Vendo ricambi vari per 2cv e dyane

Aperto da arseniko, 24 Aprile 2008, 12:59:50 PM

« precedente - successivo »

arseniko

Inserisco per conto di un conoscente il seguente annuncio: vendo tutti i ricambi provenienti da due vetture di cui dispongo. La prima è una 2cv del '82, modello con i freni a disco, carrozzeria color grigio, meccanica in ottime condizioni, carrozzeria molto buona, la capotta è praticamente nuona (un anno di vita) e del tipo con apertura esterna. La seconda auto è una dyane del '76, modello con i freni a tamburo e maniglie porte e mascherina bianche. La carrozzeria (color bleu myosotis) è in condizioni mediocri, la meccanica è molto buona, gli interni (incredibile) sono splendidi in tessuto blu. La capotta della dyane (in tinta) è danneggiata. Per informazioni: 3474279492 o eventualmente scrivete a me e farò io da intermediario.
Grazie e ciao a tutti

Lu

Io vorrei le serrature della 2cv. Sia quelle delle porte, che del portellone che il bloccasterzo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BOMBAROLO

Citazione da: cruell - 24 Aprile 2008, 15:34:41 PM
Io vorrei le serrature della 2cv. Sia quelle delle porte, che del portellone che il bloccasterzo.


...scusa se te lo chiedo...ma hai spanato tutte le serrature o hai perso le chiavi??!?!?!..... ;D ;D (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Lu

#3
Il tizio da cui ho comperato la macchina si e' perso TUTTE le chiavi.
Ma proprio tutte. Portiere, bloccasterzo, serbatoio.

Ho ricomperato il tappo e le serraturine da Cassis.
Il tappo e' ok, ma e serraturine sono uno schifo!!!!!
Quelle di mamma Citroen sono 20 volte meglio.
Da qui la mia richiesta.
Il bloccasterzo e' alla fin fine un vezzo, perche' adesso Lucrezia ha un antifurto che stacca corrente ed ha un pulsante di accensione... pero' non mi spiacerebbe avere nuovamente il bloccasterzo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BOMBAROLO

Citazione da: cruell - 24 Aprile 2008, 16:39:22 PM
Il tizio da cui ho comperato la macchina si e' perso TUTTE le chiavi.
Ma proprio tutte. Portiere, bloccasterzo, serbatoio.

Ho ricomperato il tappo e le serraturine da Cassis.
Il tappo e' ok, ma e serraturine sono uno schifo!!!!!
Quelle di mamma Citroen sono 20 molte meglio.
Da qui la mia richiesta.
Il bloccasterzo e' alla fin fine un vezzo, perche' adesso Lucrezia ha un antifurto che stacca corrente ed ha un pulsante di accensione... pero' non mi spiacerebbe avere nuovamente il bloccasterzo.


...Sono universali ma 20 volte meglio....vero!!!!!.... ;D ;D (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

bulè

Ma sei sicuro che non vanno bene quelle di cassis?

Io le ho montate, e non ho avuto nessun problema.

Lu

Io non riesco a farle girare.
Ma ancora non gli ho messo il grasso (non l'avevo)
Quello che ho notato e' che la chiave non aziona perfettamente le lamelle, per cui non stanno completamente in sede.
Ce n'e' sempre una piu' alta e una piu' bassa.
Oltretutto non so se ho avuto fortuna io, ma la chiavetta e' perfettamente simmetrica... strano.
Non mi stupirei se con la mia chiave riesco ad aprire le porte tue.

Mentre i barilotti di mamma Citroen sono un altro pianeta. Tutte le lamelle sono perfette, sono piu' grosse e non ci sono giochi fra una lamella e l'altra.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lalo

Ciao, ti riporto il testo del mio post che appare in questa stessa sezione:

Piove nella Dyane
Ho bisogno di cambiare la guarnizione del portellone posteriore....... entra acqua che riempirebbe un acquario.
In teoria basterebbe solo il pezzo del lato superiore (che mi sembra di vedere è a se stante dal resto... altrimenti lo cambio tutto.

Qualcuno mi può aiutare ?


sarei inoltre alla ricerca di altri pezzi (usati):

- Il logo ottonato "Deuchevron" per la calandra anteriore in acciaio del Dyane
- lo specchietto destro con supporto e vite (mod. origin.)
- La cintura anteriore sinistra con riavvolgitore (completa)
- Il kit di guarnizioni per il motore (tutte quelle possibili)
- I paraspruzzi anteriori (quelli sagomati completi di morsetti di fissaggio)
- Il tappo del serbatoio


Se hai qualcosa , fammi gentilmente sapere
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

guidowi

a me servono i pulsanti delle porte anteriori e del portellone della Dyane CON LE CHIAVI.