tessera club valida per Cassis?

Aperto da bubbo, 20 Marzo 2008, 23:07:23 PM

« precedente - successivo »

bubbo

La mia domanda e' questa: la tessera del nostro club e' valida per ottenere lo sconto club per l'acquisto dei ricambi da Cassis? una volta lo era: ora?

sert

dovrebbe esserlo anche ora ma non ne conosco le modalità precise......

se dici solo nome e numero tessera ti rispondono picche( mi è successo poche settimane fa)....

ti suggerirei di scrivere dirrettamente al club per chiedere...

saluti>>L

SAVONA

Io li ho contattati via mail, per un preventivo e  sono stati gentilissimi mi hanno chiesto nome cognome , club di appartenenza e numero tessera, risultato......... prezzi scontati.......Chiedete della gentilissima Cyndie e scrivete in Italiano( tanto risponde lei)......La trovate solo il Lun , Mar e Merc.
Ciaoooooo (felice)
  Vecchio stampo!

paperella

Hanno diverse persone che parlano in italiano.
Ho postato in altro thread queste cose ma non ricordo dove  (vecchio) (vecchio) (vecchio)
Allora: se chiamate con skype vi rispondono in francese perchè la nazionalità del chiamante non è identificabile.
Se chiamate da un fisso italiano vi rispondono direttamente in italiano.
Fare l'ordine per telefono ha molti vantaggi: sai subito se la merce è disponibile o meno, se hai qualche dubbio te lo chiariscono e se paghi con carta di credito dandogli gli estremi per telefono la merce ti arriva al massimo dopo sette giorni (qui in Sicilia...) e sai subito quanto devi pagare fra imballi e spedizione.
La carta del club è riconosciuta senza nessun problema. Dopo la prima spedizione vi viene attribuito un codice: per le altre spedizioni basta indicarlo e tutta la procedura si abbrevia notevolmente.
Per nostra serenità: il codice della carta di credito viene distrutto immediatamente dopo la chiusura della telefonata.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

  Vecchio stampo!

bubbo

grazie ragazzi, forse a breve avro' bisogno di acquistare ricambi!

Claudio

All'ordine via internet preferisco di gran lunga quello telefonico. Da esperienze avute la merce arriva molto prima e poi quasi sicuro ti risponde una ragazza francese che parla italiano....solo come lo parla una ragazza francese.....ha ha ha....
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

bubbo

beh, all'epoca io parlavo con un certo Sergio di Cassis,che parlava benissimo italiano, sicuramente l'accento d'oltralpe con una voce femminile fa un certo effetto ma io farei attenzione a questi appuntamenti al buio!

patatacotta

Io preferisco toccare con mano ....la merce, per esperienza
quindi se posso vado da Cassis di persona in quel caso basta il cognome e loro risalgono al tuo numero di tessera (nel mio caso del punto relais Beinette)  (felice) ..poi tornando indietro passi da "Cuers" e compri alla metà del prezzo di Cassis  ;D ...sempre dopo aver toccato con mano e valutato la qualità che non è sempre il massimo  :) ah dimenticavo all' M.C.D.A. (Cuers) hai lo sconto anche con qualunque tessera di qualunque club di 2cv e derivate  ;)

viveladeuche

Cavolo, non lo sapevo!! :o  Pensavo occorresse obbligatoriamente l'iscrizione al loro club! a saperlo non avrei rotto ogni volta le scatole a Francesco!  (stupid)

amidelami

Citazione da: patatacotta - 21 Marzo 2008, 19:14:08 PM
Io preferisco toccare con mano ....la merce, per esperienza
quindi se posso vado da Cassis di persona in quel caso basta il cognome e loro risalgono al tuo numero di tessera (nel mio caso del punto relais Beinette)  (felice) ..poi tornando indietro passi da "Cuers" e compri alla metà del prezzo di Cassis  ;D ...sempre dopo aver toccato con mano e valutato la qualità che non è sempre il massimo  :) ah dimenticavo all' M.C.D.A. (Cuers) hai lo sconto anche con qualunque tessera di qualunque club di 2cv e derivate  ;)

Eppure a confrontare i prezzi dei due listini MCDA è più caro di CASSIS.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

paperella

Citazione da: viveladeuche - 21 Marzo 2008, 19:44:30 PM
Cavolo, non lo sapevo!! :o  Pensavo occorresse obbligatoriamente l'iscrizione al loro club! a saperlo non avrei rotto ogni volta le scatole a Francesco!  (stupid)
Io lo sapevo  (appl) (appl) (appl) (appl)
Ma se te lo dicevo, come facevo a farti il regalo per Kiki?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Confrontando i cataloghi di MCC del 2005 e quello del 2008, ho scoperto che tutti i prezzi che non riguardano materie plastiche sono calati fino al 50%.
Meno male!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Citazione da: paperella - 21 Marzo 2008, 20:27:35 PM
Citazione da: viveladeuche - 21 Marzo 2008, 19:44:30 PM
Cavolo, non lo sapevo!! :o  Pensavo occorresse obbligatoriamente l'iscrizione al loro club! a saperlo non avrei rotto ogni volta le scatole a Francesco!  (stupid)
Io lo sapevo  (appl) (appl) (appl) (appl)
Ma se te lo dicevo, come facevo a farti il regalo per Kiki?


>:( (punizione)


(muro)

Lu

Oggi ho fatto un sostanzioso ordine da Cassis.
Tutta robetta dal valore variabile dai 5 ai 35 euro, eppure alla fine il costo ' arrivato a 478 eurilli

Avevo alcune titubanze, che però si sono rivelate infondate.

Ho semplicemente preso dal loro sito l'indirizzo mail pieces-detachees@mehariclub.com ed ho spedito l'elenco dei pezzi (con particolare attenzione al loro codice) che mi servivano.
Nella mail ho segnalato anche il mio numero di tessera del club di Beinette.

Cristina, gentilissima, parlando in italiano, mi ha fatto avere i singoli costi ed ho potuto confrontarli con quelli sul sito.
Ed e' venuto fuori che mi ha riservato gli stessi prezzi del sito in caso di ordine online, però con in più l'aggiunta dell'iva che da loro è il 19%.

Mi ha poi ricaricato altri 17 eurilli di contributo imballaggio e altri 22 eurilli di spedizione.
Nella spedizione erano inclusi i due paraurti e la marmitta completa, indi non e' un pacco proprio piccolissimo.

I tempi di consegna che mi ha dichiarato sono di 10 giorni circa.

Spero di essere stato esaustivo per altri che vorranno fare ordini da Cassis
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

SAVONA

Citazione da: cruell - 04 Aprile 2008, 12:20:02 PM
Oggi ho fatto un sostanzioso ordine da Cassis.
Tutta robetta dal valore variabile dai 5 ai 35 euro, eppure alla fine il costo ' arrivato a 478 eurilli

Avevo alcune titubanze, che però si sono rivelate infondate.

Ho semplicemente preso dal loro sito l'indirizzo mail pieces-detachees@mehariclub.com ed ho spedito l'elenco dei pezzi (con particolare attenzione al loro codice) che mi servivano.
Nella mail ho segnalato anche il mio numero di tessera del club di Beinette.

Cristina, gentilissima, parlando in italiano, mi ha fatto avere i singoli costi ed ho potuto confrontarli con quelli sul sito.
Ed e' venuto fuori che mi ha riservato gli stessi prezzi del sito in caso di ordine online, però con in più l'aggiunta dell'iva che da loro è il 19%.

Mi ha poi ricaricato altri 17 eurilli di contributo imballaggio e altri 22 eurilli di spedizione.
Nella spedizione erano inclusi i due paraurti e la marmitta completa, indi non e' un pacco proprio piccolissimo.

I tempi di consegna che mi ha dichiarato sono di 10 giorni circa.

Spero di essere stato esaustivo per altri che vorranno fare ordini da Cassis

Io e Paolone abbiamo fatto un ordine sostanzioso proprio ieri.........Vi sapremo dire ;)
  Vecchio stampo!

Paolone

Anche io ho parlato con Cristina, gentile e simpatica (su) chissà se è anche carina ;)
Dal mio nome ha visto che ero socio del club e applicato così lo sconto.
Tempi di consegna stimati in una settimana, vedremo.


Per quanto riguarda i pezzi dell'ordine fatto da me e Alerus, le quantità sono inversamente proporzionali alle nostre persone  ;D ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Mila

Io ho fatto un ordine venerdì scorso, pagato immediatamente con carta di credito ( la parte iniziale della marmitta quella cornuta per intenderci) e ieri mattina quindi dopo tre giorni lavorativi mi è arrivata!
Davvero ottimo!
Niente sconto pero'!

Paolone

Niente sconto?

1. Sei socio del club?
2. Il pezzo mica era gia scontato? perchè se è cosi non ti fanno ulteriore sconto
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Mila

Citazione da: Paolone - 04 Aprile 2008, 20:34:12 PM
Niente sconto?

1. Sei socio del club?
2. Il pezzo mica era gia scontato? perchè se è cosi non ti fanno ulteriore sconto

si sono socio ma il pezzo non era scontato..purtroppo...

Lu

Ma tu glielo hai  detto?

Lo sconto che hanno fatto a me e', alla fine, il prezzo pubblicato sul sito.

Cioe' loro scrivono:

Pezzo XY costa 100. Per i soci costa 70.

A me hanno fatto pagare 70+iva
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Mila

Citazione da: cruell - 04 Aprile 2008, 21:57:59 PM
Ma tu glielo hai  detto?

Lo sconto che hanno fatto a me e', alla fine, il prezzo pubblicato sul sito.

Cioe' loro scrivono:

Pezzo XY costa 100. Per i soci costa 70.

A me hanno fatto pagare 70+iva

non gli ho detto nulla...
mi ha incantato quella voce soave francese....che parlava in italiano...
e sono andato in brodo di giuggiole...

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Ordine fatto giovedì 3 aprile, arrivato oggi martedì 8 aprile. Togliendo i due giorni del we, in 3 giorni è arrivato!
Ordine telefonico neh!  ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA

Citazione da: Paolone - 08 Aprile 2008, 12:50:38 PM
Ordine fatto giovedì 3 aprile, arrivato oggi martedì 8 aprile. Togliendo i due giorni del we, in 3 giorni è arrivato!
Ordine telefonico neh!  ;)

;D ;D ;D (appl) ;D ;D EVVIVAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Pero' ne manca un pezzo (muro) (muro) Pazienza ;D
Sabato facciamo la divisione dei pani e dei pesci ;D
  Vecchio stampo!

Lu

Io ho fatto l'ordine il venerdì... chissà se domani fanno felice anche me
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

E' giusto giusto arrivata la merce ordinata. Hanno fatto un bell'iimballo e Bartolini e' stato puntuale...

Mi sa che questo week-end si lavora tanto....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

SAVONA

Citazione da: Paolone - 08 Aprile 2008, 12:50:38 PM
Ordine fatto giovedì 3 aprile, arrivato oggi martedì 8 aprile. Togliendo i due giorni del we, in 3 giorni è arrivato!
Ordine telefonico neh!  ;)
[/quote

Potresti postarci una foto in anteprima assoluta del pacco pezz ;D ;Di
  Vecchio stampo!

Paolone

#28
Come potete vedere è largo quanto la C4!!!






Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

paperella

Cambiato il sito di Cassis sembrerebbe che gli ordini si possano fare solo online, ma non è previsto alcun campo in cui inserire il numero di iscrizione al nostro club che dovrebbe garantire lo sconto.
Qualcuno ha notizie su come fare l'ordine ottenendo lo sconto?
E' sparito anche il numero di telefono per gli ordini...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes