plafoniera interna x ami 8

Aperto da amidelami, 02 Febbraio 2008, 19:41:08 PM

« precedente - successivo »

amidelami

A chi gli avanza una plafoniera interna x AMI 8?
Oggi sono andato a prendere quella che avevo smontato prima di portare 5 anni fa la banana dal malefico meccanico lento.
L'avevo messa insieme ad altri pezzi in una scatoletta nella tasca del sedile per preservarla . . .
L'ho trovata tutta in briciole da 2/3 mm!!!
5 estati e 5 inverni, caldo secco/freddo umido oltre a seccare i sedili hanno seccato pure altre cose in plastica. (muoio)



Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

lucajack2cv

Potrebbe persino esistere come ricambio nuovo x quelle furgonette su base visa, le C15..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

amidelami

Si, ho visto che su egay ne vendevano una simile di provenienza VISA. Solo che comperare dai francesi è una tragedia!!! Non mettono mai i costi di spedizione fuori Francia, pochi rispondono alle mail in merito e siccome un paio di volte mi hanno appioppato ben 17 o 18 euro di spese di spedizione per un oggetto da 4 euro . . . non ci voglio ricapitare se non mi danno indicazioni sui costi di spedizione adeguati.

Proverò da qualche concessionaria, al momento la plafoniera stile FRANKESTING pare che regga. ;)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

franz

Citazione da: amidelami - 07 Febbraio 2008, 12:11:50 PM
Si, ho visto che su egay ne vendevano una simile di provenienza VISA. Solo che comperare dai francesi è una tragedia!!! Non mettono mai i costi di spedizione fuori Francia, pochi rispondono alle mail in merito e siccome un paio di volte mi hanno appioppato ben 17 o 18 euro di spese di spedizione per un oggetto da 4 euro . . . non ci voglio ricapitare se non mi danno indicazioni sui costi di spedizione adeguati.

Proverò da qualche concessionaria, al momento la plafoniera stile FRANKESTING pare che regga. ;)

mi mandi una foto di come è fatta? che vedo se c'è l'ho

amidelami

In pratica è questa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270210661836&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017

è gia andata deserta una volta e mi ha chiesto 18 euro di spese di spedizione per l'Italia, che francamente mi senbrano esagerate.

Alla fine ne ho recuperata una tra i vari pezzi sparsi, da tre cadaveri una intera è uscita.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.