collettore serbatoio/bocchettone

Aperto da amidelami, 02 Marzo 2008, 11:31:08 AM

« precedente - successivo »

amidelami

Il pezzo di tubo preformato che dalla bocchetta del carburante va al serbatoio sapete se è compatibile con quello delle 2cv?
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

V i t o

 (felice) è lo stesso,anche perchè la citroen all'epoca non buttava nulla e ha fatto bene visto che oggi possiamo attingere da altre automobiline sfortunate e che giacciono in depositi chiamati scasso... (abbraccio)

amidelami

Non è lo stesso, alla 2CV c'è un raccordo in gomma ad L e poi il tubo è di ferro e spunta fuori dal parafango.
All'AMI tutto il raccordo è in gomma.

Ho siliconato e avvolto una camera d'aria e poi stretto il tutto con 4 fascette.
Finchè regge . . .
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

bulè

Citazione da: amidelami - 05 Marzo 2008, 12:08:35 PM
Non è lo stesso, alla 2CV c'è un raccordo in gomma ad L e poi il tubo è di ferro e spunta fuori dal parafango.
All'AMI tutto il raccordo è in gomma.

Ho siliconato e avvolto una camera d'aria e poi stretto il tutto con 4 fascette.
Finchè regge . . .

MI sembrava, ma non ero sicuro.

Occhi che a volte perde dal tubicino di scarico dell'aria che corre a fiancho del tubo

amidelami

Quello è a posto, perdeva quando era inclinata da una miriade di microcrepe.
Per il momento sembra tenere.

Adesso devo sostituire gli ammortizzatori posteriori, scarichi da far paura (non li avevo mai sostituiti) e sopratutto senza ombra di silent bloc e fanno un rumore di sbattimento ad ogni buca che rimbommba tutta l'auto, pardon il quadrimotore.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.