News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


la macchina/e è iscritta all'ASI?

Aperto da Admin, 23 Settembre 2006, 23:47:11 PM

« precedente - successivo »

la macchina/e è iscritta all'ASI?

Si
No

Admin

 (police1)
Rspondi e, se vuoi, lascia un commento!!
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

gabriele2cv

...non potrei mai...
...forse a torto, ma lo spirito asi mi sembra un po' lontano dall' "art de vivre"...
...buona strada...
...gabriele...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Bocco

NO.
E non lo sarà, per principio.
La sede in una villa del '700 con tanto di cerimonia inaugurativa con politici e ballerine in collina torinese non mi ispira di gente con le mani sporche di grasso che parla intorno a un fuoco... (nonso)

E il grasso di cui parlo è misto grasso costine/morchia motore...

Ciauuuu

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

sert

no niente asi per le mie
stando così le cose l'asi non mi attira....
anche se penso + ad una condotta scriteriata del suo presidente e dei lacchè che lo circondano....

certo sta di fatto che hanno una concezione un tantinello diversa dalla maggior parte di noi ....ma l'anno scorso hanno avuto anche loro una bella ribellione al loro interno......
sedata "nel sangue" con ostracismo da parte del generalissimo che sta alla presidenza..... (police1)

bulè

Aimè, si.

Ma solo perchè abbiamo fatto la tessera prima che il riasc diventasse effettivo.

E anche per la giovane età del charleston, che con l'ASI alla ras mi fanno il 70% di sconto come se fosse iscritta al riasc un auto trentennale.

cini

anche la mia augusta e' asi......incredibile ma vero...cmq i vantaggi erano talmente grandi che non potevo non iscriverla..
inoltre il club qui di bg tramite il quale ho fatto l'iscrizione e' stato cordialissimo, non ha nemmeno visto la macchina (solo in foto) e alla fine la tessera l'ho dovuto fare un solo anno, perche' poi una volta iscritta la macchina non ho dovuto piu' rinnovarle.....
...
ciaocini
ciaocini

co2cv

no, a parte il fatto che se me la controllassero mi butterebbero fuori..ma oramai c'è il RIASC...

Max

Dal 1 gennaio lo sarà, ma solo perchè con lei iscrivo anche una lambretta e una vespa...
Massimo Atzori

leon82

si...era l'unico modo per avere assicurazione ridotta e potere circolare sempre

ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Orazio 2cvllista

Forse non tutti sanno che in caso di sinistro, senza l'iscrizione all'asi l'assicurazione rimborsa una somma irrisoria, quasi un "contentino" perchè l'auto è vecchia, anche se restaurata...se iscritta invece rimborsano la cifra completa perchè c'è la garanzia da parte di un ente preposto che la macchina ha un certo valore. Ora non per fare pubblicità all'asi anzi, fosse per me la eliminerei ma purtroppo è così...  (piango)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

esa

Citazione da: Admin - 23 Settembre 2006, 23:47:11 PM
(police1)
Rspondi e, se vuoi, lascia un commento!!

si..se voglio poterla usare tutti i giorni!
e usufruire delle assicurazioni agevolate ( PS: per n°2 auto "storiche" pago 107 € di assicurazione all'anno per TUTTE E 2! (su))
qui non c'e' rumore, solo pace non c'e' distrazione
e vedo allontanarsi sempre piu' la tentazione
di continuare a credere che possa ritornare  passando in un secondo dal mio cielo al vostro mare

luomonero

#12
kissa se luca j. riesce a concordare con la ras le stese condizioni contrattuali delle auto iscritte asi.sarebbe semplicemente fantastico perchè avremmo un censimento riservato solamente alle nostre bicilindriche,e probabilmente riusciremmo anche ad organizzare qualcosa di grande con tutti gli iscritti..
comunque anche la fichissima si sta preparando per il riasc come la bigrigia. (gloria)

toffolina2cv

Ho iscritto all'ASI la piccola tof tof per poterla salvarguardare dalla schifosissima legge che vuole toglierla dalla circolazione allora cerco di iscriverla un pò ovunque....
cmq... vorrei avere delle info per piacere... io mi sono iscritta al beinette ma ho versato solo la quota di iscrizione al club e mi sono scordata di aggiungere i 10€ per l'iscrizione al RIASC... io vorrei iscriverla come posso fare... ho inviato mail alla segreteria del sito per sapere qualcosa ma non ho avuto risposta.... chi saprebbe aiutarmi per favore????
Grazie! (spett)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

#14
ESA... perdona il disturbo posso chiederti quale compagnia assicurativa hai contattato???
Grazie infinite
Marianna
Toffolina2cv
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

esa

#16
Citazione da: toffolina2cv - 16 Novembre 2006, 16:09:12 PM
ESA... perdona il disturbo posso chiederti quale compagnia assicurativa hai contattato???
Grazie infinite
Marianna
Toffolina2cv

benvenuta!
nessun disturbo figurati.. assicurazioni ALLIANZ: nel 2002 o 2003 non ricordo è stata stipulata una convenzione tra la compagnia e il Veteran Car Club di Brescia.in poche parole questa convenzione permette ai soci di assicurare la prima auto storica a 100 euro tondi tondi e la seconda a 7 euro all'anno (si si ho detto proprio SETTE EURO!)
quindi io che ne ho 2 ho speso l'astronomica cifra di 107 euro/anno.
il bello è che non ci sono limitazioni. l'unica clausola è che ogni auto la possono guidare un numero massimo di 3 conducenti che sono stati preventivamente indicati nel contratto.altrimenti in caso di sgratt..sgratt.. sinistro la compagnia può rivalersi sulla persona.e non è bello!
ricordo che il Veteran Car Club è confederato ASI e legalmente riconosciuto.
ho visto che abiti nella bassa bressiana ;D quindi siamo vicini.
se vuoi maggiori info contattami PM o mail a esaelettro@libero.it
ciao
qui non c'e' rumore, solo pace non c'e' distrazione
e vedo allontanarsi sempre piu' la tentazione
di continuare a credere che possa ritornare  passando in un secondo dal mio cielo al vostro mare

guzzifuso

Odiol'ASI tende amonopolizzare i dirittie doveri di noipatiti di auto d'epoca o moto (discu)

toffolina2cv

Citazione da: esa - 16 Novembre 2006, 19:46:43 PM
Citazione da: toffolina2cv - 16 Novembre 2006, 16:09:12 PM
ESA... perdona il disturbo posso chiederti quale compagnia assicurativa hai contattato???
Grazie infinite
Marianna
Toffolina2cv

esa nn trovavo + questo post....
grazie mille....
smack!!!!!!!

benvenuta!
nessun disturbo figurati.. assicurazioni ALLIANZ: nel 2002 o 2003 non ricordo è stata stipulata una convenzione tra la compagnia e il Veteran Car Club di Brescia.in poche parole questa convenzione permette ai soci di assicurare la prima auto storica a 100 euro tondi tondi e la seconda a 7 euro all'anno (si si ho detto proprio SETTE EURO!)
quindi io che ne ho 2 ho speso l'astronomica cifra di 107 euro/anno.
il bello è che non ci sono limitazioni. l'unica clausola è che ogni auto la possono guidare un numero massimo di 3 conducenti che sono stati preventivamente indicati nel contratto.altrimenti in caso di sgratt..sgratt.. sinistro la compagnia può rivalersi sulla persona.e non è bello!
ricordo che il Veteran Car Club è confederato ASI e legalmente riconosciuto.
ho visto che abiti nella bassa bressiana ;D quindi siamo vicini.
se vuoi maggiori info contattami PM o mail a esaelettro@libero.it
ciao
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

pelikan

niente ASI, sono già iscritto al ns club, poi ad un club di auto storiche (il G.A.S.) del mio paese che mi serve anche per fare l'assicurazione per auto storica in + tessera ACI..credo che bastino...
grande Superpippo!!