News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


mi hanno derubato

Aperto da popeye, 07 Marzo 2008, 22:08:50 PM

« precedente - successivo »

popeye

oggi finito il lavoro sono andato dalla mia macchinina e con immenso dispiacere e dolore ho scoperto che mi hanno derubato....non ci sono più i paraurti sia anterire che posteriore...
che faccio? (giu) :o (muro) (muro) (muro) (muro)
ne uccido qualcuno?
ho scoperto chiedendo al vicino che mercoledi notte è andato qualcuno?
dite di fare denuncia?serve a qualcosa?

Gianni Gandini

Vorrei sapere chi te li ha soffiati. Se non li mette su una 2CV che ci fa?

Che sia un duecavallista lo escludo. Boh  (??)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

scanner79

La denuncia falla cmq, e vedi li intorno qualche carrozziere che sta restaurando una 2cv, perchè solo così si può spiegare!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

#3
Come ha detto scanner la denuncia falla lo stesso.
Se poi scopri che qlc carrozziere sta restaurando una 2cv informati bene e poi magari segnalalo alle autorità.
O è meglio andare a parlargli di persona??

VITO aiuto!!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Gianni Gandini

Si, vagli a parlare, però portati dietro un piantone dello sterzo e tienilo con tutt'e due le mani.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pascal

Ma avevi la macchina al'aperto?!?! Comunque chiunque sia stato è un BASTARD!!!!  (puni)

Charlotte

Io so che spesso tendono a rubare la benzina... ma i paraurti mi suona nuova! Forse li ha rubati qualcuno che temeva che la propria macchina ne subisse i colpi (???). Ad ogni modo, anche secondo me va sporta denuncia.
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

patatacotta

controlla se in zona da te qualcuno aveva i paraurti ammaccati ed ora non li ha più  ;D

cmq escludo un 2cavallista ..o almeno uno che si possa definire tale

o magari ti han fatto uno scherzo  (felice)






..bello scherzo del c***o!!

Mila

Secondo me non fai più nulla..
appena rubano qualcosa lo liquidano...nel senso che provvedono a sistemarlo dove deve essere sistemato..
o gli piombi subito appena successo  o purtroppo te la metti da parte..
l'unica è sapere se i paraurti avevano qualche segno partiicolare indistinguibile che se li vedi su qualche due cavalli li puoi rivendicare con il piantone dello sterzo.....ovviamente....
dopo aver appurato chi è stato l'autore del misfatto...
ma che miserie ..e che tristezza...
andassero a rubare le macchinone.....
tu in ogni caso la denuncia falla pure...dopo pero' non puoi più usare il piantone dello sterzo....o denuncia  e lasci agire la Autorità.....?....o ti arrangi senza coinvolgere alcuno...

Paolone

Denunci e poi AIUTI le autorità ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

popeye

scusate falso allarme..un mio amico mi ha burlato scusate

Paolone

Riempilo di botte!!!!!  >:( >:( >:(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Gianni Gandini

Vale sempre il consiglio di andarlo a visitare in compagnia del piantone dello sterzo tenuto con tutte due le mani!  ;D (superok)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

frensis

ma che "burlone"....PICCHIALO!!!!
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

bubbo

beh, mi sembrava strano, e' piu facile rubare l'intera 2cv che smontarne i paraurti! In questi casi non e' rubare! E'meglio andare a lavorare!

Antodeuche89

SALTAGLI SUL COFANO DELLA SUA AUTO CON GLI SCARPONI DA MONTAGNA!  >:( ;D
Non avete nessuna prova

Paolone

Citazione da: anto4ever2cv - 09 Marzo 2008, 20:33:11 PM
SALTAGLI SUL COFANO DELLA SUA AUTO CON GLI SCARPONI DA MONTAGNA!  >:( ;D

E con le catene da scarponi montate!!! ;D ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

Citazione da: Paolone - 09 Marzo 2008, 20:41:32 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 09 Marzo 2008, 20:33:11 PM
SALTAGLI SUL COFANO DELLA SUA AUTO CON GLI SCARPONI DA MONTAGNA!  >:( ;D

E con le catene da scarponi montate!!! ;D ;D ;D
..In mancanza delle catene van bene anche quelli chiodati! (angel)  ;D ;D  (muoio)
Non avete nessuna prova

Claudio

Ma dai.....ed hai ancora il coraggio di chiamarlo AMICO.....ha ha ha
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Spot

...Complimenti all'amico! Credo che se avessero fatto a me uno scherzo del genere non avrei avuto la forza nemmeno di continuare a respirare.... 8)

Ora spetta a te fare un bello scherzetto sull'auto del tuo amico!...pensaci!!  ;D
2cv6 DOLLY

guzzifuso

Diciamo che gli amici servono anche per queste cose..mi ricordo quando a 18 anni avevo la mia
scassatissima Dyane 6 arancio...una volta mentre stavo al cineva con la mia attuale moglie...i miei amici più cari presero la macchina che ovviamente non aveva la serratura della portiera funzionante, tantomeno il bloccasterzi....insomma la portarono nella piazza del paese e misero i sedili sul tetto.........................gli stessi amici che oggi mi chiamno o chiamo nei momenti del bisogno........... (appl)

Tipo sfilare il motore da una 2cv di passaggio nel capannone ;D