News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ami6 Break DA SALVARE

Aperto da Martini, 27 Marzo 2008, 11:44:31 AM

« precedente - successivo »

Martini

Ricevo adesso quest'appello dal Club francese delle AMI, si tratta di un'Ami6 Break smontata ma completa in regalo per chi si prende l'impegno di salvarla (leggi RESTAURARLA, non venderla a pezzi). Gli interessati mi contattino a info@riasc.it per avere le coordinate.
La vettura si trova a nord di Tolosa ed evidentemente va presa con un carrello o carro attrezzi.

E' molto urgente.

(felice) MarTini


CitazioneBonjour,

Je donne une ami 6 1965 break démontée, mais complète.
La voiture est au nord de Toulouse et est à enlever rapidement.

Merci de me dire vite par retour de mail si quelqu'un est intéressé
avant une autre alternative moins joyeuse pour la voiture.

citronuevo

riapro questo thread ( anche se questa è una 8)perchè ho visto questa ami parcheggiata sotto un albero in un casolare abbandonato ma con sbarra all'ingresso

...è incredibile, quella strada la faccio quasi giornalmente e non l'ho mai vista, ma sojn sicuro che sia lì da tempo. Ieri ho chiesto in giro e credo presto mi diranno il nome del proprietario del fondo. Non so in che condizioni sia ( specie il telaio), Quello che ho potuto vedere è che non è incidentata, non ha targhe, sembra completa, almeno fuori tranne la maniglia sx. Non so se è recuperabile, appena ne so di più aggiorno. (felice)

michael - dyane500

michael- dyane500-

Valvì

Che bella l'ami rossa
sarebbe da rimettere in strada, non si può lasciar lì, poi di quel colore, è fantastica
ma è rossa o arancione?  (?)

citronuevo

#4
Citazione da: Valvì - 24 Dicembre 2009, 12:45:54 PM
Che bella l'ami rossa
sarebbe da rimettere in strada, non si può lasciar lì, poi di quel colore, è fantastica
ma è rossa o arancione?  (?)
mi sembra rossa ,valvì, è proprio bella e non pare neanche un ammasso di ruggine...la foto l'ho fatta da circa 500 mt..spero proprio che il proprietario la dia ( visto come la tiene   (muro) ) Al limite gli sparo 100 euro..voi che ne dite?   ...poi si vedrà se è reimmatricolabile, se ne vale la pena ..( il cuore direbbe che ne vale SEMPRE la pena). Non mi fascio la testa...appena posso posto nuove foto più dettagliate.


Citazione da: michael - dyane500 - 24 Dicembre 2009, 12:42:38 PM
che bella foto!!!
grazie michael  (appl)

Corbi


silvio

infatti, un'ami 8 rossa, non ne restano tante...
"gli uomini preferiscono le dyane"

citronuevo

speriamo...l'unica paura , ho saputo oggi , che è ferma da circa 7-8 anni......lì che dorme all'aperto sulla terra.....povero telaio  (piango)

MARVAR

Io un posticino per farla dormire al coperto ce l'avrei......Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

citronuevo

Citazione da: MARVAR - 26 Dicembre 2009, 10:04:49 AM
Io un posticino per farla dormire al coperto ce l'avrei......Marco
...e ci credo, tutte le strade portano al tuo garage.. ;D. Ciao Marco, Buone feste  (felice)

citronuevo

Favola finita...sul nascere. Stamattina ho rintracciato il proprietario...molto gentile, ma la tiene come ricambi di scorta per un'altra ami che possiede. Fine.  (piango)

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....