News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ma a chiampo? Arzignano? Montecchio?

Aperto da AliceFelice3, 12 Febbraio 2008, 06:05:15 AM

« precedente - successivo »

AliceFelice3

Li ho letti tutti ma nessun ritrovo a Chiampo Arzignano Montecchio?
Non esigo un club ma se qualcuno è di chiampo e dintorni si faccia vivo che ci si sente per una brindata (non ai fine settimana che lavoro (piango) )
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

AliceFelice3

ma nessuno risponde ??? ???
Ci sarà pur qualcuno di chiampo, arzignano, montecchio...
Qualcuno anche lì nei dintorni, tanto per trovarsi qualche giorno in settimana a brindare alla nostra lumachina di latta...
RISPONDETEEEEEE (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

viveladeuche

Canicattini Bagni va bene uguale? ;D

Vedrai che troverai qualcuno nella tua provincia..
Hai letto del gruppo veneto? (felice)

AliceFelice3

Citazione da: viveladeuche - 12 Febbraio 2008, 22:52:11 PM
Canicattini Bagni va bene uguale? ;D
beh... va bene dai... cosa ne dici se ci troviamo tutti i martedì sera?
tanto non sei molto lontano (muoio) (muoio) (muoio)

a parte i scherzi, se riesco quest'estate andare in ferie dai miei amici di palermo faccio un pò di strada in più e passo a salutarti...

Ma è possibile che non ci sia nessuno da Chiampo e d'intorni???
eddai... fatevi sentire!!!
(felice) (felice) (felice)
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

Charly

Ciao da Belluno va bene lo stesso? Nemmeno quà si sente qualcuno!! Uffa!

AliceFelice3

Citazione da: Charly - 17 Febbraio 2008, 13:48:23 PM
Ciao da Belluno va bene lo stesso? Nemmeno quà si sente qualcuno!! Uffa!
mmm...
Beh non sei tanto lontano però...
Non dico tutte le settimane ma ogni tanto ci si può incontrare  (felice) (felice) (felice)
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

AliceFelice3

ok...ho deciso... girerò tutto chiampo e limitrofi (appena il polso guarisce e riavrò la mia picci) affinche troverò TANTE 2cv...
se troverò il proprietario lo invito, altrimenti lascierò bigliettini sul parabrezza con recapito... quando saremo abbastanza vedrò per fondare un club (su)
lavorerò, suderò...
questo ed altro
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

lobo

eccomi alice meglio tardi che mai...abito a Recoaro e conosco qualcuno con la 2cv spero di incontrarti ciao Mirco
<a href="http://www.mycoolsigns.net/flickr" >mirco</a> Creato con My Cool Signs.Net