MILANO:10 aprile- 10 giugno

Aperto da LAVVOCATO, 19 Marzo 2008, 16:30:52 PM

« precedente - successivo »

LAVVOCATO

ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE: dal 10 aprile al 10 giugno per motivi professionali vivrò a Milano...il terrone si appolenta! se qualcuno fosse interessato, ricevo solo per appuntamento!  (muoio) scherzo, fatevi vivi il mio cell lo conoscete già. saluti
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Ci

Ottimo....allora avrai un sacco di raduni da fare in quel periodo....tieniti libero, mi raccomando... ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

LAVVOCATO

Citazione da: Ci - 19 Marzo 2008, 16:45:42 PM
Ottimo....allora avrai un sacco di raduni da fare in quel periodo....tieniti libero, mi raccomando... ;D
...sono indeciso se andare in dyane o aereo...datemi consiglio!
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Ci

che domande.....con la dyane opvviamente... ;D....devi starci un sacco di tempo....

ma sarai a Milano centro? perchè nel caso ti devi organizzare per la macchina....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Incureable

Allora venerdi 11 aprile scendi in riviera, come ogni buon Milanese, e vieni alla pizza forum ligure basso piemontese????(appl) (appl) (appl)

COIO3

Citazione da: LAVVOCATO - 19 Marzo 2008, 16:50:41 PM
...sono indeciso se andare in dyane o aereo...datemi consiglio!

Grandi Navi Veloci, Palermo-Genova: 20 ORE.

Io mi sono intrattenuto per 3 ore con Maruzza Musumeci (Sellerio Editore, 2007) assoldata prima di mollare gli ormeggi (10 €), 5 ore di sonno e il resto del tempo a discutere animatamente con i camionisti.

Risparmi la vettura e in piu' hai qualcosa da raccontare ai nipoti, negli anni a venire. Piu' che un viaggio e' un'esperienza di vita.

Buon viaggio. Mimmo.
Whatever Works ;)

viveladeuche

10 giugno? ??? Quindi non verrai al raduno dei Babbaluci? :(

LAVVOCATO

Citazione da: Ci - 19 Marzo 2008, 16:52:44 PM
che domande.....con la dyane opvviamente... ;D....devi starci un sacco di tempo....

ma sarai a Milano centro? perchè nel caso ti devi organizzare per la macchina....
zona S. Siro, ma con il blocco euro 0 come siamo messi li in Milano!?
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: viveladeuche - 19 Marzo 2008, 18:11:17 PM
10 giugno? ??? Quindi non verrai al raduno dei Babbaluci? :(
il raduno è fissato per il 2 giugno? allora credo sia impossibile...mi spiace davvero. ciao babbaluci. (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

orangetenere

Citazione da: LAVVOCATO - 20 Marzo 2008, 10:01:09 AM
Citazione da: viveladeuche - 19 Marzo 2008, 18:11:17 PM
10 giugno? ??? Quindi non verrai al raduno dei Babbaluci? :(
il raduno è fissato per il 2 giugno? allora credo sia impossibile...mi spiace davvero. ciao babbaluci. (abbraccio)

Il raduno è il 6-7-8 Giugno, ma se torni il dieci non ci sarai.......  (abbraccio)
...sono tornato ;-)

LAVVOCATO

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 19 Marzo 2008, 17:30:10 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 19 Marzo 2008, 16:50:41 PM
...sono indeciso se andare in dyane o aereo...datemi consiglio!

Grandi Navi Veloci, Palermo-Genova: 20 ORE.

Io mi sono intrattenuto per 3 ore con Maruzza Musumeci (Sellerio Editore, 2007) assoldata prima di mollare gli ormeggi (10 €), 5 ore di sonno e il resto del tempo a discutere animatamente con i camionisti.

Risparmi la vettura e in piu' hai qualcosa da raccontare ai nipoti, negli anni a venire. Piu' che un viaggio e' un'esperienza di vita.

Buon viaggio. Mimmo.
...si è quel che farò come tratta, sono solo titubante se portare dyane o altro, perche temo blocchi in Milano per euro zero...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Incureable

Forse però in centro a Milano conviene muoversi con i mezzi, se sei dentro e devi stare dentro... Però la Dyane serve per venire all'incontro in Liguria!!!

pelikan

avvocato devi tornare in Sicilia in tempo per il raduno....avoli eravamo già d'accordo di trovarci la....dai anticipa di qualche giorno il rientro..ciao
grande Superpippo!!

orangetenere

Citazione da: Incureable - 20 Marzo 2008, 10:08:58 AM
Forse però in centro a Milano conviene muoversi con i mezzi, se sei dentro e devi stare dentro... Però la Dyane serve per venire all'incontro in Liguria!!!

Avvocato, ma per muoverti in centro non hai la macchina con le lucine che girano?  (stupid)  (stupid)
...sono tornato ;-)

michael - dyane500

non puoi venire al nord senza Dyane.. tutti i raduni che ci sono in quel periodo come li vuoi fare??? dai su che intanto a milano ti conviene girare con i mezzi e nel fine settimana accendi la bella dyane gialla e ci si incontra!!! ciaooo (felice)
michael- dyane500-

flash

Citazione da: LAVVOCATO - 20 Marzo 2008, 10:03:35 AM
Citazione da: krasni dvalòsciadi - 19 Marzo 2008, 17:30:10 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 19 Marzo 2008, 16:50:41 PM
...sono indeciso se andare in dyane o aereo...datemi consiglio!

Grandi Navi Veloci, Palermo-Genova: 20 ORE.

Io mi sono intrattenuto per 3 ore con Maruzza Musumeci (Sellerio Editore, 2007) assoldata prima di mollare gli ormeggi (10 €), 5 ore di sonno e il resto del tempo a discutere animatamente con i camionisti.

Risparmi la vettura e in piu' hai qualcosa da raccontare ai nipoti, negli anni a venire. Piu' che un viaggio e' un'esperienza di vita.

Buon viaggio. Mimmo.
...si è quel che farò come tratta, sono solo titubante se portare dyane o altro, perche temo blocchi in Milano per euro zero...
avvocato ma sto appena leggendo . . . . quindi parti cosi' all'improvviso senza dire niente
la dyane è sempre dyane!!!

flash

e allora vai  (appl)  (appl) e tutti i caffè che mi hai promesso (nonso)  (nonso)  (nonso) non e che te ne esci cosi'
la dyane è sempre dyane!!!

LAVVOCATO

sono lusingato del vostro interesse! pelikan, so che ti ho promesso che ci saremmo incontrati, ma devo necessariamente militare in milano fino al 10...se riesco ad accumulare un pò di riposi, può essere che possa anticipare la venuta (non parlo di eiaculazione precoce  (muoio) ) . vabbè, verrò in dyane! ok ci vediamo ai raduni. per flash: i caffè sono già pagati fino a giugno. ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Mila

Citazione da: LAVVOCATO - 20 Marzo 2008, 21:52:28 PM
sono lusingato del vostro interesse! pelikan, so che ti ho promesso che ci saremmo incontrati, ma devo necessariamente militare in milano fino al 10...se riesco ad accumulare un pò di riposi, può essere che possa anticipare la venuta (non parlo di eiaculazione precoce  (muoio) ) . vabbè, verrò in dyane! ok ci vediamo ai raduni. per flash: i caffè sono già pagati fino a giugno. ciao
marca visita e fai un saltino a Verona un giorno...che dici?..........:)

LAVVOCATO

Citazione da: Mila - 20 Marzo 2008, 22:25:50 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 20 Marzo 2008, 21:52:28 PM
sono lusingato del vostro interesse! pelikan, so che ti ho promesso che ci saremmo incontrati, ma devo necessariamente militare in milano fino al 10...se riesco ad accumulare un pò di riposi, può essere che possa anticipare la venuta (non parlo di eiaculazione precoce  (muoio) ) . vabbè, verrò in dyane! ok ci vediamo ai raduni. per flash: i caffè sono già pagati fino a giugno. ciao
marca visita e fai un saltino a Verona un giorno...che dici?..........:)
...non posso, semmai durante qualche riposo, un saltino a verona lo faccio volentieri...ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

ergo nemmeno per il raduno ci 6??? (?)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

LAVVOCATO

mi spiace davvero, ma sono impegnato seriamente con un lavoro del ..zzo!!! (nonso)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Citazione da: LAVVOCATO - 20 Marzo 2008, 23:14:54 PM
mi spiace davvero, ma sono impegnato seriamente con un lavoro del ..zzo!!! (nonso)

peccato ... pazienza ... io non garantisco nulla, ma cercherò di fare i salti mortali per andarci!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

flash

Citazione da: LAVVOCATO - 20 Marzo 2008, 21:52:28 PM
sono lusingato del vostro interesse! pelikan, so che ti ho promesso che ci saremmo incontrati, ma devo necessariamente militare in milano fino al 10...se riesco ad accumulare un pò di riposi, può essere che possa anticipare la venuta (non parlo di eiaculazione precoce  (muoio) ) . vabbè, verrò in dyane! ok ci vediamo ai raduni. per flash: i caffè sono già pagati fino a giugno. ciao
e cosi' te ne sei lavato le mani  (bravo)ti meriti una settimana di  (punizione) per le (pinocchio) che dici
la dyane è sempre dyane!!!

flash

avvocato da domani . . . . . caffe doppio  a tue spese ovviamente anzi da oggi (muoio)
la dyane è sempre dyane!!!

LAVVOCATO

Citazione da: flash - 21 Marzo 2008, 07:23:33 AM
avvocato da domani . . . . . caffe doppio  a tue spese ovviamente anzi da oggi (muoio)
...ma quanto deve costarmi sto viaggio non di piacere a Milano!?  (abbraccio) (su)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

anna

Citazione da: LAVVOCATO - 20 Marzo 2008, 09:59:52 AM
Citazione da: Ci - 19 Marzo 2008, 16:52:44 PM
che domande.....con la dyane opvviamente... ;D....devi starci un sacco di tempo....

ma sarai a Milano centro? perchè nel caso ti devi organizzare per la macchina....
zona S. Siro, ma con il blocco euro 0 come siamo messi li in Milano!?

Qui trovi tutte le info

http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/_s.155/606/.cmd/ad/.ar/sa.link/.c/502/.ce/628/.p/408?PC_408_linkQuery=pagename=PortaleLombardia/PrimoPiano/PL_primo_piano_aria,c=PrimoPiano,cid=1171175197150

comunque il blocco termina il 15 aprile e poi al 25/26/27 c'é il raduno di Lodi non puoi mancare........
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Incureable

Avvocato, ma tu pensavi di andare a Milano per lavoro??
perchè qui tra raduni, serate 2cv, visite di piacere in giro, caffè che devi pagare prima dopo durante, mi sa che ti costa di piu andare a Milano per lavoro che stare senza lavorare due mesi!!!
(muoio) (muoio)

flash

Citazione da: LAVVOCATO - 21 Marzo 2008, 08:23:00 AM
Citazione da: flash - 21 Marzo 2008, 07:23:33 AM
avvocato da domani . . . . . caffe doppio  a tue spese ovviamente anzi da oggi (muoio)
...ma quanto deve costarmi sto viaggio non di piacere a Milano!?  (abbraccio) (su)
e se a questo viaggio (lavoro) uniresti anche un raduno. io ti do' la mia parola che x un week end saliro'
la dyane è sempre dyane!!!

flash

ovviamente avvocato ricordati che a milano il caffe' è piu' caro (felice) (superok)
la dyane è sempre dyane!!!