interrutore indicatori di direzione

Aperto da scanner79, 20 Febbraio 2008, 12:19:34 PM

« precedente - successivo »

scanner79

C'è un amico che ha rotto l'inidicatore di direzione e ne devo comprare uno nuovo.

Ho visto cassi e franzose e ce ne sono diversi.

Volevo sapere la differenza



questo da 36euri




questo da 66



questo a 16.36



questo 16.40

Addirittura il franzose vende solo la levetta che


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

...sono tornato ;-)

GattoKea

Citazione da: scanner79 - 20 Febbraio 2008, 12:19:34 PM
C'è un amico che ha rotto l'inidicatore di direzione e ne devo comprare uno nuovo.

Ho visto cassi e franzose e ce ne sono diversi.

Volevo sapere la differenza



questo da 36euri



Prendi solo la levetta... tutto il resto è recuperabile.
Addirittura, la levetta la potresti costruire con avorio pregiato di mammut!  ;D

scanner79

Era quello che gli volevo consigliare a questo amico, solo che non so se ha conservato tutto il resto.

Speriamo! (felice) (su)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Angelo, che ne dici se la facciamo di legno? :D Bisognerebbe trovarne una come campione, però!

CLENT62

Direi meglio in legno, così non alimentiamo il mercato dell'avorio...che ne dite (felice)
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

bulè

Già provato più volte a farli in legno.

All'altezza del perno è troppo fine e si rompe dopo 2 azionamenti.

orangetenere

Bella idea Vicè, anche perchè il mammut che avevo in giardino è scappato  (stupid) (muoio)

Comunque io il pezzo originale ce l'ho anche se rotto ma si potrebbero incollare i pezzi per prenderne la forma.........allora ok, sabato io faccio il mecca e tu il falegname?  (superok)
...sono tornato ;-)

scanner79

ok belle le idee!!Ma nessuno mi dice quali sono le dfferenze???se ce ne sono ovviamente.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

A parte il colore, credo che potrebbe esserci la differenza del batacchio elettromagnetico che colpisce il coperchio.

Qualcuno ce l'ha, quanche altro no.

Ma dalla foto non si capisce.

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

i love mafalda

massimo

GattoKea

Citazione da: i love mafalda - 21 Febbraio 2008, 13:28:47 PM
usa uno spazzolino da denti ;)

Io ho usato un tubicino in rame, inserito sopra al moncone in plastica.

(gattokea)

patatacotta

se ti si è rotta la bacchetta prendi la testa e la coda poi prendi un cacciavite medio/piccolo che non usi lo scaldi sulla fiamma ,es. sul gas e prima che si raffreddi lo conficchi in una delle due parti poi rompi il manico del cazzavite in plasticonoband e ripeti l'operazione
Invece per i due tipi in vendita cambia solo che uno usa l'intermittente separato e l'altro è interno, quello che cambiando la lamella fa clak clak

Ciao

guidowi

Le bacchette non sono tutte uguali nelle forma del perno conico perchè erano fornite da diversi marchi.
Non è assolutamente garantito che un bacchetta di ricambio funzioni correttamente su qualunque corpo del comando.
O cambi il comando completo (non più fornito dalla Citromamma) o vedi se riesci a forare i moncherini per armare la giunta con un chiodo senza testa da incollare  con l'Attack gel.