News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


MILANO:10 aprile- 10 giugno

Aperto da LAVVOCATO, 19 Marzo 2008, 16:30:52 PM

« precedente - successivo »

LAVVOCATO

Citazione da: Incureable - 21 Marzo 2008, 12:19:36 PM
Avvocato, ma tu pensavi di andare a Milano per lavoro??
perchè qui tra raduni, serate 2cv, visite di piacere in giro, caffè che devi pagare prima dopo durante, mi sa che ti costa di piu andare a Milano per lavoro che stare senza lavorare due mesi!!!
(muoio) (muoio)
...mi sa che hai ragione! flash insiste con sti caffè!!!
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: flash - 21 Marzo 2008, 12:57:30 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 21 Marzo 2008, 08:23:00 AM
Citazione da: flash - 21 Marzo 2008, 07:23:33 AM
avvocato da domani . . . . . caffe doppio  a tue spese ovviamente anzi da oggi (muoio)
...ma quanto deve costarmi sto viaggio non di piacere a Milano!?  (abbraccio) (su)
e se a questo viaggio (lavoro) uniresti anche un raduno. io ti do' la mia parola che x un week end saliro'
...se non mantieni la promessa, vengo io e te la ..alo! (come si dice dalle nostre parti) (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

flash

Citazione da: LAVVOCATO - 22 Marzo 2008, 19:35:31 PM
Citazione da: flash - 21 Marzo 2008, 12:57:30 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 21 Marzo 2008, 08:23:00 AM
Citazione da: flash - 21 Marzo 2008, 07:23:33 AM
avvocato da domani . . . . . caffe doppio  a tue spese ovviamente anzi da oggi (muoio)
...ma quanto deve costarmi sto viaggio non di piacere a Milano!?  (abbraccio) (su)
e se a questo viaggio (lavoro) uniresti anche un raduno. io ti do' la mia parola che x un week end saliro'
...se non mantieni la promessa, vengo io e te la ..alo! (come si dice dalle nostre parti) (muoio)
si ma prima mi devi prendere (scara) (scara)
la dyane è sempre dyane!!!

LAVVOCATO

...deciso! si va in passat  (muro) (muro) purtroppo, per necessità di carico bagagli e strumenti musicali vari...il 13 sera arriverò a Milano, però il 12 sarò con i pugliesi ad una pizzata...spero di conoscervi presto, ciao "nordici"!  (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...da poche ore sono diventato Milanese...sento già di aver perduto l'accento terrone che mi accompagna da 41 anni...allora ci vsi vede al raduno di lodi...ok? ciao (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

COIO3

Citazione da: LAVVOCATO - 14 Aprile 2008, 00:14:45 AM
...da poche ore sono diventato Milanese...sento già di aver perduto l'accento terrone che mi accompagna da 41 anni...allora ci vsi vede al raduno di lodi...ok? ciao (guid)

Riguardo Lodi, ti diro', mi viene un po' fuori mano, nonostante cio' auguro una buona permanenza ad un Siciliano d'annata, in ossequio ai tuoi 41 anni.

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

LAVVOCATO

#37
grazie Mimmo! chi mi sa fornire l'indirizzo del "tempio" di Guido? (muoio) (muoio) l'atelier, naturalmente... ciao e grazie.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

flash

avvocato pur di non offrirmi piu' i caffe' cosa ti'inventi! ! !  ??? ??? vai a milano  (appl)  (appl)  (appl) bravo bravo bravo  (sicilia) qui c'è chi ti aspetta
la dyane è sempre dyane!!!

guidowi

Citazione da: LAVVOCATO - 15 Aprile 2008, 08:35:16 AM
grazie Mimmo! chi mi sa fornire l'indirizzo del "tempio" di Guido? (muoio) (muoio) l'atelier, naturalmente... ciao e grazie.
Per esempio io;
Via Varesina 60 (per ora).
Sabato mattina dovresti trovarmi ma telefona prima per sicurezza: 335 281076.

Ciao
Guido

LAVVOCATO

Citazione da: guidowi - 16 Aprile 2008, 17:09:58 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 15 Aprile 2008, 08:35:16 AM
grazie Mimmo! chi mi sa fornire l'indirizzo del "tempio" di Guido? (muoio) (muoio) l'atelier, naturalmente... ciao e grazie.
Per esempio io;
Via Varesina 60 (per ora).
Sabato mattina dovresti trovarmi ma telefona prima per sicurezza: 335 281076.

Ciao
Guido
...sai che qualche giorno fà, son venuto a trovarti erano le 15:30. Entrando in atelier cercando di te con voce sicura dissi: sono lavvocato,c'è guido!? Mi hanno risposto: non saprei dirle,sono giorni che non lo vediamo... sono i tuoi scagnozzi, vero? i tuoi seguaci? i tuoi santini protettori, vero?  (muoio) (muoio) sherzo...
Già stavo male alla visione di quel mehari in vista e tanto altro...ciao guido, appena posso, mi rifaccio vivo senza millantare alcun credito....ciao. vittorio
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Stella2cv

WUE' Ma anca mi son de Milan...e soi anca a Lodi...o son in cucina o son in bici...

bulè

......  meglio in cucina........


;D

anna

Citazione da: bulè - 22 Aprile 2008, 09:31:53 AM
......  meglio in cucina........


;D

............meglio la colazione......... servita in bicicletta........alla tenda.........con sveglia......col megafono.........
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Passeggero...Ivan

Citazione da: Stella2cv - 22 Aprile 2008, 01:53:02 AM
WUE' Ma anca mi son de Milan...e soi anca a Lodi...o son in cucina o son in bici...


Alla faccia del milanes (stupid)

"noio vulevam savuar"  (muoio)

Citazione da: bulè - 22 Aprile 2008, 09:31:53 AM
......  meglio in cucina........


;D

Anche perchè quando gira in bici è armata di megafono (blabla)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Stella2cv

Eh vabbè dai...insomma...come siete pignoli...
Cmq qualcuno in più da svegliare in tenda ce l'avrò per quest'anno...2 soprattutto...hihihihi...

Ci

Citazione da: Stella2cv - 22 Aprile 2008, 16:08:46 PM
Eh vabbè dai...insomma...come siete pignoli...
Cmq qualcuno in più da svegliare in tenda ce l'avrò per quest'anno...2 soprattutto...hihihihi...

mmmm....devo trovare un modo per sabotare il megafono....oppure la megafonista....  ;D  (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Paolone

Citazione da: Ci - 22 Aprile 2008, 16:12:00 PM
mmmm....devo trovare un modo per sabotare il megafono....oppure la megafonista....  ;D  (muoio) (muoio)

Ti aiuto!!!!  ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Stella2cv

OK ed io mi porto il tosta persone...

Paolone

E' bello grosso? Altrimenti mica ci entro!  (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Passeggero...Ivan

#50
Citazione da: Paolone - 22 Aprile 2008, 16:26:20 PM
E' bello grosso? Altrimenti mica ci entro!  (muoio)

(ot)

Parla del defibrillatore che usano in C. Bianca HEHE quello te lo carichi in spalla e piastre alla mano puoi rincorrere chiunque urlando "LIBERAAAA" SSZZZOTT!!!!  (inc)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

LAVVOCATO

...tz tz tz!!! io sto sempre qua...  (ot)  ;D (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Paolone

Avvocato hai bisogno di un passaggio per andare a Lodi?
Cosi i milanesi sanno se venire a prenderti  o no! ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"