News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LA CITTA' DI NAPOLI???

Aperto da ax, 19 Marzo 2008, 23:12:39 PM

« precedente - successivo »

ax

ma nella bella città di Napoli... non ci siamo/siete???

è segnalato un gruppo locale nell'area sorrentina, ma io non ne ho mai sentito, nè visto tracce...  (nonso)
cmq in tutta la città di Napoli e provincia ne girano un pò di belle 2cv... a volte le incrocio e con molta invidia le rincorro con gli occhi... in attesa della mia!
mi sembra strano che non sia qlc dalla città di Napoli... c'è già qlc?
mi sembra di capire leggendo un pò dentro il forum che non c'è nessun gruppo qui...

almeno c'è un bel gruppetto nel salernitano  (su)

scanner79

Si qui a salerno, a fatica stiamo cercando ci costruire un bel gruppetto.

Parli del gruppo quelli della costiera??
E' uno solo! e .. lasciamo perdere ... l'ho contattato + volte.

Persona molto gentile, molto chiiaccherona. Doveva spostare mari e monti, ma aveva sempre 1000 problemi( qui alzo le mani e non mi permetto di giudicare). Gli ho detto che ci saremo tenuti in contatto ..... non l'ho + sentito ed a chiamare sempre io mi ero anche un pò scocciato.
>:(

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

città di Napoli...presente e finalmente con l'auto!!!

anzi... l'arrivo di alfonsina e in contemporanea di susy (che però in questo caso è la proprietaria!) ha dato avvio alla creazione del gruppo campano dei2golfi  (appl)

magari cominciamo a capire quanti e chi siamo...

sono ben accetti anche i campani dell'entroterra!  (appl)

magari un logo identificatore!

(felice)

KAPPAESSE

Citazione da: ax - 07 Giugno 2010, 11:43:16 AM
anzi... l'arrivo di alfonsina e in contemporanea di susy (che però in questo caso è la proprietaria!) ha dato avvio alla creazione del gruppo campano dei2golfi 

Quali sono i due golfi in questione?

Vicè

#4
Citazione da: KAPPAESSE - 07 Giugno 2010, 13:20:46 PM
Citazione da: ax - 07 Giugno 2010, 11:43:16 AM
anzi... l'arrivo di alfonsina e in contemporanea di susy (che però in questo caso è la proprietaria!) ha dato avvio alla creazione del gruppo campano dei2golfi 

Quali sono i due golfi in questione?
Penso Napoli e Salerno..
(su) Grandi! Finalmente un altro gruppo a Sud!!

per i logo... non dimenticate 'O Vesuvio!! :)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

KAPPAESSE

Citazione da: Vicè - 07 Giugno 2010, 13:23:19 PM
Citazione da: KAPPAESSE - 07 Giugno 2010, 13:20:46 PM
Citazione da: ax - 07 Giugno 2010, 11:43:16 AM
anzi... l'arrivo di alfonsina e in contemporanea di susy (che però in questo caso è la proprietaria!) ha dato avvio alla creazione del gruppo campano dei2golfi 

Quali sono i due golfi in questione?
Penso Napoli e Salerno..
(su) Grandi! Finalmente un altro gruppo a Sud!!

per i logo... non dimenticate 'O Vvesuvie!! :)

Guagliùni, io so sagliuto 34 anni fa, me ne venette a stà e casa ò Piemonte, a e pparte e Cuneo.

A machina, pe mmò, nunn' a' tengo, però tengo a casa grussicella, à staggione.

Si ce sta chi se vo fa na passiggiatella fino a 'ncoppa, se facesse sentì.

Ce sta uno 'dde parte e Salierno ca tene n'invito araputo a 2 anne...

(per la traduzione, attendere l'implementazione del traduttore Wiki-terron-pedia)

salbifulco

Citazione da: scanner79 - 20 Marzo 2008, 08:29:23 AM
Si qui a salerno, a fatica stiamo cercando ci costruire un bel gruppetto.

Parli del gruppo quelli della costiera??
E' uno solo! e .. lasciamo perdere ... l'ho contattato + volte.

Persona molto gentile, molto chiiaccherona. Doveva spostare mari e monti, ma aveva sempre 1000 problemi( qui alzo le mani e non mi permetto di giudicare). Gli ho detto che ci saremo tenuti in contatto ..... non l'ho + sentito ed a chiamare sempre io mi ero anche un pò scocciato.
>:(

(felice)

Lo conosco personalmente, ha avuto seriamente dei problemi che poi ha risolto, con me è stato gentile, mi ha lasciato usare la sua tessera per avere gli sconti sui ricambi Cassis, altri contatti, poi ultimamente non ha più risposto ne a tel ne a smn e mail.
Non so non voglio giudicare.
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Nemmeno io voglio entrare nei suoi problemi personali, ma promise di organizzare un raduno ke poi nn é stato mai fatto. Io coinvolgevo altre persone e lui puntualmente il giorno prima mi kiamava x dire ke nn si faceva piu`. Ad un certo punto nn si é fatto piu' sentire.

Per quanto riguarda l`invito in quel di Cuneo ... Purtroppo fino ad ora nn c`é stata possibilita`, ma spero prima o poi di salire!
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

In quel di napoli il problema è questo:
una cosa è "avere una 2cv" ed un altra è essere un "2cvista".
In passato anche io ho "avuto una 2cv" e solo dopo tanti anni sono diventato un 2cvista, grazie al forum.
Dobbiamo "sensibilizzare chiunque "ha una 2cv" o meglio una "diana ciarleston" ;D (felice)
sdeghedè sdeghedè

ax

bhè, io sto testando personalmente la disponibilità e il piacere di molti di voi...
poi si sa nei gruppi c'è sempre la mela marcia!!!  ;)

il tread era nato molto tempo fa quando chiedevo per la città di Napoli, ora ci stanno dentro tutti i campani; così su due piedi potremmo dire che siamo un bel gruppo, vedi le presenze in costiera


fuori i nomi per la lista!  (muoio)

scanner79

Sono anni e anni di lavoro!!!è dal ritorno dalla scozia che cerco di creare questo gruppo e posso dire che finalmente qualcosa è uscito!!!

Purtroppo la maggior parte dei 2cavallisti campani non ha un collegamento internet e non sa nemmeno cosa c'è intorno al mondo 2cv, ma lentamente cercheremo di coinvolgere!!

Alla prossima pizzata tutti presenti!!!assolutamente!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Aggiungo inoltre nella foto la presenza degli amici di aprilia(3 macchine!!), caserta e sicilia(mitico Angelo)!!!

Se fossero venuti tutti tutti saremo stati molto di più!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

si ma c'ero io in MOTO!!! vuoi mettere....  (abbraccio)

scanner79

Scusa!!!Hai ragione!!ed è cmq un bicilindrico di derivazione 2cavallistica!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Vicè

Dai, dai, che ci saranno MILLE GEMELAGGI CON I BABBALUCI!!! (ura)
Forza, guagliò!! (su)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

KAPPAESSE

Citazione da: scanner79 - 07 Giugno 2010, 14:28:14 PM
...
Per quanto riguarda l`invito in quel di Cuneo ... Purtroppo fino ad ora nn c`é stata possibilita`, ma spero prima o poi di salire!
(felice)

Naturalmente, era solo una simpatica provocazione per rinnovare la mia disponibilità.

Nei limiti (non posso pensare di ospitare un raduno...  :o): ppè qualsicosa, a esposizione!  (superok)

E non esclusivamente per Scanner79...

susy

azz..ma sta tutta sta gente qua?  (compl)  non immaginavo...

a proposito del gruppo...nel logo il vesuvio va benissimo...magari con una piccola charleston...mò vedo di trovare qualcosa, ma potrei spedire la foto a mario (su fb) e poi lo fa lui (mario sei d'accordo?). io non sarei capace..a stento ho capito come si fa a "comunicare"... (compu)

(felice)

Vicè

Non dimenticate 'O Pennacchie 'n coppa!!  ;D
Buona strada al nuovo gruppo locale! (abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

scanner79

Citazione da: susy - 09 Giugno 2010, 11:36:32 AM
azz..ma sta tutta sta gente qua?  (compl)  non immaginavo...

a proposito del gruppo...nel logo il vesuvio va benissimo...magari con una piccola charleston...mò vedo di trovare qualcosa, ma potrei spedire la foto a mario (su fb) e poi lo fa lui (mario sei d'accordo?). io non sarei capace..a stento ho capito come si fa a "comunicare"... (compu)

(felice)

Non ho problemi!!!!

Il gruppo su fb l'ho già creato!!un logo non sarebbe male, con il vesuvio e magari qualcosa attinente ai 2 golfi.

e poi vorrei fare una lista dei 2cavallisti campani iscritti al forum ormai siamo un bel pò e non riesco a contattare tutti.

(felice)



Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Per domani nn si fa niente, rimandiamo a data da destinare. Saluti
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Meglio così, io non c'ero, scegliete il sabato giusto... ;D
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

...mi spiace anche per me...ma sono qui in Siculandia (a Catania...) a lavurà....  (stupid)
...a proposito...per tutti i 2cvisti siculi, trinacri, babbaluci, turisti, migranti, ....sono qui al lavoro nel CENTRO COMMERCIALE PORTE DI CATANIA, nuovissimo, con 150 negozi....purtroppo sono IL DIRETTORE!!!  (appl)  (appl)  (appl)
VENITEMI A TROVAREEEEEEE......................  (nonso)  (nonso)
Portatemi un pò di allegria 2cvista....  :o  :o  :o
Però ci vediamo a Padula per il Raduno "2cv Certosina" il 24 e 25 luglio!!!!!
Per quanto riguarda il simbolo del Gruppo Campano....dunque che ne dite se i 2 golfi li "usiamo" come simbolo all'interno di una 2cv stilizzata....magari al posto dei prafanghi?


susy

ho 2 proposte di  simboli nuovi di zecca x il gruppo....a chi li spedisco via mail??  mandatemi un indirizzo..io qui non so postarli  (nonso)
(felice) (felice) (felice)



scanner79

Se vuoi li puoi mandare a me. L'indirizzo è nei miei dettagli oltre che su msn che su fb.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

e se realizzassimo il gruppo dei 2 golfi...
se ne è parlato un pò di volte negli ultimi incontri  campani...

cosa ne pensate del logo ?  ;D
(muoio)

geckge

Mi piace. Non è un logo. E' di più.

scanner79

Anche a me piace molto!!!

APPROVATO!!!!!!

(superok) (superok) (superok)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Che dire è bellissimo, ma quella 2cv gialla mi ricorda qualcosa  ;D (appl) ;) (felice)
sdeghedè sdeghedè

ax

Citazione da: salbifulco - 21 Novembre 2010, 22:44:11 PM
Che dire è bellissimo, ma quella 2cv gialla mi ricorda qualcosa  ;D (appl) ;) (felice)
hai ragione... anche a me  ;D
però è MOLTO politically correct: non sono disegnati i fari  (stupid)  (appl)