INCONTRO A GIVOLETTO

Aperto da patatacotta, 03 Febbraio 2008, 21:59:35 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

Sabato 3 febbraio si è fatto questo incontro, dove abbiam rivisto volentieri alcuni 2cavallisti e conosciuti altri nuovi simpatici ed allegri come sempre allego qualche foto della serata .... fin dove è andato tutto bene dopo dichè come abbiamo già scritto è partita una candela spanando la sede ...mavvaff.....  (nonso) eeevvabbè cose che capitano anzi ringrazio Massimo per l'aiuto e il Pandino in prestito   (felice)
Ciao patasfigato  ;D (abbraccio)


Alberto (albymaffo) e Debora




CX di Bruneto


Luigi(gireu) e Renata






Laura e Brunito


la verde di Fabrizio


Fabrizio (sputa petrolio)


Massimo no party no comment 


Massimo e Francesco (I due Gabbiani)


Debora e il 2cvpan

Ringrazio tutti della serata
e perdono Massimo per avermi attaccato l'influenza  (muro)  ;D

patatacotta


gireu

Ciao
Bella serata, ottima scelta del posto. Renata ed io ci siamo stupiti di quanto la 2CV (e relative derivate) riescano ad amalgamare persone apparentemente diverse, e quanto curate fossero le 2cv e non solo parcheggiate davanti al locale, e sempre più ritorna la nostalgia della Dyane venduta nell'87 (chissà se esiste ancora? prima o poi farò una visura che non si sa mai, la targa era facile da ricordare TOU55444...), ma pian piano recupero la 2cv alluvionata e via... almeno con la fantasia.
Grazie di avere postato le foto, speriamo di potere partecipare al raduno 2cv-vespa, ovviamente in vespa perchè la degenza 2cv sarà ancora lunga.

Ciao a tutti

Gigi & Renata

scanner79

Belle foto!!!

Stupendo anche il tipo H!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

urisk

belle foto mi sai dire di chi è l'H mi sembra messo molto bene e poi anche i robbri mai visti prima su un h per capirci quelli che sono sul parafango (guid) (guid) (guid)

patatacotta

Ciao Urisk ..non ti so dire molto mi pare sia di un carrozziere di Torinoin effetti e bellissimo  (su) mi infomerò meglio Ciao!!  :)