Partecipi ai raduni?

Aperto da Admin, 23 Settembre 2006, 23:45:09 PM

« precedente - successivo »

Partecipi ai raduni?

Si, sempre
Si, spesso
Si ma al max 2 all'anno
No

Admin

(police1)
Rspondi e, se vuoi, lascia un commento!!
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Dsuper5

Pultroppo la cosa che mi rode di più è che tutti i raduni si fanno quasi sempre al Nord!!! da me è una bella passeggiata! quindi dove posso vado ma sono pochi quelli vicini!!! ciao!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

cini

mmm..2 all'anno sono forse pochi....."spesso" sono tanti....
diciamo una via di mezzo...
ciaocini

Gianni

il semprepresente (o quasi) compatibilmente con gli acciacchi dell'età.  (vecchio)

co2cv

Se posso li faccio tutti, dipende..

Bocco

Certo che partecipo a tutti i  raduni, cioè, a tutti quelli a cui vado (anzi, andiamo)... (muoio)

carl84

purtroppo a malincuore devo dire che non ho mai partecipato ad un raduno con una bicilindrica,in quanto qui al sud non siamo per niente organizzati per raduni di bicilindriche(parlo della mia zona CALABRIA,provincia di Reggio specialmente),mentre per gl'altri raduni che organizza il mio club non mi permette di portarle in quanto preferisce che porti quelle più antiche che ho  (nonso) (mart)
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

vuboss

raduni locali sempre anche se non son raduni ma incontri con pranzi nella natura della sardegna....
anche per me c'è il problema che son sempre al nord e poi bisogna nuotare per arrivarci  (nonso)

quattrokki

Citazione da: Dsuper5 - 25 Settembre 2006, 17:06:25 PM
Pultroppo la cosa che mi rode di più è che tutti i raduni si fanno quasi sempre al Nord!!! da me è una bella passeggiata! quindi dove posso vado ma sono pochi quelli vicini!!! ciao!!

Idem.

MaraBiancaneve

per avere iniziato da poco ne sto facendo un po'.....
eh eh....

punto a farne il più possibile!!!!!

baciiiiiiii

orsomaki

Tutti quelli che riesco,tutti quelli che posso, ma purtroppo non tutti

Antodeuche89

Citazione da: quattrokki - 28 Settembre 2006, 15:42:05 PM
Citazione da: Dsuper5 - 25 Settembre 2006, 17:06:25 PM
Pultroppo la cosa che mi rode di più è che tutti i raduni si fanno quasi sempre al Nord!!! da me è una bella passeggiata! quindi dove posso vado ma sono pochi quelli vicini!!! ciao!!

Idem.
(piango) (piango) anche per me...
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

Citazione da: vuboss - 27 Settembre 2006, 20:50:38 PM
raduni locali sempre anche se non son raduni ma incontri con pranzi nella natura della sardegna....
anche per me c'è il problema che son sempre al nord e poi bisogna nuotare per arrivarci  (nonso)
...mi associo a quanto sopra...in attesa del ponte... (pugil) (stupid) (blabla) (doppiomuro) (giu)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

guzzifuso

Si svolgono tutti lontano da casa mia...e non posso abbandonare la mia famiglia...loro per adesso non si accodano (spett)

scanner79

..... pr adesso .... poi se vengono contaggiati ... sarai tu a seguire loro ... se vogliono ....  ;)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Se ne facessero qualcuno in puglia cercherei di non mancare....per ora li faccio solo in vespa!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

il fatto è che per partecipare a un raduno pugliese, qualcuno dovrebbe pure organizzarolo sto raduno!! e in 3 (mario dino e io) non credo sia molto facile!


     HELP US!
Non avete nessuna prova

Pacifico

Citazione da: anto4ever2cv - 05 Gennaio 2007, 15:12:27 PM
il fatto è che per partecipare a un raduno pugliese, qualcuno dovrebbe pure organizzarolo sto raduno!! e in 3 (mario dino e io) non credo sia molto facile!


E' l'anno giusto questo ..... potreste richiamare tutti quelli (e penso che saranno molti) che non andranno in Svezia ... però bisogna iniziare adesso ..... senti gattokea, LJ e tutti gli altri organizzatori per i consigli

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

toffolina2cv

Citazione da: cini - 25 Settembre 2006, 17:17:11 PM
mmm..2 all'anno sono forse pochi....."spesso" sono tanti....
diciamo una via di mezzo...

esatto...
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

scanner79

Quando dice Mario parla di me.

Io spero di andare in Svezia, ma se pr una ragione qualsiasi non vado spero di dare una mano!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

oops sorry!!
allora:

mario= scanner79
dino= quattrokki
io=hem..si quello là, l'imperversante!!!  (lingua)
Non avete nessuna prova

tolasandro

partecipo a più raduni possibili,ma non sono mai abbastanza

orangetenere

Vorrei essere a tutti i raduni, vorrei fare il radunista di mestiere.......ma ne ho fatti pochi, due mondiali in Austria e Vinadio e poi i Daydeuche in Sicilia.
Purtroppo è la distanza che mi frega........ (piango)

scanner79

io solo la scozia

vedi tu ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 23 Gennaio 2007, 15:46:24 PM
io solo la scozia

vedi tu ....
e quello di salerno-giffoni sei casali dove lo metti?!  ;D ..ricordi?? c'era una charleston e una transat targata bari!!  (angel)
Non avete nessuna prova

Claudio

Adesso mi sto organizzando...gancio traino pronto, carrello in attesa di trovarlo e poi tutti li faccio...tutti....
Ciao Ciao  Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Gennaio 2007, 20:33:54 PM
Citazione da: scanner79 - 23 Gennaio 2007, 15:46:24 PM
io solo la scozia

vedi tu ....
e quello di salerno-giffoni sei casali dove lo metti?!  ;D ..ricordi?? c'era una charleston e una transat targata bari!!  (angel)

scusa hai ragione forse è stato il + bel incontro! Miniraduno venuto proprio bene
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

..........Luda permettendo! (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia