automotoretrò

Aperto da bulè, 11 Febbraio 2008, 10:36:04 AM

« precedente - successivo »

bulè

il prossimo fine settimana; in concomitanza col raduno di Grasse (a cui non parteciperò) si terrà a Torino, Lingotto Fiere l'annuale mostra scambio per mezzi d'epoca.

Il Club (da quanto ho saputo) sarà presente con uno stand informativo.

http://www.automotoretro.it/




Chi ci andrà? Probabilmente io e Ci ci faremo un salto.

lucajack2cv

Confermo, il direttivo di giovedì ha ratificato la decisione di prendere uno stand per esporre un paio di vetture in occasione dei 60 anni della 2cv. Della preparazione dello stand si stanno occupando Franco, Sergio e altri soci perlopiù cuneesi, io farò un salto al Lingotto prob. giovedì sera x i l montaggio e qualche mezza gironata nel we, magari solo il ven pom qualora abbondassero gli standisti  e m i girasse di partecipare al raduno di Grasse.

Buon passaggio allo stand (con sorpresa) a tutti i torinesi o concentrici che saranno ad automotoretrò nel we.

(felice) lj



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

 (police1) (police1)

Stai a casa che marcano neve!!  ;D


E poi arrivare al lingotto solo con la 4° marcia è problematico!!  ;D

Gipi6

In attesa dell'arrivo della dyanina io e mio pà verremo sicuro!!  (guid)
Raspuma ma s'gavuma!!!!

bulè

Citazione da: Gipi6 - 11 Febbraio 2008, 13:33:32 PM
In attesa dell'arrivo della dyanina io e mio pà verremo sicuro!!  (guid)

Astigiano? lo sai che vicino a casa tua, da ben 8 anni, c'è un raduno interplanetilico a settembre??  ;D


Gipi6

Ho saputo!! a Ferrere!! vi ho anche visti passando mentre facevo l'allenamento in bici!! ganzissimo!! (appl) Quest'anno non mancherò... (su)
Raspuma ma s'gavuma!!!!

bulè

sarà meglio..   ;D

se no passiamo da casa tua con 150 macchine e ci facciamo passare pranzo.
(ot) (ot) (ot) (ot)

Per ritornare alla discussione di partenza; sarò li a torino anche venerdì mattina per aiutare a montare.

Sarà una lunga giornata venerdì, alle 7.20 a malpensa per portare un mio amico a prender l'aereo; e al ritorno sosta al lingotto.

bulè

Um po' di foto dal salone!...

il montaggio...





e il montato...









A presto altre foto...


Devo fare i complimenti all'ideatore della coreografia... Uno spettacolo!!

Lo spaccato della 2cv appeso ad un'americana. Grande Franco!

lucajack2cv

 sarebbe "scenografia", comunque anche un po' coreografia in effetti, è stupendo.. :D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Vero... Il lunedì proprio non connetto...

lucajack2cv

Il disegno sullo pannello di fondo  è di Andrea Grosso..

Le porte della 2cv "tecnicolor" e l'idea della vettura "esplosa" viene da un depliant anni 80..

Il cartello me lo ricordo, era appeso a una vecchia casa all'ingresso di Beinette e salvato dalle ruspe..



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

gireu

Molto bello lo stand con la 2cv 'esplosa e sospesa', richiamava l'atmosfera di una installazione di arte moderna, con l'utilizzo di 'ingredienti' provenienti dal passato.
Certamente è stato lo stand meno retorico di tutta la mostra, peccato che il tema 2cv non fosse più diffuso tra i ricambisti: praticamente in tutta l'area espositiva non esistevano ricambi 2cv, e solo una vettura in vendita, discreta, ma ad un prezzo 'amatoriale' di 4000Euri, che considerato il fatto del 'visto e piaciuto' non erano pochi.

Bella installazione davvero, Complimenti!

bulè

Per chi è andato, e ha comprato qualche biglietto della lotteria:

qui di seguito i numeri dei biglietti vincenti la lotteria di Automotoretrò 2008
1° premio Fiat 500L  A 00503
2° Premio Moto Gilera 150 GT A 04478
3° Premio Corso di Guida BSA di 2 giorni  A 00502
4° Premio auto giocattolo elettrica A 07490
5° Premio 4 sky pass gionalieri per Cervinia A 02592
Dal 6° al 15esimo abbonamenti a riviste di settore i biglietti vincenti sono i seguenti:
A 00359 - A 05541 - A 02103 -A 05225 - A 04204 - A 08001 - A 05810 - A O5795 - A 03101- A 07054
inoltre come da regolamento sono stati estratti 5 numeri di riserva
A 04004 - A 00665 - A 02798 - A 00580- A 06535

Ci

Ecco qualche altra fotina  ;D


2 loschi individui che attiravano l'attenzione dei visitatori...  ;D





una 2cvllina che fluttua  nell'aria  (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ci

altre fotine  ;)






arte ispirata...



ed ecco un'altra intrepida creatura.... :)


Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Ma che belle foto Ci e che bello stand.

Un abbraccio a Mirella  (felice)

patatacotta

ma che bello stand  :D ....che mi sono perso  >:(  :) siete bellissimi (??) Laura scrive che è Mirella ..ma è Mirella? Un salutone immenso BRAVA Ci ..bellissimi  (superok)

(felice) Pataretrò

Gianchy Recchia

Domani, venerdì 13 febbraio dalle 15,fino a domenica sera 15 febbraio, ci sarà Automotoretrò 2009

http://www.automotoretro.it/


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

SAVONA

Quest'anno niente stand 2cv club italia?
  Vecchio stampo!

bulè

Quest'anno niente stand.

E' stato fatto l'anno scorso per ricordare che la 2cv compiva 60 anni.

Gianchy Recchia

Sono tornato da Automotoretrò, molto bello anche quest'anno ma si sente la mancanza delle 2cv :-)

C'erano solo 2 hoffmann rosse, una targata NA e una TO

Interessante lo stand delle auto del cinema, c'erano l'auto di Supercar, con plancia rifatta come nel telefilm, quella di Hazzard, quella di Starsky & Hutch, e molte altre...

Buona visione a chi andrà
Prezzo d'ingresso 8 euro


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì