SERATA LIGURE/BASSO PIEMONTESE/TUTTI SONO BEN ACCETTI

Aperto da Incureable, 18 Marzo 2008, 11:16:50 AM

« precedente - successivo »

Incureable

A seguito delle due parole scambiate con Orio (che saluto) durante l'assemblea, proporrei una serata 2cv, in giro a Savona / Albisola, da estendere a tutti coloro che vogliono partecipare...

Orio si interessa di trovare il posto!!!!

E mo' decidiamo la data...

Si era pensato di farla al venerdi sera, può andare bene?
Si era pensato di farla ad aprile, può andare bene?
Io la butto là:

venerdi 11 aprile cosa fate?

laura2cv

Ciao Flavia ..allora, visto che il 17 Aprile è il mio compleanno e visto che sono nata anche di venerdì per me la data dell'11 Aprile va più che bene così unisco la ricorrenza al vostro incontro ...quindi:

Patatacotta

Laura.



PRESENTI!!!!!!  :D (felice) (abbraccio)

orangetenere

Citazione da: laura. - 18 Marzo 2008, 11:27:02 AM
Ciao Flavia ..allora, visto che il 17 Aprile è il mio compleanno e visto che sono nata anche di venerdì per me la data dell'11 Aprile va più che bene così unisco la ricorrenza al vostro incontro ...quindi:

Patatacotta

Laura.



PRESENTI!!!!!!  :D (felice) (abbraccio)

Hi hi...... :o non ci posso creeedereeee  ;D
(spett) il mio era Venerdì Santo
...sono tornato ;-)

laura2cv

Ma Angelo non era il 12 Aprile il tuo compleanno??

Ma dai prendi un volo e vieni  (muoio)....daiiii così festeggiamo assieme!!!  (appl)

(felice)  (abbraccio) (abbraccio)

orangetenere

Si il mio compleanno è il 12.......sabato ci sarà una gran festa in campagna da me  (appl)  (appl)

Sarebbe bello........  8)
...sono tornato ;-)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Incureable

Beh, per ora raccogliamo adesioni, poi si può anche sempre cambiare data...

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

michael - dyane500

michael- dyane500-

Bocco

Presenti, se non capitano altri disguidi (scara) ortopedici...

Si dorme in furgo lì davanti, o nei pressi!

O si torna a casa, dipende!

(birra) (birra)


(inchino)

patatacotta

...e ricordati che la zona è ventosa ....e copriti che non hai più vent'anni   (muoio)  (stupid)


Bocco

Eh, boia faus! ;D

Era un bella giornata calda e primaverile...

Vabbè, mi alzo e preparo tavola, gniik gniiik screak...!

(birra) (birra) (felice)

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Incureable

E' probabile che venerdi 11 aprile non vada piu bene, Sbiru si dice probabilmente indisponibile... o spostiamo a sabato 12, o a data da definirsi...

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orangetenere

Hi hi quel giorno ci saranno tre incontri sparsi per l'Italia.....PiemoLigure- Pugliese- Siculo  (su) (superok) (su) (superok)
...sono tornato ;-)

Incureable

Vero, dovremmo fare una teleconferenza tra i tre ristoranti cosi facciamo una pizzata planetaria!!!!!

(muoio) (muoio) (muoio)

;D ;D ;D

orangetenere

Citazione da: Incureable - 20 Marzo 2008, 10:07:31 AM
Vero, dovremmo fare una teleconferenza tra i tre ristoranti cosi facciamo una pizzata planetaria!!!!!

(muoio) (muoio) (muoio)

;D ;D ;D

Metto a disposizione il mio forno a legna.....   (appl)
...sono tornato ;-)

Gianni Gandini

Attenzione, ci si vede già al Faiallo domenica 6 Aprile con passeggiata di circa 1,5 ore sino al Monte Rama per testare un eventuale "RADUNINO" di due giorni. Se vogliamo possiamo unire le due cose.

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=83.msg91663#msg91663
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Incureable

...passo la palla, allora, perchè noi non ci siamo quel we li... il mio lavoro di revisore mi chiama a Cuneo... Però non c'è problema, allora facciamo cosi:

PRIMA ADUNATA IL 06.04.2008 (a questo punto con pizza il 05?)

SECONDA ADUNATA A DATA DA DESTINARSI

Angelo, mi spiace, niente teleconferenza con forno!!!!
(muoio) (muoio) (muoio)

Orio

io sarei per la farinata,il 6 chi vuole venire è il bevenuto,ma c'è chi ha piacere di tornare a mangiare nel posto dell'anno scorso,almeno così mi è sembrato di capire,sempre se ci da una sala solo per noi.
quindi domani vado ad informarmi,poi decideremo se e quando.
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Gianni Gandini

Ok, facciamone due. Domenica 6 aprile devo andare al Faiallo per vedere se si può organizzare il "radunino".
Programma:
8,00 partenza da Genova
9,30 a piedi dal Faiallo al Monte Rama
12,30/13,00 pranzo al ristorante (penso sui 13,00 €)

Per la farinata....... eh beh, come si fa a dire di no!

Orio, se non trovi una sistemazione ok dimmelo che conosco un posta a Genova (pizza e farinata) veramente particolare.

Ciao a tutte le lumasse, "ma anche no!"
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

  Vecchio stampo!

Paolone

Se vuoi ti presto il navigatore satellitare!!!  (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA

Eh belin mi riferivo alla data  (muoio) (muoio) (muoio)

(spett) Controlla la tua mail Paolone  (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Incureable

Infatti stiamo facendo macello.

Gianni, venire fino a genova per una cena diventa un po' lunghetta, se facciamo Savona-Albisola-giu di là siamo a metà strada tra di noi, e forse riusciamo a coinvolgere anche qualche basso-piemontese.

Non è necessario fare due giornate cosi vicine, possiamo spostare la farinata un pochino piu avanti di data in modo da lasciare il tempo ai raidisti del 6 aprile di riprendersi, e di aver voglia di ripartire di nuovo!!!

Se invece intendiamo rimanere su venerdi 11 - sabato 12, andiamo avanti cosi... Comunque ci sono poche adesioni... OUH!!!!!!!!

SAVONA

 (su) (abbraccio) (superok)
Citazione da: Incureable - 21 Marzo 2008, 08:31:16 AM
Infatti stiamo facendo macello.

Gianni, venire fino a genova per una cena diventa un po' lunghetta, se facciamo Savona-Albisola-giu di là siamo a metà strada tra di noi, e forse riusciamo a coinvolgere anche qualche basso-piemontese.

Non è necessario fare due giornate cosi vicine, possiamo spostare la farinata un pochino piu avanti di data in modo da lasciare il tempo ai raidisti del 6 aprile di riprendersi, e di aver voglia di ripartire di nuovo!!!

Se invece intendiamo rimanere su venerdi 11 - sabato 12, andiamo avanti cosi... Comunque ci sono poche adesioni... OUH!!!!!!!!

  Vecchio stampo!

ezechiele


patatacotta


Incureable

 (nonso)

Bisogna decidere cosa fare.

Io il fine settimana del 5-6 non ci sono, bisogna vedere se chi si vede quel we ha voglia di ri-muoversi anche quello dopo, tutto qui!!!

DAI DECIDIAMO PERO'

Allora, referendum:

- vogliamo fare "raduno unico": pizza il 05-04-2008 e giro al faiallo 06-04-2008

si  no

- vogliamo fare il giro al faiallo il 06-04-2008  e la pizza il 12-04-2008?

si  no