News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cerco motore x 2cv6 special

Aperto da bricomike, 20 Febbraio 2008, 14:03:40 PM

« precedente - successivo »

bricomike

x conto di mio cognato, vi kiedo se qualcuno della mia zona bari e prov, abbia un motore x una 2cv6, in buone condizioni, valuto le vostre offerte.
potete conattarmi a bricomike@libero.it o al 3479456443 o direttamente a mio cognato 3405396271
grassiiieeeeeeee (felice)

Roald

Anto ne ha uno pero' ogni tanto fa un piccolo ticchettio....  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


GattoKea

Citazione da: bricomike - 20 Febbraio 2008, 14:03:40 PM
x conto di mio cognato, vi kiedo se qualcuno della mia zona bari e prov, abbia un motore x una 2cv6, in buone condizioni, valuto le vostre offerte.
potete conattarmi a bricomike@libero.it o al 3479456443 o direttamente a mio cognato 3405396271
grassiiieeeeeeee (felice)

Ci sono 2 vetture demolite a KR....  strada statale per RC, più o meno all'altezza della stazione FS di KR; non è troppo distante  ;)

Miao

G.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

bricomike

rimetto l'annuncio , mio cognato sta cercando un motore  in buono stato x la sua nuova 2cv6, magari in puglia, cosi' puo' andare personalmente a ritirarlo, va bene anche uno di una dyane 6.. purtroppo io ne avevo , ma col tempo butta quello butta quellaltro,e adesso sono rimasto a piombo.. comunquee fatemi sapere
saluti gianmichele

bricomike


Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"