News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


rispondo a watson

Aperto da massimo, 22 Dicembre 2007, 22:12:09 PM

« precedente - successivo »

massimo

 (abbraccio) (abbraccio) sono daccordo comunque come ho sbagliato io puo' aver sbagliato qualcun altro,la differenza e' che non ho offeso nessuno...cmq no problem!!!colgo l'occasione di salutare tutti i ragazzi del forum e augurare a tutti buon natale e un 2008 alla grande  pieno di soddisfazioni... (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

patatacotta

buon natale anche a te  (abbraccio) e se vuoi lamentarti di W. mettiti in coda   puoi mandargli anche un messaggio privato senza aprire necessariamente un 3d
(felice)   





(muoio)

sempreio

 (felice) ciao patanatalefineanno,prima di tutto un abbraccio a te e a Laura,mi sa che Massimo non sta rimproverando ToniWatson,ma è daccordo con quello che ha scritto nel post indicato in vendita ricambi.  (abbraccio)

viveladeuche

modi non "tradizionali" (stupid)

Massimo, come ho già scritto altrove, non si è criticato il fatto che avessi messo gli annunci, ma il modo in cui l'hai fatto. A parte il maiuscolo (non tutti sanno che significa gridare), il fatto di avere ripetuto quattro volte l'annuncio in 3d diversi, anche in "solidarietà", e l'avere collegato il tuo annuncio al calendari, è sembrato a molti un po' eccessivo e arrogante.
Ma tu hai ammesso lo sbaglio. Altri, invece, perseverano..

L'arroganza non premia. Il vittimismo neppure.
Buon Natale anche a te, Massimo. (birra)

(felice)

massimo

ciao viveladeuche...quello che hai scritto e' giusto,io ho messo + annunci riguardo il mio magazzino  non sapendo che potevo creare una discussione con tutti...pero' quello che ci tengo a farti capire che io non voglio ne fare la vittima ne che la gente mi dia ragione,io ci so rimasto male credimi perche' c'e' stato qualcuno che mi ha dato dello stronzo (scusa per la parola) tutto qui..ammesso di aver sbagliato non sapendo come ci si comporta in un forum...ti auguro una natale da favola e un 2008 pieno di soddisfazioni
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

viveladeuche


Watson

Ciao Massimo, non pensavo volessi rispondermi in questo modo, nell'altro post
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2306.msg81172#msg81172

ho voluto solo fare una considerazione in merito alla brutta accoglienza che alcuni ti hanno riservato  >:(

anche se non sapevi delle maiuscole e se hai messo un collegamento sul calendario... non era giusto scrivere certe cose, prima si devono conoscere i forumisti e poi si posso giudicare (vecchio)

Credo che questo forum serva pure per far conoscere persone che vendono pezzi di ricambio o che aggiustano le nostre bicilindriche, credo che è nel nostro interesse sapere che da te si possono trovare delle gomme michelin 125/15, poi se hai sbagliato a scriverlo ovunque.... e dai può succedere con uno nuovo come te, pensa che io che sono vecchio sul forum continuo a sbagliare la dislocazione dei miei post  ;D


Mi sembra però eccessivo creare un 3D con tanto di risposta a Watson  (nonso) per me il caso è chiuso e tu sei dei nostri anche se per lavoro posterai pochissimo  (abbraccio)

Citazione da: patatacotta - 22 Dicembre 2007, 23:10:28 PM
buon natale anche a te  (abbraccio) e se vuoi lamentarti di W. mettiti in coda   puoi mandargli anche un messaggio privato senza aprire necessariamente un 3d
(felice)   
(muoio)

Ciao Toni (il tipo che si nascondeva dietro a Watson) (matto)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

massimo

ciao toni....sono daccordo su quello che hai scritto,ma tu non ci crederai ma non volevo creare un nuovo 3d ma risponderti solamente..e' che sono un po' imbranato ancora sul funzionameno di questo fantastico sito...cmq ti faccio tanti auguri di un gran natale... a presto massi (abbraccio) (abbraccio) (felice)
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu