nuovo iscritto al forum

Aperto da ma..62, 10 Febbraio 2008, 18:25:21 PM

« precedente - successivo »

ma..62

ciao a tutti e un pò che vi leggo ,devo dire che ho trovato in voi una bella e sana solidarietà.Allora ho deciso di farmi conoscere, ho anch'io una 2cv del 1984 acquistata 6 masi fà un vero affare. ciao a tutti         ma..62

pascal

Benvenutossss!!!
Fotine della tua cara e amata 2cv?!
PAs

ma..62


patatacotta

Benvenuto ma puntini puntini sessantadue e complimenti per il tuo vero affare adesso ci hai incuriosito  :D posta qualche foto  (felice) (abbraccio) (appl)

viveladeuche


scanner79

Benvenuto anche da parte mia!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

CLENT62

Ciao e benvenuto anche da parte mia (felice)...ma...62 sta per '62 ???
Se si siamo coetanei (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Ciao ciao
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

urisk


robert opron

salve ragazzi sono anch'io nuovo.ho dyane gialla del 76 sapete dirmi chi rifa' i volanti visto che il mio e' cotto.avevo una d special e li rifacevano.citroenista nel sangue

paperella

Citazione da: ma..62 - 10 Febbraio 2008, 18:47:51 PM
ecco la mia piccola DSC00553
Ben arrivato ma..... ma la tua piccola DSC00553 è così piccola che non la vedo...  (muoio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

patatacotta

Citazione da: robert opron - 10 Febbraio 2008, 22:15:24 PM
salve ragazzi sono anch'io nuovo.ho dyane gialla del 76 sapete dirmi chi rifa' i volanti visto che il mio e' cotto.avevo una d special e li rifacevano.citroenista nel sangue

Benvenuto anche a te  :D per il volante del 76  :( qual'era quello con il puciu di gomma al centro? .... (??) Mai più visti  (nonso)  (felice) (abbraccio)

LAVVOCATO

...benvenuto a nome della Sicilia tutta (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

ma..62

scusate ma sono appena rientrato a casa spero che questa volta la foto si veda.
'62 sta per l'anno di nascita

CLENT62

Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

robert opron

grazie a tutti per l'accoglienza.il volante 76 e' uguale all'ultima serie gia' nero non marrone.credo che sia uguale a quello del charleston

patatacotta

Citazione da: robert opron - 10 Febbraio 2008, 22:48:16 PM
grazie a tutti per l'accoglienza.il volante 76 e' uguale all'ultima serie gia' nero non marrone.credo che sia uguale a quello del charleston
bhè se è quello della charly lo trovi ancora dai ricambisti come ad es. www.assistenza2cv.it  (felice)

scanner79

Ciao e benvenuto Robert Opron!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

robert opron

ho adocchiato un'altra dyane 6 sempre gialla  conservata  sanissima di fondi e di bauliera,targa e documenti ok,marciante,con interni da rifare e capotte da cambiare.se la meccanica e' ok quanto potrebbe valere.a me hanno chiesto 1800 euro

Iluzza

Benvenuto  Robert  (felice)


Citazione da: robert opron - 10 Febbraio 2008, 22:15:24 PM
salve ragazzi sono anch'io nuovo.ho dyane gialla del 76 sapete dirmi chi rifa' i volanti visto che il mio e' cotto.avevo una d special e li rifacevano.citroenista nel sangue

COIO3

Citazione da: ma..62 - 10 Febbraio 2008, 22:44:53 PM
scusate ma sono appena rientrato a casa spero che questa volta la foto si veda.
'62 sta per l'anno di nascita

Classe '62, anche io; benvenuto.

Complimenti per la 2cv e anche per la 500 rossa posteggiata a fianco, e' roba tua?

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

ma..62

x  mimmotp la 500 e di un mio amico appassionato anche lui   ciao   ma..62

geckge

Benvenuto..... e complimenti per la deuche...Ma qui quelli del '62 sono una forza...Anch'iooooooooooooo!
(appl)

AliceFelice3

ma dai... che belloooo
benvenutone

:( oggi sono di poche parole  (nonso)
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

frensis

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

laura2cv

Ciao e benvenuti Ma...62 e Robert, scusate il ritardo ma vi ho visto solo ora  (felice)  (abbraccio)