News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv france 3

Aperto da bricomike, 16 Marzo 2008, 23:31:38 PM

« precedente - successivo »

Giulio 2cvRoma

Ma naturalmente che il sul  foglio complementare ci sono Io non come la tua che è di Mammà! ;D ;D ;D (muro)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 31 Marzo 2008, 23:53:39 PM
Ma naturalmente che il sul  foglio complementare ci sono Io non come la tua che è di Mammà! ;D ;D ;D (muro)
Meglio il nome di mammà, che avere un cesso fatiscente.... FALSO come la tua!  ;) ;D ;D
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Citazione da: anto4ever2cv - 31 Marzo 2008, 23:59:04 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 31 Marzo 2008, 23:53:39 PM
Ma naturalmente che il sul  foglio complementare ci sono Io non come la tua che è di Mammà! ;D ;D ;D (muro)
Meglio il nome di mammà, che avere un cesso fatiscente.... FALSO come la tua!  ;) ;D ;D
Aaaa! non si dicono le bugie! (pinocchio) (pinocchio) (rosso)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 01 Aprile 2008, 00:01:06 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 31 Marzo 2008, 23:59:04 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 31 Marzo 2008, 23:53:39 PM
Ma naturalmente che il sul  foglio complementare ci sono Io non come la tua che è di Mammà! ;D ;D ;D (muro)
Meglio il nome di mammà, che avere un cesso fatiscente.... FALSO come la tua!  ;) ;D ;D
Aaaa! non si dicono le bugie! (pinocchio) (pinocchio) (rosso)
Sisisisisisisisi!  (muoio)
Non avete nessuna prova

bricomike

oggi ho incominciato i lavori x la replica, prima cosa, una bella lucidata alla carozzeria dal carozziere, verniciatura dei cerchi piu' i paraurti, ho messo le coppe ruota cromate modello charleston, lunedi' mi arrivano gli adesivi piu' capotta, piu' interni france 3, non vedo l'ora di vederla finita, ci sto' mettendo tutta la passione, c'e' stato un piccolo intoppo , togliendo le scritte 2cv6special piu' citroen, abbiamo notato che cera differenza di colore, e' ho dovuto far riverniciare il cofano post. ma quanto mi costera' sto' gioco? booooooo, e se devo contare tutto il mio tempo che li sto dedicando? x me' e' un piacere, forse sono piu' fortunato di qualcuno perche' fa parte anche del mio lavoro, .. a breve incominciero' a postare delle foto... buona domenica a tutti
saluti gianmichele

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

bricomike

materiale arrivato.. mudu'' no vedo l'ora di incominciarla a farla bella, sto aspettando con ansia i 2 sedili ant da un nostro amico del forum, che purtroppo sta avendo problemi x la spedizione, io spero che lo risolvi al piu' presto possibile,
PS ANTONE' TI MANDAI UN MESSAG. MI MANDI LE MISURE DELLA DISTANZA DEGLI ADESIVI POSTI SUL COFANO ANT?E DA DOVE PARTONO??
GRAZSIIIEEEE.. ;D

viveladeuche

Antuanell'!!! :o :o
Finirai inquisito per concorso esterno in creazione di tarocco!!! (muoio) (muoio)

bricomike

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)ANTONE' SCATTA QUALCHE FOTO DELLA TUA TRANSAT, E METTILA NEL FORTAFOGLI, NON SI SA MAI , ALMENO QUANDO SAREMO A PRENDERE IL SOLE A SCACCHI', PUOI FARMI SEMPRE VEDERE COME MONTARE GLI ADESIVI ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Antodeuche89

Auguri!  ;D


Appena è ti invio le misure!!  ;)



Citazione da: viveladeuche - 09 Aprile 2008, 14:00:23 PM
Antuanell'!!! :o :o
Finirai inquisito per concorso esterno in creazione di tarocco!!! (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)





..Hem... ma ti sono arrivate anche le scritte "citroen" e "france3"?  (?)
Non avete nessuna prova

bricomike

si ci sono le scritte 2cv france 3 ,scritta citroen ,e' anche il battello, lo scy blu' l'ho' trovato, adesso mi mancano le 2 sedie ant (piango) (piango), ma da sabato si incomincia la trasformazione, poi  IO NON STO' FACENDO UN TAROCCO, MA UNA REPLICAAAAAAAA..........., non spaccerei mai ad una originale, il materiale mi e' arrivato tramite uno dalla francia, e vi dico che come materiale della stoffa e' ottima, gli adesivi ottimi, come anche la capotta, di solito ho visto adesivi con tonalita' diverse , ma fortunatamente, sono quelli che cercavo.. ci sono adesivi online a € 170, ma, me lo hanno sconsigliato, io li ho pagati € 220,l'interno e' gia' pronto x montarlo, tagliato cucito.... vabbe' ANTONE' ASPETTO CON ANSIA ;) (su)

bricomike

#71
salve ragazzi, o finito di lavorare 15minuti  fa'23.45, praticamente oggi dalle ore 14 , mi son dedicato alla france 3, raga' sembrava molto piu' semplice, ma vi garantisco che e' una faticaccia, dove ho perso piu' tempo , sono stati gli adesivi del cofano ant, poi devo ringraziare ANTONELLO, che non mi ha fornito le misure (muro) , comunque sia gli adesivi cofano post, adesivi cofano ant, e tutta l'onda parte sx e' gia' fissata, come il battello e la scritta citroen, e' anche la capotta, mentre la parte dx gli adesivi sono stati attaccati con la carta gommata, ho preso le misure e domattina finisco l'opera,qualche foto me lhanno scattata,poi non vi dico, mio cognato e' venuto a trovarmi in officina, essendo uno tutto fare, mi ha fatto un provolone, in che senso, mi sono spostato 10 min, e' lui voleva aiutarmi, cosa ha fatto, ha preso il batello e' lha' attaccato sul cofano post, quando rientro in officina, lui con aria sodisfatta mi dice; ti piace dove ho attacato il batello?MUDUUUUUUUU  (duel) (esp)mi sono incazzato come una iena, morale della favola , lui ha attaccato il batello, ma senza rendersi conto che mancavano le 2 fasce blu' e' lui aveva attaccato l'adesivo del battello piu' a dx, e lui insisteva! noo sta bene!, e io con nervi  3000,  preso la fascia adesiva blu' quella che parte da vicino la capotta in giu', e li ho fatto rendere conto, che con la fascia mi copriva la scritta france 3, il 3 non doveva piu' esistere, allora cosa ho fatto, o preso il cuter, ho tagliato la scritta france 3, e l'ho' spostata piu' a sx, non mi andava di comprare, un altro battello.. ma sinceramente mi piace di piu' cosi''..raga' adesso sono scanco morto, domani vi posto qualche foto..e www france 3 ;D

bricomike

eccomi, la france 3 e' quasi pronta...... vi postero' le foto appena metto ,'interno ;D SIETE CURIOSI?????ma si  ........ ANTONE''  non innamorarti, ecco un asaggio..AZZ MA LE FOTO NON SI POSTANO PIU????MI DITE COME POSSO FARE?? (?) (?) (?) (?) (?)

bricomike


patatacotta

funziona relativamente, perchè cliccando sul angolo della foto (in basso a dx) doveva ingrandirsi
mmm... forse non hai copiato tutto l'indirizzo  :)

(felice) Cmq complimenti è a dir poco bellissima  :D

narota

D.A. club cochabamba

scanner79

Complimenti è venuta proprio bene!!! (superok)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche


bricomike

grazie narota, ho provato a mettere solo una foto con il programmino che mi hanno consigliato, poi mi dici come dovrei fare x visionarla come l'hai postata tu! comunque la FRANCE 3  l'ho' terminata, mercoledi' faccio le foto all'aperto  con l'interno nuovo di pacca ;D, IEE''' TROPP BELL (su)

viveladeuche

Citazione da: bricomike - 21 Aprile 2008, 23:24:29 PM
poi mi dici come dovrei fare x visionarla come l'hai postata tu!

(spett) E' stata riaperta la galleria.. :) :)

bricomike



ok grazie , adesso ho capito come si fa' , domani vi scatto la macchina completata ;D

michael - dyane500

molto bella... ora aspettiamo il parere di Anto!! (muoio)
michael- dyane500-

scanner79

Anto secondo me è fuggito per non vedere l'obrobrio!!! (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Ma i sedili e i fari??

bricomike

i sedili sono gia' messi, i fanali a me piacciono quei cromati, ma ho anche i bianchi, e sono indeciso se rimettere i bianchi...voi che ne dite'

Lu

Se dai via i cromati, te li compero io  (abbraccio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

viveladeuche

Citazione da: bricomike - 23 Aprile 2008, 14:23:57 PM
i sedili sono gia' messi, i fanali a me piacciono quei cromati, ma ho anche i bianchi, e sono indeciso se rimettere i bianchi...voi che ne dite'


Se deve essere una replica, allora metti i bianchi!

bricomike

ok mettero' quei bianchi, cruel mi dispiace ma non li vendo.. raga' e' una figata, quando vado in giro , tutti che l'ammirano,, vedi i ragazzi con lo sguardo intenso.. giovani sui 37 /40 anni ke fanno commenti.. e bello andare in giro con le 2cv.... ;Dpoi ci sono i soliti cogl....ni di turno, ke fanno le loro battute, tipo, dove hai comprato quella capotta? da tende arguati??e io di si'' e l'ho' fatta anche io ;D, madoo'' quanta gente ignorante.. ma quella e' tutta invidia....

bricomike

ecco delle foto che ho scattato oggi 1 maggio, sono state scattate con un cell, ma tutto sommato si vedono bene, a voi i commenti

bricomike

#89
<a href="http://www.zimagez.com/zimage/fra2.php" target="_blank" title="photo hebergée par zimage">photo hebergée par zimage</a>

<a href="http://www.zimagez.com/zimage/fra3.php" target="_blank" title="photo hebergée par zimage">photo hebergée par zimage</a>

<a href="http://www.zimagez.com/zimage/fra4.php" target="_blank" title="photo hebergée par zimage">photo hebergée par zimage</a>

<a href="http://www.zimagez.com/zimage/fra5.php" target="_blank" title="photo hebergée par zimage">photo hebergée par zimage</a>

<a href="http://www.zimagez.com/zimage/fra6.php" target="_blank" title="photo hebergée par zimage">photo hebergée par zimage</a>