News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


hai altre macchine oltre alla/e bicilindriche?

Aperto da Admin, 23 Settembre 2006, 23:52:01 PM

« precedente - successivo »

hai altre macchine oltre alla/e bicilindriche?

Si
No

Admin

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Orazio 2cvllista

per ora ho solo una 500 F del '68 che è mezza coperta di ruggine e non so se venderla o approfittarne per trasformarla da pista...  (guid)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

kaneda03

io ho SOLO un'altra macchina....
vale lo stesso?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

obel-ic

Una clio 1.2 rt , ampiamente 2cvizzata sia negli usi che nell'allestimento  ;D ;D

(ciao)

LAVVOCATO

...una polo variant tdi, e un ducato 9 posti, e una yamaha s tenere 750, ma l'unico vero amore è sempre lei:DYANE6. Ciao (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Dsuper5

Oltre alla mitica 2cv6special in garage ho 2 DS entrambi DSuper5 uno del'74 in restauro quaso ultimato e l'altro Nuovo del'73 vert argentè AC527 che uso nei fine settimana e sopratutto per i raduni!
Oltre alla citroen ho una Renault R4 del gennaio'82 beige anchessa ferma in garage salvata da una brutta fine!! era di mio nonno ha solo 58mila km originali!!appena ho la patente anche lei ritornerà i strada!
Per muovermi adesso ho una Ape50 con Blocco 135cc elaborata al massimo sia di estetica che di meccanica e interni!
Ciao!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Pacifico

azz.... e non ci mandi una foto del mostro elaborato?  :)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

co2cv

una y10 del 93..vecchiotta ma come macchina da battaglia è perfetta!


Antodeuche89

da parte di DSUPER5 !

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non avete nessuna prova

Dsuper5

Pacifico eccoti accontentato!!
Grazie al mitico anto che ha postato la foto del mio ape!!!
Bella anto!!
ciao raga!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

carl84

come penso di aver detto già nella mia presentazione,ho una piccola collezione di vetture,per un totale di 20vetture(comprese auto moderne)..e non finirà mica qui!!
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

Pacifico

Citazione da: Dsuper5 - 26 Settembre 2006, 15:49:05 PM
Pacifico eccoti accontentato!!
Grazie al mitico anto che ha postato la foto del mio ape!!!
Bella anto!!
ciao raga!


Eccolo il mostro!!!  (felice1)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bubbo

io ho anche una alfa romeo Giulia 1300 super 1972 e varie moto.
Ciao

cini

..sono solo io che oltre alle 2cv ho un'auto "moderna"???? ebben si'..in famiglia abbiamo ..un'opelmeriva1400benzina.....ok.ok..tutta plastica, anonima etc. etc....ma estremamente comoda, specie con prolelettinopassegginobagagliseggiolinoviverigiochiaquilone al seguito...
..e tutto sommato anche un tantino piu' "sicura", pensando a Michelle......
ciaocini
ciaocini

Elena MeM

No. Nessun'altra macchina!
Solo un motorino, Mathiss, il muletto di casa.
E sono anni che non guido una macchina non bicilindrica!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Citazione da: Elena MeM - 27 Settembre 2006, 14:42:00 PM

E sono anni che non guido una macchina non bicilindrica!
(felice)

La talebana citronica...!  (angel) (bacio)

carl84

#18
Citazione da: bubbo - 27 Settembre 2006, 14:14:34 PM
io ho anche una alfa romeo Giulia 1300 super 1972 e varie moto.
Ciao

anch'io ho una giulia 1300   la mia è del  67' (superok)

salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

Elena MeM

Wow! La Giulia!!
Mio papà ne ha avuta una per un po' quando io ero bimba! Era blu ed io ho, scusatemi, un pessimo ricordo: ogni volta che ci salivo partiva la corsa al sacchetto! Ci stavo male tutte le sante volte! Non so se la causa fosse la macchina o l'odore di acquaragia trasportata dal babbo pittore! Perché in effetti... ho dato anche sulla mitica Simca 1100 verde pisello metallizzato che è arrivata dopo...
Però, se guardo i miei disegni dell'epoca... le macchine erano tutte ritratte proprio come la Giulia...
Daiiii, che mi vien la nostalgia...
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

vuboss

oltre alla dyane 6 ho anche la vespa 50 di mio nonno unicoproprietario, con tanto di portapachi autocostruito (lo specchietto e da buttare) e un'auto moderna 206 hdi



[allegato eliminato dall\'amministratore]

sert

anche mio papà fra i vari mezzi aveva una giulia ed io e mia sorella sistematicamente stavamo male quando andavamoin giro con quella.....
che fosse la trazione o era mio papà??? (nonso)

Antodeuche89

non è una bugia... ma è normale che in qualsiasi auto che salgo sto male male e nelle 2cv o altre citro simili niente di niente?? mah!! misteri citroenistici!!!
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

#24
Citazione da: vuboss - 27 Settembre 2006, 18:38:23 PM
oltre alla dyane 6 ho anche la vespa 50 di mio nonno unicoproprietario, con tanto di portapachi autocostruito (lo specchietto e da buttare) e un'auto moderna 206 hdi



Bella...ha lo sportellino piccolo oppure è il modello successivo? Io ho un bellissimo special del '75 e un px dell'82
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

leon82

uso da quando ho la patente la ex fiesta di mia mamma che ho un po' modificato...non sopporterei di tenere la gigiona tutti i giorni nel parcheggio dell'università...



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

bubbo

Non credevo di trovare in questo forum degli appassionati della Giulia, la quale, mi sembra un po l'antitesi della 2cv, forse e' vero che a volte gli estremi si toccano.
A questo punto vado al postare un mio racconto sulla rubrica AMARCORD.
Siete invitati!

Antodeuche89

Citazione da: bubbo - 27 Settembre 2006, 14:14:34 PM
io ho anche una alfa romeo Giulia 1300 super 1972 e varie moto.
Ciao
ciao!! che colore è la tua Giulia?? ?? ??
Non avete nessuna prova

quattrokki

Personalmente no. Ma in casa c'é ovviamente spazio per le auto dei miei; ricordo solo la  500L del '69 di mio padre: ogni occasione è buona per affermare la superiorità della propria bicilindrica  (scherma).

Inutile che dica chi ne esce vincitrice (gloria)...

lucajack2cv

Citazione da: Dsuper5 - 26 Settembre 2006, 15:49:05 PM
Pacifico eccoti accontentato!!
Grazie al mitico anto che ha postato la foto del mio ape!!!
Bella anto!!
ciao raga!


Cielo, quest'ape mi sembra Paperinik! La mascherina la puoi trasporre sulla R4 quando compi 18 anni..

Ah, la mia altra auto è per l'appunto una R4 850 beige del 1979, la uso nella bassa stagione  "non meharizzabile". Al momento non è dotata di un silenziatore nel vero senso della espressione, ma entro il mese scade la revisione sicchè rimedierò, col nastro americano, suppongo..

lj




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..