Quanti km percorri in media in un anno con la/le bicilindriche?

Aperto da Admin, 23 Settembre 2006, 23:49:47 PM

« precedente - successivo »

Quanti km percorri in media in un anno con la/le bicilindriche?

meno di 10.000
tra i 10.000 e i 25.000
oltre i 25.000

Admin

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Dsuper5

2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

gabriele2cv

...usandola tutti i giorni, 365 giorni l'anno, 25.000 sono uno scherzo...
...ma che importa, la cosa importante è che circola sempre...
...buona strada...
...gabriele...

...comitato liberiamole dai garage...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

co2cv


leon82

non lo so perchè la gigiona in casa non la uso solo io comunque in un'anno e mezzo sono stati fatti 10000km

ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

MaraBiancaneve

non lo so.....
non ce l'ho neanche da un anno....
da maggio...e ho fatto quasi 3000 km credo...

orsomaki

Io una volta ci facevo poco più di 10.000 km all'anno, poi però ho montato il contamiglia...

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Oramai pochi, circa un centinaio la settimana anche xchè andare giù e su  a Torino sono una 90ina più qualche giretto in valle

gabriele2cv

...precisamente non lo so, mi sono ripromesso di fare un conto preciso da gennaio, blocchi permettendo...
...comunque faccio almeno 100 chilometri al giorno per cinque giorni (quelli lavorativi) e più di 200 il fine settimana quando vado a novara a trovare i miei genitori, fratelli e amici...
...credo che all'incirca faccio 30.000 chilometri l'anno...
...bastano?...
...buona strada...
...gabriele...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Pacifico

Citazione da: kaneda03 - 23 Novembre 2006, 13:12:48 PM
zero!

Per forza, finchè non compri la 2cv barbie sei al palo .... metti almeno quelli virtuali fatti sulle piste di tutto il mondo con rfactor ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

gabriele2cv

...azz, non ho contato i raduni e i cazzeggi vari...
...sono proprio più di 30.000 km...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

kaneda03

Citazione da: Pacifico - 23 Novembre 2006, 13:57:28 PM
Citazione da: kaneda03 - 23 Novembre 2006, 13:12:48 PM
zero!

Per forza, finchè non compri la 2cv barbie sei al palo .... metti almeno quelli virtuali fatti sulle piste di tutto il mondo con rfactor ;D

allora facciamo un....boh? 300 la settimana
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

marlen


GattoKea

Solo di raduni + vacanze, 10.000 all'anno, più altrettanti per uso normale

MIAO

Antodeuche89

a me ne basterebbero 50.000 all'anno nell'azam..mi accontento di poco!   ;D  (bacio)
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 25 Novembre 2006, 20:26:03 PM
a me ne basterebbero 50.000 all'anno nell'azam..mi accontento di poco!   ;D  (bacio)


Perchè accontentarsi di poco, quando potresti farne 100.000 e non dovere mai più pensare ai parcheggi  (non scenderesti mai più) ahhahaha

(muoio)

Antodeuche89

Citazione da: GattoKea - 25 Novembre 2006, 20:33:17 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 25 Novembre 2006, 20:26:03 PM
a me ne basterebbero 50.000 all'anno nell'azam..mi accontento di poco!   ;D  (bacio)


Perchè accontentarsi di poco, quando potresti farne 100.000 e non dovere mai più pensare ai parcheggi  (non scenderesti mai più) ahhahaha

(muoio)
non male come idea!!! risparmio sul pedaggio!!! sai..qua ormai i parcheggi sono quasi tutti a pagamento!   (muoio)
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 25 Novembre 2006, 20:37:16 PM
Citazione da: GattoKea - 25 Novembre 2006, 20:33:17 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 25 Novembre 2006, 20:26:03 PM
a me ne basterebbero 50.000 all'anno nell'azam..mi accontento di poco!   ;D  (bacio)


Perchè accontentarsi di poco, quando potresti farne 100.000 e non dovere mai più pensare ai parcheggi  (non scenderesti mai più) ahhahaha

(muoio)
non male come idea!!! risparmio sul pedaggio!!! sai..qua ormai i parcheggi sono quasi tutti a pagamento!   (muoio)


e risparmieresti anche sull'albergo.  Jef insegna: 2 anni a dormire in auto!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

#19
che mega figatazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pure in azam!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow !!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 25 Novembre 2006, 20:43:28 PM
che mega fighatazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pure in azam!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow !!!!!!!!!!!!!!!

Se poi hai Camille come compagna, sicuramente è più bello ancora

(superok)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

beati loro!!!! certo, loro si che possono dirlo!!! vie en 2cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia che figata!
Non avete nessuna prova

marlen


orangetenere

Dunque: ho 2 charleston ed una Dyane6 e non le uso tutti i giorni. Le prendo nel tempo libero e nelle notti libere, si perchè adoro girare la notte. Quindi: penso di percorrere circa 5000km l'anno. Tranne quando vado ai raduni mondiali, lì ne faccio anche 6000 in un colpo solo, con la Dyane......  (felice1)

WillyJoe

circa 15000km annui in tutto...

diviso 3 bicilindriche sono meno di 5000 per ogni auto...  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Pensate un pò, questo 3D è iniziato quando io ero ancora contagiato dall'alfazza....

Mi sembra una vita fa!

Comunque circa 30.000 all'anno.  (guid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

maverick

.. io vi dirò..
anche xchè è in mio possesso da un mesetto scarso.. x ora sono a un migliao..

ludo


cugino i.t.t

io  viaggio con 2 ........2cv percorro circa 10'000 km anno a ogni auto ovvero 20000 km anno in totale .iò il resto lo percorro con la mia vw  passat  circa 1'000 km anno...........

citronuevo

Poichè per lavoro uso l'auto aziendale , alla 2cv rimane ( purtroppo) un utilizzo saltuario e , soprattutto, di piacere. Da fine febbraio, cioè da quando l'ho rimessa in strada, ne ho percorsi 2600 .