qualcuno la taglierà...

Aperto da ax, 20 Febbraio 2008, 22:52:19 PM

« precedente - successivo »

ax


bricomike

 (appl)bella idea .. appena vengono i miei nipotini, ne stampo un paio  (felice) (felice)

rebecca

beh.. io l'ho appena stampata!! ;D
GRAZIE!! (appl)  (urra)

AliceFelice3

uffi io ne ho tante, ma anche se sono grandi 200kb dice che è troopo grande (clava)
anche di hy, ds... uuuufffffffiiiiiiiii
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

AliceFelice3

Citazione da: AliceFelice3 - 21 Febbraio 2008, 13:37:33 PM
uffi io ne ho tante, ma anche se sono grandi 200kb dice che è troopo grande (clava)
anche di hy, ds... uuuufffffffiiiiiiiii
mmm... (??) eh eh
ce l'ho fatta
ora provo con altre allora
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

AliceFelice3

a voi
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

AliceFelice3

ora vi invio la mehari...
insieme non ce la faccio... ve la mando in tre volte
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

AliceFelice3

1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

AliceFelice3

contenti?
ne ho ancora ma mi fermo qui...
spero siate un pò più contenti
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

orangetenere

Sono bellissime, alcune le ho, ma mi mancava l'HY  (superok)
...sono tornato ;-)

gio88

bellissime  (appl) (appl) (appl) le ho scaricate ed ora le ritaglio per i miei nipotini!!! ... o per me?? (muoio) (muoio)
...se non son matti non li vogliamo!!!

francescoc

Grazie, ;D con piacere le ritaglierò...

GattoKea

Citazione da: francescoc - 21 Febbraio 2008, 19:53:46 PM
Grazie, ;D con piacere le ritaglierò...


(spett).... manò manò... fermo!!! cosa fai?  :o non devi tagliare il monitor del PC  (stupid)



(gattokea)