Raduno 2cv Club italia Beinette 2008

Aperto da pelikan, 17 Gennaio 2008, 12:48:11 PM

« precedente - successivo »

marlen

Citazione da: vecchio biker - 13 Maggio 2008, 10:19:41 AM
ciao a tutti,ma,avete visto le previsioni per sabato e domenica sul piemonte?le nostre lumache non amano troppo la pioggia,speriamo che si sbaglino, ma è prevista tanta acqua.ci si vede.

ma se le lumache vengono fuori con l'acqua...  ;)

marlen

@laura:w lauretta!!!  :D

@bocco: io amo i dolciiiii ti prego, mamma di Bocco, la torta al cioccolato e troppo buonaaaaa
immagino cosa sia quella fatta da lei...  (mang)




ragazzi ci siamo eeeeee!!!!!!(bacio)

Gianchy Recchia

guardando ora su meteo.it, ci sono previsioni ancora approssimative per sabato e domenica, però la cosa positiva è che viene data pioggia in tutto il piemonte tranne che a beinette (zona cuneo)!!!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

patatacotta

Su Beinette niente webcam, da Cuneo (con vista Bisalta) si preannuncia ottttttimo tempo per il fine settimana  (inc) ma è la Bisalta quella (??)




aggiornamento continuo

lucajack2cv

Contando che per Lodi le previsioni erano belle in tutta la valpadana tranne che su lodi-pavia e poi fu soleggiato mi sa che per il contrappasso....

Comunque la Bisalta è quella, ma lì è vista da cuneo-ovest, da Beinette assomiglia più a una tenda canadese..

(vecchio) Beinette! il posto freddo d'inverno e fresco d'estate! Umidiccio nella mezza stagione, ricordatevi la maglietta della salute e un paio di scarponcini se l'erba fosse bagnata.

L'organizzazione provvederà a distribuire coperte e bevande calde..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen

noi dall'isola stiamo preparando l'equipaggio con scarponcini e impermeabili!!!
niente puo fermarci!!!  (guid)

lucajack2cv

Citazione da: marlen - 13 Maggio 2008, 16:27:35 PM
noi dall'isola stiamo preparando l'equipaggio con scarponcini e impermeabili!!!
niente puo fermarci!!!  (guid)

e soprattutto:

(vecchio) La Sardegna vi guarda!! (vecchio)
Bon vuaiage ..  (abbraccio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen

grazie Luca per tutto il viaggio ricorderemo le tue parole come per Lodi...

p.s la Sardegna ci guarderà anche per come ho conciato la 2cv....sembra originale anni 70 fiori e farfalle in ogni angolo..  (muoio) (muoio)

Ci

Buon viaggio avventurosi duecavvalisti della bella sardegna....ci vediamo prestissimo  (abbraccio).
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

marlen

aspetta aspetta Ci partiamo tra 2 giorni...  (muoio) (muoio)

laura2cv

Roberta visto che non sei ancora partita...puoi ricordarti di portare anche il     (felice) (abbraccio)

marlen

ok ok farò il possibile...  ;D

magari si potesse portare cosi...  (stupid)

massimotto

Domanda da chi non è mai venuto: è previsto anche un mercatino? Giusto per sapere se mi devo portare una carretta di soldi.
Mala tempora currunt.

Bocco

DUE carrettate di soldi, ci saranno di sicuro bancarelle e tutto quanto...




Ricambi, accessori, abbigliamento a tema dei vari gruppi (Tole, ZD, Semprecarichi, ecc) gadgets del Club...








Ma....









Soprattutto...













;D Piccolo, spazio, pubblicità! ;D












































Ecc ecc ecc...




(birra) (birra)

massimotto

Mala tempora currunt.

marlen

ragazzi sto sudando...
la 2cv ha un cofano posteriore non adatto ai viaggi....oggi l'ho capito!!!
ma se incastro tutto bene ce la farò...  (superok)


  (nonso) anche se magari mangerete il "pane carasau" come i piccioni!! (muoio) (muoio)

Passeggero...Ivan

Citazione da: marlen - 14 Maggio 2008, 18:52:38 PM
ragazzi sto sudando...
la 2cv ha un cofano posteriore non adatto ai viaggi....oggi l'ho capito!!!
ma se incastro tutto bene ce la farò...  (superok)


  (nonso) anche se magari mangerete il "pane carasau" come i piccioni!! (muoio) (muoio)

Non disperare, noi di solito quando facciamo i viaggi anche senza il baule aggiuntivo riusciamo a farci stare di tutto (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

ce l'ho fatta!!!!!
tutto è al suo posto....  (superok)

lucajack2cv

#138
Secondo il calendario marleniano mancano tu deis until 2cv..espa e ne approfitto per un paio di aggiornamenti logistici:

il raduno si svolgerà in giro per tutto il paese:

In centro si trovano la mostra sulla 2cv delle scuole (allestita in un negozio tra la panetteria e la tabaccheria), il parchetto col minigolf 2cvespistico e la bocciofila convenzionata per i pasti (è il posto dell'assemblea dei soci)..

La domenica le due vie principali saranno chiuse al traffico veicolare e destinate a parcheggio e transito di 2cv, derivate, vespe, derivatedellevespe e affini..

Nella zona della Fontana di Rio Freddo si trovano le iscrizioni,  l'erboso campeggio, wc e doccia, il concerto del sabato, l'area grigliate, tavoli e panche e una sorpresina  ;D ..

Il servizio Bar sarà semovibile e itinerante a seconda delle attività in corso..

Per i convenuti del venerdì sera non mancate l'ardimento motorizzato notturno!

(guid) Bon vuaiage 2cvisti e vespisti d'ogni dove a 2 o 4 tempi ci si vede a Beinette! Trannnnn.. tan tan tan... (guid) (felice)

PS: da ieri sera una apposita cartellonistica stradale ( tra cui un imponente palo multifreccia Campeggio-Ristorante-Mostra-Minigolf-Nordkapp-Stalingrado-Tobruk...) è pronta per aiutare i radunisti a districarsi nella megalopoli..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen

ah ah ah il mio calendario e sempre un po indietro però...
diciamo che che praticamente ci siamo!!!  (appl) (appl) (appl)

patatacotta

 (sorpresa) sorpresina!?! (??) interessante, se sono orecchini però io non ho i buchi alle orecchie ma cmq mi dona molto il turchese  :D 
..noi saremo li venerdì grazie delle info Luca ..a presto (inchino) a presto Marlen  :)

marlen

bhe noi partiamo eee!!
mi raccomando fate i bravi fino al nostro arrivo!
e preghiamo insieme per un po di sole!  8)


a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!  (felice)

(ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

(guid) la butterfly arriva...

patatacotta

ovviamente tanto zole  ;D

(spett) ho sbirciato shhhhhhhhhh!!  :D

lucajack2cv

Buon viaggio isolani!  :D

Vettovaglie per un reggimento eh Tonilaura?  (mang1) da qui alla Trattoria della Patatadimontagna il passo è breve..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

azz...mi sa che sarà un raduno all'insegna del buon cibo....

io sono pronta...(mang) (mang)

buon viaggio a tutti, ci vediamo a Beinette  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

gireu

Ciao a tutti, c'è qualcuno che è intenzionato ad andare domenica al raduno a Beinette in Vespa partendo da Torino al mattino presto (senza esagerare...)? Purtroppo altri impegni non mi permettono di andare già da sabato (che sfiga, alla serata occitana con Renata (mia consorte) saremmo andati volentieri, visto il corso di danze appena concluso), e quindi di viaggiare più tranquillo, ma domenica quasi quasi... la tentazione è forte, la Vespa è sufficientemente d'epoca (GS160), apparentemente funzionante, e la 2CV interamente 'a pezzi' dal carrozziere che attende di rifiorire...

Ciao

Gigi&Renata

Pacifico

Macchina carica .... ultime cose da fare in ufficio e tra un paio d'ore parto  (guid)
Ci si vede

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

lucajack2cv

Zero days al calendario marleniano..

-15 minuti alla mia partenza per il 2CVespa Raduno di Beinette..

la macchina non è ancora carica matantosonovicino ;D

Baci e abbracci ci si trasferisce là x i prossimi 3 giorni a baciabbracciare i convenuti, agli amici lontani o vicini ma comnuque assenti  (felice) a tut alòr e ala proscèn!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

massimotto

 Causa mancanza approvvigionamenti la grappa non sarà Bosso ma Beccaris ( che è buona uguale) con qualche amaretto di Mombaruzzo. Speriamo smetta di piovere.
Mala tempora currunt.

Paolone

Qui piove da stamattina... e sto a 50km da beinette...  :(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"