News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Vendo 126 650 cc. splendida

Aperto da SAVONA, 18 Gennaio 2008, 21:03:33 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

Purtroppo mio nonno per raggiunti limiti d' eta' non guida piu' e ci troviamo costretti a vendere la sua amata 126 650cc.  del maggio '87.
Non ho ancora avuto il tempo di fare delle foto ma a breve le inseriro'.
La macchinina ha 40000km ed è in condizioni perfette sia di meccanica che di carrozzeria. Sempre stata in garage (mio nonno era un maniaco della pulizia , pensate che quando pioveva l' asciugava con la pelle di daino!)
Vi assicuro che è da esposizione vorrei venderla ad un vero amatore per il valore affettivo che rappresenta , mi piacerebbe andasse nelle mani giuste.
L' avrei tenuta io ma con la nuova 2cv non ce la faccio materialmente.
Unici difetti, il parziale distacco della tapezzeria della cappotta e la batteria probabilmente da sostituire.
Chi fosse interessato e avesse circa 1500euro  mi contatti.
  Ale rus. (felice)
  Vecchio stampo!

Mila

Aspetto di vedere le foto, primo perchè mi piace la macchina..
poi perchè..boh dai vediamo le foto..!
Ma è la FSM?
Ciao e grazie! (su)

SAVONA

 (??) (??) Lo sai che non mi ricordo se è la Fsm...... (stupid)
Comunque tieni d' occhio il 3d appena riesco vado a fare un servizio fotografico.... (felice)
  Vecchio stampo!

i love mafalda

massimo

SAVONA

Mi sembra abbia una scrittina con su scritto forse fsm......pero' non è quella con il portellone apribile e il motore a sogliola....
Ha gia'   fascioni laterali e i paraurti plasticosi ;D
  Vecchio stampo!

i love mafalda

meno male che non e' quella con il motore a sogliola perche' era facile che si bruciasse la guarnizione della testa
massimo

SAVONA

Dimenticavo.....ha anche un portapacchi vintage in dotazione (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Mila

Ok fami sapere di preciso..
sono alla ricerca di un garage in Verona per poter far dormire tranquille le mie creature... (superok)

SAVONA

Citazione da: 32dieci - 21 Gennaio 2008, 11:26:03 AM
Ok fami sapere di preciso..
sono alla ricerca di un garage in Verona per poter far dormire tranquille le mie creature... (superok)
Non chiederei di meglio per la piccolina, un garage e un vero appassionato (su)

A parte il colore, non è rosso ma crema, il modello dovrebbe essere questo....comunque vi illuminero' meglio  ;D
  Vecchio stampo!

SAVONA

Finalmente sono riuscito a far qualche foto: La 126 Fsm !!!
  Vecchio stampo!

SAVONA

Ho altre foto, chi fosse interessato me le chieda senza esitare. (su)
  Vecchio stampo!

michael - dyane500

ciao la mia amica di cui ti avevo parlato purtroppo in questo momento proprio non ce la fa a comprarla... certo che se tuo nonno a quell'epoca avesse comprato una 2cv adesso saresti invidiato da tutti!!! (muoio)
comunque spero tu trova qualcuno a cui venderla!!
michael- dyane500-

SAVONA

Citazione da: dyane500 - 08 Febbraio 2008, 18:10:19 PM
ciao la mia amica di cui ti avevo parlato purtroppo in questo momento proprio non ce la fa a comprarla... certo che se tuo nonno a quell'epoca avesse comprato una 2cv adesso saresti invidiato da tutti!!! (muoio)
comunque spero tu trova qualcuno a cui venderla!!

VERAMENTE!!!!  (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Ragazzi per MILLE EURO non la vuole nessuno??
Salvatela vi prego.....Io non ho la possibilita' altrimenti la terrei (muro) (muro) (muro)
  Vecchio stampo!

i love mafalda

su ruoteclassiche ho visto che c'e' una paio di persone che cercano delle 126 base e personal se vuoi tiro giu' i numeri
massimo

SAVONA

Citazione da: i love mafalda - 10 Marzo 2008, 10:26:01 AM
su ruoteclassiche ho visto che c'e' una paio di persone che cercano delle 126 base e personal se vuoi tiro giu' i numeri

Saresti molto gentile! aspetto un tuo mess personale.....Grazie (felice)
  Vecchio stampo!

bricomike

ciao ti ho mandato unm messaggio, io sarei interressato, glie' la regalo alla mia ragazza, e una neo patentata, e darli una 2cv6 tra le mani, e come affidare le pecore al lupo ;D fammi sapere vediamo se facciamo sto matrimonio ;D ;D ;D ;D

SAVONA

Eccola che viene trasferita in un angusta rimessa(temporanea) se nessuno se la prende verra' avviata alla demolizione.......Il prezzo è trattabile fatevi sotto!
  Vecchio stampo!

i love mafalda

massimo

SAVONA

  Vecchio stampo!

michael - dyane500

sarebbe proprio un peccato che andasse rottamata... hai provato a mettere l'annuncio sull'ancora??
michael- dyane500-

SAVONA

 (stupid) No all' ancora non avevo proprio pensato.........Prendila tu ;D
  Vecchio stampo!

michael - dyane500

ehhh la prenderei ... ma sai i soldi sono quelli che sono.... la 126 mi piacerebbe anche se mi stuzzicherebbe di piu' una prima serie...
prova con l'ancora intanto è gratuita e intanto io spargo la voce... non si sa mai!!
michael- dyane500-

Antodeuche89

Beh comunque è peccata rottamarla!!  (nonso)
Non avete nessuna prova

SAVONA

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Marzo 2008, 00:51:11 AM
Beh comunque è peccata rottamarla!!  (nonso)
Eh lo so (muro) (muro) (muro) A Bari non ne serve mica una ??? (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Antodeuche89

Citazione da: alerus575 - 27 Marzo 2008, 20:01:57 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 26 Marzo 2008, 00:51:11 AM
Beh comunque è peccata rottamarla!!  (nonso)
Eh lo so (muro) (muro) (muro) A Bari non ne serve mica una ??? (muoio) (muoio)
...No grazie! ...ne abbiamo fin troppe di quelle cose in giro!! (angel)  (muoio)



scherzo scherzo scherzo (angel)
Non avete nessuna prova

SAVONA

Venduta!!! Quando è partita, tra l'altro al terzo tentativo, mi è scesa una lacrimuccia........Vivra una nuova vita nel Milanese... :) :)
  Vecchio stampo!