passaggio di propieta'

Aperto da lella, 30 Marzo 2008, 15:20:37 PM

« precedente - successivo »

lella

quanto csta il passaggio di propieta '  della 2 cv

AliceFelice3

io l'ho pagato 350 euriiii....
italia, veneto, vicenza, chiampo
(ho messo pure la zona così si vede se differisce per città e per che città)
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

scanner79

Uguale anche qui in campania. Se la macchina ha + di 30 anni paghi meno, ma non so quanto.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Spot

Io a Roma circa 230 euro perchè auto già iscritta ASI  ;D
2cv6 DOLLY

Giulio 2cvRoma

LA mia super azenzia mi fa 190 E ma ne avro fatti almeno un centinaio !
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

lobo

quand ho preso la mia 2cv a perugia (circa un mese fa)il passaggio mi è costato 260euro non male visti i prezzi in giro ciaooooo Mirco
<a href="http://www.mycoolsigns.net/flickr" >mirco</a> Creato con My Cool Signs.Net

CitroBaz


Qualche settimana fa ho fatto il passaggio di proprietà di una Mehari.  :D

L'autentica della firma del venditore (da apporre sul Certificato di proprietà allegato ai documenti del veicolo) è costato circa 15 euro (qualche centesimo in meno) facendo l'operazione in Comune, ma esiste una figura specifica anche negli uffici del PRA.  :o

Quindi, col documento firmato e l'autentica della firma, sono andato direttamente al PRA e con 129 euro hanno fatto il passaggio di proprietà in circa mezz'ora.  (superok)
La Mehari in questione è del 1977, perciò ha più di 30 anni, pertanto dispone di tariffe agevolate, indipendentemente dall'iscrizione all'ASI.  (appl)

Totale inferiore a 150 euro.

Io abito vicino a Varese.

Buona voltura e buon viaggio a tutti !!!   (guid)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Riky 73

Ciao, ho effettuato il passaggio di proprietà il giorno 14 agosto 250 euro a San Giovanni Lupatoto (VR) in sede staccata Aci ( tra l'altro rincoglionite le impiegate ) ed ho dovuto sollecitare piu' volte per avere l'adesivo che si appiccica sul libretto di circolazione che dichiare che l'auto ora è in mio possesso  !!!

4 mesi per la regitsrazione : NO COMMENT   !!!!  ( e poi mi dicono che le cose non vanno bene.........professionalitò ZERO  !! ) >:( >:( (inc) (ot)

Ciao

ivo

io ho pagato 260,00 euro direttamente in Motorizzazione.
ciao

Swan

Anch'io di solito lo faccio da "privatista" (stessa procedura di cbaz2cv per la mehari), firmiamo l'atto di vendita in comune davanti ad un funzionario (spesa: una marca da bollo) e poi una capatina al PRA ed una in motorizzazione, per la mia dyane ho speso in tutto 145 euro. Certo bisogna avere tempo libero, almeno un paio di mezze giornate da dedicare a questi giri. Altrimenti regaliamo mediamente altri 150 euro all'agenzia per il disturbo....
Ciao! Swan