4 (20%)
non li voglio
16 (80%)

Totale votanti: 19

BOMBAROLO

...Visto che oggi si e' entrati in un discorso delicato...fatevi sotto!!!!...volete ancora questi KP o no e se ve la sentite esprimete le vostre idee!!...

Per quanto riguarda me,per non fare un taglio decisivo che potrebbe causare arresti cardiaci,farei vedere a chi li riceve chi e' il mittente con magari la spiegazione del perche' ti e' stato tolto o messo il kp!...
...In questo modo si incomincerebbe ad avere un po' piu' di coraggio delle proprie azioni giustificando stima e contrstima

(felice) (felice) (abbraccio) (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche

Doppione! Se ti do' Zenga mi dai Altobelli? ;D

patt83

Citazione da: BOMBAROLO - 18 Dicembre 2007, 15:13:22 PM
...Visto che oggi si e' entrati in un discorso delicato...fatevi sotto!!!!...volete ancora questi KP o no e se ve la sentite esprimete le vostre idee!!...

Per quanto riguarda me,per non fare un taglio decisivo che potrebbe causare arresti cardiaci,farei vedere a chi li riceve chi e' il mittente con magari la spiegazione del perche' ti e' stato tolto o messo il kp!...
...In questo modo si incomincerebbe ad avere un po' piu' di coraggio delle proprie azioni giustificando stima e contrstima

(felice) (felice) (abbraccio) (felice) (felice)

lo avevo proposto anche io tempo fa! ma mi avevano dato della matta!

però secondo me l'idea nn è male, tipo i feedback in ebay, li metti o li levi con aggiunta di motivazione! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

p.s. manca un opzione:

- vuoi i kp ma con delle modifiche!

io voterei per questa!

2cvami

Citazione da: BOMBAROLO - 18 Dicembre 2007, 15:13:22 PM
...Visto che oggi si e' entrati in un discorso delicato...fatevi sotto!!!!...volete ancora questi KP o no e se ve la sentite esprimete le vostre idee!!...

Per quanto riguarda me,per non fare un taglio decisivo che potrebbe causare arresti cardiaci,farei vedere a chi li riceve chi e' il mittente con magari la spiegazione del perche' ti e' stato tolto o messo il kp!...
...In questo modo si incomincerebbe ad avere un po' piu' di coraggio delle proprie azioni giustificando stima e contrstima

(felice) (felice) (abbraccio) (felice) (felice)

Per una volta la penso proprio come Bombarolo (1 Kp di stima per lui...)...  (su)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

viveladeuche

Purtoppo non penso si possa fare, ma sarebbe la cosa più giusta! Intanto così non va proprio, visto che sta diventando una vera e propria mania la conquista dei Kp! (abbraccio)

BOMBAROLO

Patata abbiamo aperto lo stesso sondaggio...
...bho se mi spiegate come si fa cancello il mio...tanto e' uguale!!!! (abbraccio) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Watson

Citazione da: BOMBAROLO - 18 Dicembre 2007, 15:13:22 PM
...Visto che oggi si e' entrati in un discorso delicato...fatevi sotto!!!!...volete ancora questi KP o no e se ve la sentite esprimete le vostre idee!!...

Per quanto riguarda me,per non fare un taglio decisivo che potrebbe causare arresti cardiaci,farei vedere a chi li riceve chi e' il mittente con magari la spiegazione del perche' ti e' stato tolto o messo il kp!...
...In questo modo si incomincerebbe ad avere un po' piu' di coraggio delle proprie azioni giustificando stima e contrstima

(felice) (felice) (abbraccio) (felice) (felice)

alla fine la pensiamo allo stesso modo  (su) NON TI DO IL KP visto che per ora ha perso completamente il suo significato  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Toni, il significato l'aveva perso già da tanto. ADMIN, sbrigati a toglierli, altrimenti il forum si sfascia!!! si sta giocando un jeu au massacre!

..Esprit Libre..

Forse l'attesa
ci ha visto troppo soli,
forse nel mondo  non sapevamo stare  così distanti  ad aspettarci ancora.   "dammi un pò di te..la parte più dolce..prendi un pò di me e respira forte...."

Admin


Sinceramente un forum che esistesse solo per i karmapunti meriterebbe di sfasciarsi ... in ogni caso sono stati tolti.

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

amidelami

Scusate . . . sono arrivato da pochissimo  . . . ma che cosa sono i K punti???
Sono relativi alla voce karma?

(?)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

BOMBAROLO

Citazione da: amidelami - 19 Dicembre 2007, 08:49:45 AM
Scusate . . . sono arrivato da pochissimo  . . . ma che cosa sono i K punti???
Sono relativi alla voce karma?

(?)


Tranqui non ci sono piu'!!!!!!!...per informazione erano i "numerini" che salivano o scendevano a seconda del tuo gradimento nel forum....questo all'inizio...poi e' diventato un giochino...poi un gioco...una battaglia...una guerra...per fortuna questa e' stata persa!!! (su)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Watson

secondo le regole della democrazia il referendum si è concluso con un 80% di favorevoli al mantenimento dei karma punti (ura)
ed un 20% contrario  (muro)

visto che però il quorum del 50% + 1 non è stato raggiunto, si è optato per una scelta meno democratica e sono stati tolti (ballo)

W il forum W i forumisti  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mila

Citazione da: Watson - 19 Dicembre 2007, 12:28:55 PM
secondo le regole della democrazia il referendum si è concluso con un 80% di favorevoli al mantenimento dei karma punti (ura)
ed un 20% contrario  (muro)

visto che però il quorum del 50% + 1 non è stato raggiunto, si è optato per una scelta meno democratica e sono stati tolti (ballo)

W il forum W i forumisti  (abbraccio) (felice)
ecco perchè ho scritto in altro post se siamo sotto qualche regime...forse mi sono perso qualcosa... :o
Odio i regimi e odio gli estremismi!!!!

Ci

Citazione da: Watson - 19 Dicembre 2007, 12:28:55 PM
secondo le regole della democrazia il referendum si è concluso con un 80% di favorevoli al mantenimento dei karma punti (ura)
ed un 20% contrario  (muro)

visto che però il quorum del 50% + 1 non è stato raggiunto, si è optato per una scelta meno democratica e sono stati tolti (ballo)

W il forum W i forumisti  (abbraccio) (felice)

in realtà credo che il sondaggio abbia dato l'esito inverso....o sono io che leggo male?
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Epy

Citazione da: Ci - 19 Dicembre 2007, 13:03:36 PM
Citazione da: Watson - 19 Dicembre 2007, 12:28:55 PM
secondo le regole della democrazia il referendum si è concluso con un 80% di favorevoli al mantenimento dei karma punti (ura)
ed un 20% contrario  (muro)

visto che però il quorum del 50% + 1 non è stato raggiunto, si è optato per una scelta meno democratica e sono stati tolti (ballo)

W il forum W i forumisti  (abbraccio) (felice)

in realtà credo che il sondaggio abbia dato l'esito inverso....o sono io che leggo male?

Ciao Ci,
hai letto benissimo e, secondo me tra i forumisti è prevalso il giusto: i kp erano una stupidata; d'ora in poi se qualcuno ha bisogno di dire ******** a qualcun altro che glielo dicesse apertamente o in MP.

Io la penso così ..... magari sbaglio  (nonso)

Ciao

Fabio

Watson

Citazione da: Ci - 19 Dicembre 2007, 13:03:36 PM
Citazione da: Watson - 19 Dicembre 2007, 12:28:55 PM
secondo le regole della democrazia il referendum si è concluso con un 80% di favorevoli al mantenimento dei karma punti (ura)
ed un 20% contrario  (muro)

visto che però il quorum del 50% + 1 non è stato raggiunto, si è optato per una scelta meno democratica e sono stati tolti (ballo)

W il forum W i forumisti  (abbraccio) (felice)

in realtà credo che il sondaggio abbia dato l'esito inverso....o sono io che leggo male?


:o cavolo vuoi vedere che mi sono di nuovo sbagliato a votare  (muro)

ho letto il titolo del sondaggio:

Vuoi eliminare i kp????

ed ho votato no

adesso che leggo il sottotitolo:

vuoi i kp???

che cavolo ho votato io  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Non ti preoccupare WT,
anche se tu avessi votato al contrario, il risultato sarebbe stato lo stesso: VIA I KP!!!  (appl)

Ciao  (felice)

Roald

Citazione da: Watson - 19 Dicembre 2007, 12:28:55 PM
secondo le regole della democrazia il referendum si è concluso con un 80% di favorevoli al mantenimento dei karma punti (ura)
ed un 20% contrario  (muro)

visto che però il quorum del 50% + 1 non è stato raggiunto, si è optato per una scelta meno democratica e sono stati tolti (ballo)

W il forum W i forumisti  (abbraccio) (felice)

bisogna ridere ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Mila

Chiedo perdono ho letto male anch'io...
umilmente, ma non avevo letto bene, quinid ritiro la battuta..

i love mafalda

addio kp che se vogliamo leggerlo alla tedesca kaput
massimo

Watson

Citazione da: Roald - 19 Dicembre 2007, 13:17:55 PM
Citazione da: Watson - 19 Dicembre 2007, 12:28:55 PM
secondo le regole della democrazia il referendum si è concluso con un 80% di favorevoli al mantenimento dei karma punti (ura)
ed un 20% contrario  (muro)

visto che però il quorum del 50% + 1 non è stato raggiunto, si è optato per una scelta meno democratica e sono stati tolti (ballo)

W il forum W i forumisti  (abbraccio) (felice)

bisogna ridere ?

dipende, se prendi sul serio tutto quanto si legge NO

se il tuo spirito si avvicina allo spirito del 2cvillista SI

In ogni caso ho torto, noto ora che quando voti la tua preferenza viene evidenziata con un carattere in grasssetto, il mio voto è stato si quindi visto che io volevo mantenerli ho votato corretto e mi ritrovo in minoranza.....

... ma poi fabio mi ha ricordato che i kp non ci sono più, quindi tutti questi post sono aria fritta (ura) ed io sono il re delle friggitorie  (muoio)

W il forum W i forumisti  (abbraccio)

P.S. mi sono accorto ora che il voto non è stato chiuso... ma chi stà continuando sapendo che la decisione è stata già presa  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Bello .... adesso per te Roald o non è un 2cavallista oppure, nei migliori dei casi, si avvicina ad esserlo!
Tutto questo perchè ancora legge quello che scrivi.
Dimentichi 10 anni di sito e tutte le risposte che puntualmente posta con precisione e competenza per aiutare chi ha bisogno solo per citare un'aspetto agli occhi di tutti.
Si risolve sempre con il fatto che gli altri non hanno capito vero?
In questo 3d hai dimostrato quanto sei prevenuto e fazioso non cercando neanche di capire quanto ci fosse scritto per partire con le solite menate sulla democrazia!
Roald si è preso l'impegno di amministrare ed è costretto a leggere tutto ma fortunatamente per il vero 2cavallista esiste la terza opzione che personalmente applico da tempo ... non leggerti

W il forum W i forumisti  (abbraccio)


bisogna ridere ?
dipende, se prendi sul serio tutto quanto si legge NO
se il tuo spirito si avvicina allo spirito del 2cvillista SI
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

BOMBAROLO

Sono pienamente daccordo con Pacifico!!!
Watson...credo che Roald sia piu' 2cavallista di tutti noi messi insieme!!!...probabilmente quello che a te manca e' l'art di vivre del nostro mondo...si puo' scherzare ma quando lo scherzo diventa "presa per il..." non riesco proprio a sopportarlo!!!!
Se per te erano cosi' importanti i kp rientri sicuramente in quelli che hanno contribuito a farli togliere!!!
Non voglio essere polemico ma quando ce vo ce vo!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

patatacotta

Bomby secondo me è superfluo dirlo mister W. vuole essere volutamente sculacciato gli piacerà il vittimismo ...ma io vado direttamente sotto casa sua e lo sculaccio sul serio!!

Vergognati Watson usa il metodo marzuliano ogni tanto......kazzo!!!!!!

Watson

Ma siete diventati tutti matti  >:(

Io non sono un TROLL sia chiaro, neh

e poi se voi la pensate così è perchè siete per caso Roald travestito da Pacifico, Bombarolo e Patatacotta  (?) (?)

Prima di offendere, cercate di capire se la persona che scrive la pensa in quel modo o se ha sbagliato qualche congiuntivo, mandare un messaggio in cui si cerca di capire se stò sbagliando o se sono cocciutto ....

... ma poi perchè dovre rispondervi, al limite dovrebbe essere Roald ad offendersi e mandarmi un messaggio privato.


Non capisco perchè voialtri vi divertite a sfiduciarmi pubblicamente sul forum  ???

Se poi non avete compreso la risposta sate zitti, per favore

ora se ricordo bene quando uno è serio o incavolato di norma scrive senza aggiunfgere omini saltellanti e si capisce subito che dal suo post....

... non mi sembra che in queste poche battute ci siano questi segni  (nonso)
Citazione da: Watson - 19 Dicembre 2007, 14:36:29 PM
Citazione da: Roald - 19 Dicembre 2007, 13:17:55 PM
Citazione da: Watson - 19 Dicembre 2007, 12:28:55 PM
secondo le regole della democrazia il referendum si è concluso con un 80% di favorevoli al mantenimento dei karma punti (ura)
ed un 20% contrario  (muro)

visto che però il quorum del 50% + 1 non è stato raggiunto, si è optato per una scelta meno democratica e sono stati tolti (ballo)

W il forum W i forumisti  (abbraccio) (felice)

bisogna ridere ?

dipende, se prendi sul serio tutto quanto si legge NO

se il tuo spirito si avvicina allo spirito del 2cvillista SI

In ogni caso ho torto, noto ora che quando voti la tua preferenza viene evidenziata con un carattere in grasssetto, il mio voto è stato si quindi visto che io volevo mantenerli ho votato corretto e mi ritrovo in minoranza.....

... ma poi fabio mi ha ricordato che i kp non ci sono più, quindi tutti questi post sono aria fritta (ura) ed io sono il re delle friggitorie  (muoio)

W il forum W i forumisti  (abbraccio)

P.S. mi sono accorto ora che il voto non è stato chiuso... ma chi stà continuando sapendo che la decisione è stata già presa  (?)

e per ultimo lo spirito 2cavallisto è un'invenzione che ci si dà per sentirci migliori degli altri, quasi che per il solo fatto di possedere una 2cv ci si debba sentire diversi da chi magari ha sempre e solo avuto delle mazda  ???

Chiedo gentilmente all'amministratore di chiudere questo 3D tanto non si potrà aggiungere più nulla all'argomento del 3D e tutte le risposte che piomberanno ora saranno solo distruttive nei confronti del forum

W il forum W i forumisti  (abbraccio) mio malgrado eccetto Watson  (giu)

e divertitievi con il vostro giocattolo... tanto non mi cancello  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Citazione da: Watson - 21 Dicembre 2007, 12:03:11 PM
Ma siete diventati tutti matti  >:(

Io non sono un TROLL sia chiaro, neh

e poi se voi la pensate così è perchè siete per caso Roald travestito da Pacifico, Bombarolo e Patatacotta  (?) (?)

Prima di offendere, cercate di capire se la persona che scrive la pensa in quel modo o se ha sbagliato qualche congiuntivo, mandare un messaggio in cui si cerca di capire se stò sbagliando o se sono cocciutto ....

... ma poi perchè dovre rispondervi, al limite dovrebbe essere Roald ad offendersi e mandarmi un messaggio privato.


Non capisco perchè voialtri vi divertite a sfiduciarmi pubblicamente sul forum  ???

Se poi non avete compreso la risposta sate zitti, per favore

ora se ricordo bene quando uno è serio o incavolato di norma scrive senza aggiunfgere omini saltellanti e si capisce subito che dal suo post....

... non mi sembra che in queste poche battute ci siano questi segni  (nonso)
Citazione da: Watson - 19 Dicembre 2007, 14:36:29 PM
Citazione da: Roald - 19 Dicembre 2007, 13:17:55 PM
Citazione da: Watson - 19 Dicembre 2007, 12:28:55 PM
secondo le regole della democrazia il referendum si è concluso con un 80% di favorevoli al mantenimento dei karma punti (ura)
ed un 20% contrario  (muro)

visto che però il quorum del 50% + 1 non è stato raggiunto, si è optato per una scelta meno democratica e sono stati tolti (ballo)

W il forum W i forumisti  (abbraccio) (felice)

bisogna ridere ?

dipende, se prendi sul serio tutto quanto si legge NO

se il tuo spirito si avvicina allo spirito del 2cvillista SI

In ogni caso ho torto, noto ora che quando voti la tua preferenza viene evidenziata con un carattere in grasssetto, il mio voto è stato si quindi visto che io volevo mantenerli ho votato corretto e mi ritrovo in minoranza.....

... ma poi fabio mi ha ricordato che i kp non ci sono più, quindi tutti questi post sono aria fritta (ura) ed io sono il re delle friggitorie  (muoio)

W il forum W i forumisti  (abbraccio)

P.S. mi sono accorto ora che il voto non è stato chiuso... ma chi stà continuando sapendo che la decisione è stata già presa  (?)

e per ultimo lo spirito 2cavallisto è un'invenzione che ci si dà per sentirci migliori degli altri, quasi che per il solo fatto di possedere una 2cv ci si debba sentire diversi da chi magari ha sempre e solo avuto delle mazda  ???

Chiedo gentilmente all'amministratore di chiudere questo 3D tanto non si potrà aggiungere più nulla all'argomento del 3D e tutte le risposte che piomberanno ora saranno solo distruttive nei confronti del forum

W il forum W i forumisti  (abbraccio) mio malgrado eccetto Watson  (giu)

e divertitievi con il vostro giocattolo... tanto non mi cancello  (muoio) (muoio)

Siamo alle solite, tu scrivi ....offendi.....ma se offendi non è colpa tua!!!
La colpa e di chi ti legge male o non ti comprende..
Ma la sensazione, almeno per quando mi riguarda, è sempre quella lieve battutina di presa per il c..o che usi...l'hai fatto anche con me, in un altro 3d!!!.
Il fatto che io non ti abbia risposto..non vuol dire che tu non mi abbia offeso e questo potrebbe valere, sempre secondo me, anche per un Roald..amministratore si..ma non solo...ti pare?
Poi se altri ritengono giusto intervenire...d'altronde tu non hai fatto un post in privato e quindi pubblicamente uno di può dare il suo pensiero giusto o sbagliato che per te possa essere.
Cmq hai ragione su una cosa..è inutile parlarne..tanto secondo me..quando scrivi così lo fai apposta.....per attirarti un pò di maldicenze  ;)
Non ho usato le faccine...ma usarle non vuol dire che si indori la pillola!!!
Ciao e buon forum anche a te..ops buon giochino 

Watson

scusami, ma non ho capito nulla....

se ti ho offeso in passato mi dispiace, ti ho conosciuto nella vita reale e non pensavo che qui ti avrei offesa, visto che la fuori non lo mai neanche pensato di volerti male, mi rendo conto che qui nel forum è facilissimo offendere le persone.

Più che dirti SCUSA usare lo smail (adoraz), e magari darmi una martellata sulle dita...  (compu) non so cosa debbo fare...

(stupid) so cosa devo fare... Amministratore potresti chiudere questo 3D per cortesia che ora tutti si sentiranno in obbligo di rispondermi e si andrà fuori tema.

Grazie
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Ho bloccato la votazione in quanto la decisione di togliere i kp é stata presa, per il bene del forum, per evitare polemiche e battibecchi inutili.

Non mi sento per niente offeso, pero' mi dispiace tanto che dilaga ferocemente questa volontà di fare polemica e un pochino mi delude.
Il forum non é altro che una piccola comunità, una piccola percentuale di quello che troviamo fuori, il fatto di avere una 2CV non ci rende obbligatoriamente migliori.
A me piace la calma, il silenzio, la tecnica, aiutare chi é nei guai, c'é invece chi ha bisogno di casino, chi di divertirsi, chi di sentirsi importante, di mettersi in prima fila, chi di attirare l'attenzione.
Non critico perché diversi da me, invece critico quando si disturba gli altri, cito qui' sotto qualche regola d'oro universale :

«Non ci si dovrebbe comportare con gli altri in un modo che sarebbe sgradevole a noi stessi; questa è l'essenza della morale».
(Induismo, Mahabharata 13, 148.8).

«Non fare a nessuno ciò che non piace a te».
(Bibbia ebraica, Tobia, 4,15).

«Ama il prossimo tuo come te stesso».
(Legge ebraica in Levitico, 19,18; cfr anche 19,34).

«La Via non è lontana dall'uomo. Se l'uomo segue una via lontana dalla natura umana, questa non può dirsi la Via. (...) Chi ha il senso della lealtà e della reciprocità non è lontano dal giungere alla Via: ciò che non vuole sia fatto a sé non fa agli altri».
(Confucio, Chung-Yung, L'invariabile mezzo, n.13).


In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

posso risponderti con un enorme Grazie  (su)

P.S. personalmente non volevo mettermi in prima fila e attirare l'attenzione, ma visto che la natura degli uomini è strana, ho scoperto con qiu sul forum che sono un casinista ed un provocatore....

... tutte sensazioni che la fuori non sapevo di avere e che grazie al forum ho esternato  (muro)


Grazie per avermelo fatto ri-capire, almeno finalmente hai parlato TU.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi