ordine e ...disciplina

Aperto da griscormoran, 26 Gennaio 2008, 16:02:26 PM

« precedente - successivo »

griscormoran

Preso dall'entusiasmo mi sono cimentato ancora con il legno e l'impiallacciatura di mogano...
Due belle scatole di compensato per mantenere in ordine il bagagliaio...
Molto rustiche  ma pratiche..
Per chi  è interessto  le dimensioni per farcele stare ai lati della ruota sono:
18 X 18 X 28

..volendo all'ikea ci sono delle scatolette già pronte in compensato:una grande che ne contiene due piccole...

viveladeuche

 (superok) Complimenti! (superok)
Sta diventando la 2CV Pallas che non è mai uscita! :D

Io resterò sempre disordinato.. e indisciplinato! (muoio)

griscormoran

 (felice)..più che pallas..che palles!!!..oltre ad aver cannato una misura data al brico che mi ha tagliato i pezzi, quel pirla me li ha tagliati con spessori sbagliati!!!
...e qui vai di taroc..come per il cruscotto!!

mario55

io ho optato per la più semplice ed economica scatola per le scarpe  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

griscormoran


angel

 (superok)lo trovo un modo intelligente ed economico per portarsi un pò di attrezzi appresso senza sentire chiavi, cacciaviti e quant'altro che se ne rotolano  nel bagagliaio ad ogni curva...io sono abbastanza ordinato e penso di copiare l'invenzione.....posso???

scanner79

Io ho utilizzato una cassettina degli attrezzi comune dove ho tutti i ferri, vitine e lampadine.

Dall'altra parte una vecchia borsa di pelle di mia madre che ha la stessa misura della scatola dei ferri e poi nelle varie intercapedine c'è infilato qualcosaltro.

Ho messo un foglio di cartone sul fondo e girato la ruota di scorta. Nella ruota di scorta ci sta la bobina, pompa della benzina, chiave per svitare il filtro dell'olio e filtro dell'olio, e qualcos'altro che non ricordo.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

griscormoran

Citazione da: angel - 27 Gennaio 2008, 10:07:30 AM
(superok)lo trovo un modo intelligente ed economico per portarsi un pò di attrezzi appresso senza sentire chiavi, cacciaviti e quant'altro che se ne rotolano  nel bagagliaio ad ogni curva...io sono abbastanza ordinato e penso di copiare l'invenzione.....posso???

Certo che puoi..Ci ho messo le misure apposta.
Però devi trovare un altro posto per il crick..Io l'ho assicurato alla panchetta.