2cv in tv!

Aperto da michael - dyane500, 29 Settembre 2006, 11:46:57 AM

« precedente - successivo »

claudyane6

un paio di minuti fa, su RAI3, pubblicità, cose di design, una DS cabrio bianca
la pubblicità è di un tonno in scatola



Sam

 (stupid) un tonno in scatola  (stupid)
Teoria freuDYANE

Watson

Non vorrei dire una castronerie, ma la DS non veniva pure chiamata "lo squalo" ...

.. non sarà  un tonno, ma come pesce in scatola ci può  state, beh  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Sam

Citazione da: Watson - 30 Maggio 2016, 07:33:04 AM
Non vorrei dire una castronerie, ma la DS non veniva pure chiamata "lo squalo" ...

.. non sarà  un tonno, ma come pesce in scatola ci può  state, beh  (stupid)

giustissimo  (su) è uno di quelle denominazioni che hanno preso il posto del nome originale  (stupid)
come per le dyane e le 2cv caramente confuse tra loro... se si parla di pallas sembra che vieni da chissà quale mondo e non ne parliamo di DS  (stupid) ... se dici squalo rispondono facendo riferimento alle sospensioni idrauliche.. "quella che si alza e si abbassa"  (stupid) (stupid) (stupid)

comunque un'analogia orribile che sminuisce tutti i capolavori presentati con un tonno  (muoio)
Teoria freuDYANE

claudyane6

#335
in onda ora su RAI 1 il film un'estate in provenza





naturalmente ecco una mehari arancione....

claudyane6

è c'è anche uno che somiglia a pierleblanc ma con 10 anni in più


Odysseios

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Watson

Ormai l'hanno visto tutti questo film, ma l'altra sera me lo sono rivisto nuovamente con piacere, specialmente nelle scene d'inseguimento sull'isola greca...



.. che poi sono state girate in terra lusitana, ma si sa che al cinema tutto quello che si vede è finzione  (muoio)




Scusate per le immagini scarse, ma tanto le conoscete già  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

proprio ora su RAI3 nel film ANNI FELICI, avvistata una DYANE CELESTINA  come la mia, dietro ad una mini color senape

Watson

Che sia questa ...




...sicuramente la zia non se la sarà  persa  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

esatto Toni, proprio lei!!!!!! grazie

la zia..... sicuramente noterà che il bollo (tassa di circolazione) esposto è di colore intonato a quello della derivata

m.real

 (felice) Ieri sera su sky ,anno dato il film del grandissimo Massimo Troisi <<ricomincio da tre>> del 1981 , in una scena ben tre avvistamenti
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

ieri sera su RAI1 un film ambientato in francia, avvistati una mehari bianca 4 volte, una DS grigia anche lei 4/5 volte, una furgonetta blu solo ter 3 secondi, un HY al mercato

altre auto quasi niente tranne un vecchio transit azzurro con guida a destra

m.real

 (felice) Voglio segnalare che questa sera su ( Isis canale 22) intorno alla mezzanotte ,trasmettono il film<< San Babila ore 20 >> .
il film e interamente girato nella Milano degli anni 70 ed e pieno di avvistamenti citronici (soprattutto Dyane) .
E in più i principali protagonisti girano per Milano con una fantastica Mèhari verde.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

questa sera su

TV8   21:15

French Connection (Film)

si vedranno sicuramente belle auto!!!!

SCARABEO

Assolutamente si. Visto ieri sera.
Tante DS ma soprattutto una tonnellata di auto parcheggiate ovunque.
Non hanno lesinato in auto del periodo.
Bravi
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

nei primi minuti, tra le altre, una DYANE BIANCOZIA!!!!!!! ma con cappottina nera

claudyane6

questa sera il commissario Maltese su rai 1, mehari bianca e tante ma tante belle auto anni 70

InvisibleMan

Citazione da: claudyane6 - 10 Maggio 2017, 23:19:49 PM
questa sera il commissario Maltese su rai 1, mehari bianca e tante ma tante belle auto anni 70

nella scena al parcheggio di Punta Raisi c'era anche la Dyane blu di Roma679 (Gianmaria)
nella prossima puntata ci sarà la 2cv bianca e il maggiolone cabrio sempre sue...
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Antondelo

Nel video ufficiale della canzone di Fabio Rovazzi Gianni Morandi, quest'ultimo è alla guida di una Charleston rosso nera targata Pavia.
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

giorgio

Mi fa piacere segnalarvi che domani sera su DMAX, in seconda serata, c'è un episodio di "Perché comprarla classic" dedicato alla DS ed alla 2CV Soleil.

                                                     (felice)

SCARABEO

...e che stasera, sempre su Dmax alle 20:20, c'è un affari a 4 ruote dedicato all'HY.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

Citazione da: SCARABEO - 01 Agosto 2017, 19:25:52 PM
...e che stasera, sempre su Dmax alle 20:20, c'è un affari a 4 ruote dedicato all'HY.
(felice) Già visto su SKY ,e molto bello  (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

Non ho voluto scrivere che chi l'ha già visto è dispensato !  (abbraccio)
(anche io l'avevo visto in francese)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

Citazione da: SCARABEO - 01 Agosto 2017, 19:58:59 PM
Non ho voluto scrivere che chi l'ha già visto è dispensato !  (abbraccio)
(anche io l'avevo visto in francese)
Mi sono anche registrato la puntata, cosi come quella dedicata alla 2CV, cosi ogni tanto me le rivedo (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Non sono riuscito a vederlo, ormai la seconda serata in tv la vedo solo nel mondo dei sogni (zz)  (stupid)


Però ho trovato i due filmati per chi come me se l'è persa in TV  (felice)


https://www.youtube.com/watch?v=cfQEGBVXgi0


https://www.youtube.com/watch?v=MUyfOuoiq40
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Manug75

Rimasto sintonizzato dalle 22,00 a circa mezzanotte,
nessuna traccia di trasmissioni dedicate alle nostre beneamate.
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
(nonso)