i 2cavallisti

Aperto da AliceFelice3, 06 Marzo 2008, 20:06:04 PM

« precedente - successivo »

AliceFelice3

Ieri sono andata a trovare un amico al lavoro (che non ho visto ma c'era), mi sono parcheggiata e noto nel parcheggio una 2cv6 tutta blu carta da zucchero (e come avrei fatto IO a non notarla).
Vedo un ragazzo a me noto che ci va vicino e gli chiedo...
<<ma è tua?>>
Lui mi dice
<<no!>>
poi ci monta sopra e se ne va.
(mart) (pugil) (mart) (pugil) (mart) (pugil) (mart) (pugil) (mart) (pugil) (mart) (pugil) (mart) (pugil) (mart) (pugil) (mart)
Peccato, mi sarebbe piciuto bermi una birra con un 2cavallista finalmente nelle VICINANZISSIME
(bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
Oggi andando a trovare il mio amico al lavoro (che non c'era, era andato via con il camion)
(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
Sto per entrare nella rotonda ed arriva una 2cv bigrigia
(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
Noto dentro l'auto se potrebbe essere qualcuno che conosco e per vedere se mi guarda se saluta...
Ma niente se ne va via dritto (anzi in curva se no andava fuori strada (muoio) )
(hei) (hei) (hei) (hei) (hei) (hei) (hei) (hei) (hei) (hei) (hei) (hei)
io suono il clacson ed alzo la mano per salutarlo in caso mi guardasse...
Nulla!!! s'è fatto i cazzissimi suoi!!!
(inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc)
Ma uffi!!!! che 2cavallisti ci sono qua???
In più la mia "amica" sempre troppo impegnata per farsi sentire, per rispondere al telefono o per andare via insieme in 2cv!!!!
(scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)
p.s.: visto? ho fatto pure le corniciette
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

Antodeuche89

 (muoio) ;D (appl)


La prossima volta sparagli alle gomme!! Così almeno si fermano!!  ;D (muoio) (angel)
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Citazione da: anto4ever2cv - 08 Marzo 2008, 21:43:37 PM
(muoio) ;D (appl)


La prossima volta sparagli alle gomme!! Così almeno si fermano!!  ;D (muoio) (angel)

Si ma se monta le michelin non gli sparare, seguilo  (guid) vedi dove si ferma e quando scende....fregagliele!!! (muoio) (muoio) (appl) (appl)

ovviamente scherzo!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

laura2cv

Bellissimo il tuo post con le cornicette  (superok)  ;D
(felice)

AliceFelice3

Citazione da: Orazio 2cvllista - 09 Marzo 2008, 19:04:34 PM
Si ma se monta le michelin non gli sparare, seguilo  (guid) vedi dove si ferma e quando scende....fregagliele!!! (muoio) (muoio) (appl) (appl)

ovviamente scherzo!!!
Come scherzi... (nonso)
e che io avevo preso come un consiglio serio 8)
beh...caso mai aspetto un pò... quelle della mia non hanno molto tempo
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

amidelami

Alice . . . dipende pure da come gli hai chiesto "l'auto è tua?" ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

rebecca

cmq anche a me è capitato di imbattermi in qualche altro 2cvllista, di sbracciarmi per salutalo, strombazzargli dietro e nulla... mah chissà dove vivono..  (nonso)
non te la prendere la maggior parte risponde al saluto e allora la tua giornata si illumina!!!! (ola)

BOMBAROLO

CECI N'EST PAS UNE VOITURE ,C'EST UN ART DE VIVRE!!!.... (felice) (felice)
....l'art de vivre varia da persona a persona...c'e' chi pensa solo ad avere una 2cv perfetta,la ama la coccola,la porta in carrozzeria e dal meccanico e non bada troppo ai rapporti umani....c'e' chi ha la 2cv sporca,brutta,arrugginita,non la porta in carrozzeria e se la mette a posto da se e bada piu' ai rapporti umani......con questo voglio dire che il carattere delle persone e' ovviamente e sempre diverso ma l'amore per le 2cv e' quello che accomuna noi tutti 2cavallisti...
...anche a me e' capitata una storia simile..la mattina quando vado al lavoro incrocio sempre una dyan beadge...io mi sbracciavo sempre per salutarla ma lei niente,ogni santo giorno niente...ho pensato fino di stargli sul *********...bhe un bel giorno,dopo il lavoro, ho trovato questa dyane e il ragazzo che la guidava al mio solito bar....parcheggio ed entro per un aperitivo...vedendomi scendere da una 2cv il ragazzo non ha capito piu' niente..ha incominciato a parlare a offrire da bere...si era trasformato......e alla mia domanda...perche' non mi saluti la mattina??...lui mi rispose.."quando vado in ufficio,al solo pensiero di chiudermi in una stanza per tutto il giorno,divento triste e catatonico...figuriamoci se vedo chi mi saluta..."...
...Non possiamo VOLERE un saluto dalle persone...ma se ci va POSSIAMO regalarlo...

ps:Rivedo ancora oggi quella dyane beadge....ma come ogni giorno...lui non mi saluta...ma alzo ugualmente la mano e sorrido..... (felice) (abbraccio) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

Citazione da: BOMBAROLO - 12 Marzo 2008, 09:18:27 AM
CECI N'EST PAS UNE VOITURE ,C'EST UN ART DE VIVRE!!!.... (felice) (felice)
....
ps:Rivedo ancora oggi quella dyane beadge....ma come ogni giorno...lui non mi saluta...ma alzo ugualmente la mano e sorrido..... (felice) (abbraccio) (felice)

Bravo Bomby e chissà che un giorno non si rende conto che anche se chiuso in un ufficio per 8 ore, il bello è poi uscire e scorazzare con la proprio dyane!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pascal

Citazione da: amidelami - 11 Marzo 2008, 22:02:18 PM
Alice . . . dipende pure da come gli hai chiesto "l'auto è tua?" ;D


Secondo me gliel'avrà chiesto con la bava alla bocca...  (muoio) (muoio)

Orazio 2cvllista

A me capitava che quelle pochissime 2cv (di dyane neanche l'ombra tranne quella di un muratore) le incrociassi sempre quando stessi senza la mia...solo 1 volta mi è capitato di incontrare una bellissima dea e li sono iniziati gli stombazzamenti....meno male che la strada era isolata!!! (appl)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

AliceFelice3

Citazione da: pascal - 12 Marzo 2008, 13:50:18 PM

Secondo me gliel'avrà chiesto con la bava alla bocca...  (muoio) (muoio)
si si si....
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre