Manutenzione capotte?

Aperto da bardamu, 24 Aprile 2008, 14:40:45 PM

« precedente - successivo »

bardamu

Ciao a tutti!

Sta finalmente arrivando di nuovo il momento di aprire la capotta della Dyanuzza e, preso da scrupolo, volevo chiedervi se per evitare strappi dopo un intero semestre di chiusura, pioggia e umidita' non sia il caso di trattarla con qualche sostanza.

O sono io che mi faccio troppe pipe mentali?

Grazie!
(felice)

B

robeba

Fai bene a trattarla per mantenerla morbida...
Io proprio oggi ho fatto straaap...acc! Sono disperata...e tra qualche giorno c'è il raduno sig!Mi toccherà portare l'ombrellooooo (han pure previsto pioggiaaa)

Chiudendola si è strappata lungo l'incollatura, al centro, dove si aggancia alla carrozzeria... (stupid) un taglio lungo 20 cm o forse più.... (doppiomuro)

Proverò ad aggiustarla con una toppa di gomma per riparare i gommoni (e relativa colla), ma non so se tiene...qualcuno ha consigli migliori? ???

Robeba

CLENT62

Bene il tessuto gommato dei battelli pneumatici, ma non il relativo collante.....
Ti cinsiglio di recarti presso un buon negozio di accessori nautici ed acquistare un prodotto molto buono (su)...AQUASURE!!!
Fammi sapere se non riesci a reperire il tutto. (abbraccio)
Ciao, Clent
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

robeba

Grazie Clent :)
ho comprato toppa e collante in un negozio di accessori x nautica, mi sono munita di morsetti ed ora incrocio le dita affinché smetta di piovere   (piango)