Parliamo di 2cv?!?

Aperto da Bocco, 18 Dicembre 2007, 16:27:22 PM

« precedente - successivo »

Vorresti che il forum parlasse maggiormente di "2cv, derivate e quel che ci gira intorno" invece che "di tutto tranne che di quello"?

Sì
18 (40.9%)
No
1 (2.3%)
Va bene così
22 (50%)
Di 2cv non mi frega un tubo ma ho del tempo libero...
1 (2.3%)
2cv?? E che è?? Caspita, ho sbagliato posto, pensavo di essere a Cuneotunàit...
2 (4.5%)

Totale votanti: 38

Bocco

Et voilà, ho un altro sondaggio da proporre a lor siggnori, venghino, venghino e votino!


Mah...


(birra) (birra)

bulè

Ho votato si,

Ma l'opzione di cuneotunait mi ha fatto scoppiare una risata in uffico... fantastico!!  (muoio)

BOMBAROLO

...Anch'io ho votato si perche' mi piace tanto parlare di quei 2 cavalli ambriachi e di quello che gli si da' da mangiare e da bere...dove pascolano e dove si rincontrano...di che colore hanno la chioma e di che colore si potrebbe tingerla..ma da buon amante degli animali che non vadano mai al macello!!!

ps:pero' qualche cazzata ala bar me la lasciate dire!?!?!? ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Mila

Va bene, va bene, va bene...va bene così!!!
Ho scoperto questo forum così e così mi piace...
quinid si parla giustissimamente di due cavalli, di derivate di cavolate, di musica e di...
quello che ci gira, perchè è questo il simbolo del nostro spirito libero.

CLENT62

Ho dato anch'io il mio voto, ma sono contento così al di là dei kp e di tutto il resto....
Sono anch'io un vecchio 2cvllista come voi, ma è bello che si parli di tutto, facendo sentire vicine persone che in realtà sono molto lontane, conoscere gente che non ti saresti mai aspettato di incontrare, dovrebbe essere questo il senso, lo spirito di questo fantastico forum....
Saluti a tutti
Clent
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

patt83

Citazione da: 32dieci - 18 Dicembre 2007, 16:41:40 PM
Va bene, va bene, va bene...va bene così!!!
Ho scoperto questo forum così e così mi piace...
quinid si parla giustissimamente di due cavalli, di derivate di cavolate, di musica e di...
quello che ci gira, perchè è questo il simbolo del nostro spirito libero.
QUOTOOOOOOOOOOOOO! (appl) (appl) (appl)

hey ma ti quoto in tutto quel che dici stasera?????????????????????? (appl)

obel-ic

Votato pure io, bello si ma più attenzione,molta di più alla 2cv ed il suo mondo. Più idee, piu voglia di fare nel suo mondo.
Grazie Bocco!
 (felice)

roxie

Ho votato che va bene così. Mi pare che ci siano tanti 3d tecnici, si trovano consigli, foto,avvistamenti, raduni etc etc... Trovo positivo il fatto che esistano e siano frequentati altri topic come juke box, saluti al bar, che tempo che fa. Ti permettono di conoscere un pò meglio le persone che frequentano il forum, di scherzare e sorridere un pò.

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

2cvami

Citazione da: obel-ic - 18 Dicembre 2007, 16:44:14 PM
Votato pure io, bello si ma più attenzione,molta di più alla 2cv ed il suo mondo. Più idee, piu voglia di fare nel suo mondo.
Grazie Bocco!
 (felice)

Anche io la penso allo stesso modo... All' interno del forum ho notato una certa indifferenza nell' affrontare temi a mio parere importanti come il coordinamento dei club e come (eventualmente) migliorare quello che c' è già... Anzi, penso che dei post inviati su questi argomenti non siano stati letti da nessuno! Ma questo potrebbe  far nascere un nuovo 3d... (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

laura2cv

Citazione da: roxie - 18 Dicembre 2007, 17:02:08 PM
Ho votato che va bene così. Mi pare che ci siano tanti 3d tecnici, si trovano consigli, foto,avvistamenti, raduni etc etc... Trovo positivo il fatto che esistano e siano frequentati altri topic come juke box, saluti al bar, che tempo che fa. Ti permettono di conoscere un pò meglio le persone che frequentano il forum, di scherzare e sorridere un pò.

(felice)

Sono d'accordo con  te  (felice)

viveladeuche

Io mi astengo. Non so più cosa va bene, non capisco più nulla!! Oggi doveva essere un giorno lieto ma è stato allo stesso tempo uno dei più amari.

rinofranco3

Ho votato ank'io va bene così, del resto a ki nn piace leggere le cavolate o quant'altro, basta nn leggerle...  ;) et voilà il gioco è fatto ;D Promuovo lo spirito libero  (su)

Pacifico

Citazione da: 2cvami - 18 Dicembre 2007, 17:14:37 PM
Citazione da: obel-ic - 18 Dicembre 2007, 16:44:14 PM
Votato pure io, bello si ma più attenzione,molta di più alla 2cv ed il suo mondo. Più idee, piu voglia di fare nel suo mondo.
Grazie Bocco!
  (felice)

Anche io la penso allo stesso modo... All' interno del forum ho notato una certa indifferenza nell' affrontare temi a mio parere importanti come il coordinamento dei club e come (eventualmente) migliorare quello che c' è già... Anzi, penso che dei post inviati su questi argomenti non siano stati letti da nessuno! Ma questo potrebbe  far nascere un nuovo 3d... (felice)

Quoto 2cvami che quota ico  ;D



Citazione da: viveladeuche - 18 Dicembre 2007, 17:21:39 PM
Io mi astengo. Non so più cosa va bene, non capisco più nulla!! Oggi doveva essere un giorno lieto ma è stato allo stesso tempo uno dei più amari.

Dai viveladeuche ... cosa dici? amaro per quale motivo? C'è kiki!
Parli del forum? Sono scosse di assestamento ... succede.

Ognuno di noi è diverso e quando si supera un certo numero è normale che certe cose accadano. Malumori ai raduni per la musica alta o altre cose ci sono spesso ma non per questo non si va più ai raduni  (su)
E anche nei raduni più riusciti c'è sempre qualche voce dal coro che ricorda che i bagni non erano bagni, il concerto non era un concerto, la pasta scotta, ecc.
Pareri rispettabili anche se non necessariamente condivisibili ... fa parte dello spirito libero e della possibilità di ognuno di dire quello che pensa.

(felice)







Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Orio

ho votato pure io!!!
e quoto Pacifico che quota 2cvami che quota Ico!!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

viveladeuche

Citazione da: Pacifico - 18 Dicembre 2007, 22:27:53 PM
Dai viveladeuche ... cosa dici? amaro per quale motivo? C'è kiki!
Parli del forum? Sono scosse di assestamento ... succede.

Parlo delle persone speciali che perde il forum. Oggi si è cancellato Fender. E altre sono quasi arrivate al punto di lasciare il forum. Così non va, ragazzi. Bisogna fermare il treno e controllare un po' i binari. Non c'entra l'argomento (2cv o meno), bisogna rivedere un po' i meccanismi che ci singono a scrivere. E togliere i Kp in questo momento mi pare che sia una prima, valida mossa.

W il forum
Vincenzo

patatacotta

Io grazie alla parte tecnica posso dire di ave ricevuto tanto e ancora tanto vorrei ricevere e marginerei  la parte diciamo ricreazionale ad interesse secondario poi come dite voi non posso pretendere che la gente che mi piace resti e quelli che mi piacciono meno siano simpatici e non arroganti indisponenti. Continuerò solo più a frequentare quello che per me resta interessante e scavalcherò chi non capisco o non capisce la mia filosofia di forum ...magari andrò in cremeria anzichè al bar  (muoio) tanto per dire... Quindi il mio voto è più 2cv
(felice) Patasondaggio

Aspes

Per me il Forum va bene cosi'
ER' vero che ci accomuna la passione per la 2CV, ma io resto piu' interessato a chi le guida che non alla 2Cv in se'.
Va bene la sezione tecnica, cosi' chi vuole inserisce ed apprende preziose informazioni, ma vedo il Forum come una trasposizione di un incontro dal vivo.
Quando cio' mi e' successo, di 2CV si e' parlato ben poco.

Le persone per me rimangono le cose piu' importanti.

Capire perche' hanno ed amano la 2CV, come sono cresciuti, cosa pensano, cosa sognano.

Ed e' anche per tutto cio' che di solito bazzico la parte bassa del Forum.

Ed ogni tanto ci si incontra in altri 3D ......

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Roald

Io vorrei che si rispettassero le sezioni, e soprattutto che ci si rispettasse gli uni e gli altri, e già che ci siamo un po' meno di arroganza  (guid)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


bulè

Citazione da: Roald - 19 Dicembre 2007, 09:46:35 AM
Io vorrei che si rispettassero le sezioni, e soprattutto che ci si rispettasse gli uni e gli altri, e già che ci siamo un po' meno di arroganza  (guid)

Ottimo!

Sono le buone intenzioni per l'anno nuovo??  ;D

Io mi associo.

KP per roald...................    (punizione) ops!  ;D

viveladeuche

Citazione da: Roald - 19 Dicembre 2007, 09:46:35 AM
soprattutto che ci si rispettasse gli uni e gli altri, e già che ci siamo un po' meno di arroganza  (guid)


E come non essere d'accordo? (abbraccio)

COIO3

Citazione da: Aspes - 19 Dicembre 2007, 08:59:26 AM
Ed e' anche per tutto cio' che di solito bazzico la parte bassa del Forum.

Sei riuscito a mettermi in difficolta', dove si trova questo topic, in alto o in basso nella gerarchia dei topics? In realta' sto per complimentarmi con te, ma quanto valgono i miei complimenti? Voglio sperare che ci troviamo "virtuosamente" in mezzo....

Citazione da: Aspes - 19 Dicembre 2007, 08:59:26 AM
ma io resto piu' interessato a chi le guida che non alla 2Cv in se'.

Le persone per me rimangono le cose piu' importanti.

Mi sembra che questo chiuda definitivamente il discorso, ogni ulteriore commento sarebbe inutile; si presentasse pure la 200° reincarnazione di Siddartha non potrebbe indicare con parole piu' sagge quello che e' il fulcro reale su cui ruota ogni manifestazione di aggregazione umana.

Tantissimi complimenti. Mimmo.



Whatever Works ;)

patatacotta

Citazione da: mimmotp - 20 Dicembre 2007, 20:32:40 PM
Citazione da: Aspes - 19 Dicembre 2007, 08:59:26 AM
Ed e' anche per tutto cio' che di solito bazzico la parte bassa del Forum.

Sei riuscito a mettermi in difficolta', dove si trova questo topic, in alto o in basso nella gerarchia dei topics? In realta' sto per complimentarmi con te, ma quanto valgono i miei complimenti? Voglio sperare che ci troviamo "virtuosamente" in mezzo....


Penso che Aspes si riferisse alla parte bassa cioè sotto e non una metafora  ;)

patatacotta

Citazione da: Roald - 19 Dicembre 2007, 09:46:35 AM
.....e soprattutto che ci si rispettasse gli uni e gli altri, e già che ci siamo un po' meno di arroganza  (guid)

In genere gli arroganti trovano terreno fertile qui sul forum
nella realtà non possono nascondersi dietro un'avatar e così danno sfogo alla propria solitudine repressa con l'impertinenza, sfacciataggine
magari si inventano anche un mondo che non esiste  per sentirsi meno soli ...ma è destino che sono e resteranno sempre soli perché non riescono a cambiare
e vorrebbero cambiasse il mondo.


urisk

concordo con Roald mi sembra che si stia andando spesso fuori tema .