Per i sedili dove posso trovare.....?

Aperto da Spot, 02 Maggio 2008, 22:39:07 PM

« precedente - successivo »

Spot

Ciao, ora che la mia cara Virginia è in riparazione, vorrei approfittare per sostituire la panchetta anteriore della mia Special con i sedili separati, e rifare tutte le imbottiture e le fodere....
Per le fodere e imbottiture ho visto che tutti i siti di ricambi le propongono....
Le armature dei sedili sembrano un problema, le ho viste solo su franzose, ma non capisco quali guide acquistare...
Cassis e mcda pare vendano solo i rivestimenti e non le armature... (nonso)

Se magari qualcuno di voi ha 2 sedili separati anteriori da vendermi, completi di guide mi contatti....

Grazie
2cv6 DOLLY

mao76

ciao spot,io ho nella mia charlie ho  i sedili separati ma vorrei montare la panchetta se ci mettiamo d'accordo potremmo fare lo scambio,tu di dove sei ?

Spot

#2
Ciao! Io sto a Roma.... Le mie panchette sono in sky nero non traforato in buonissime condizioni....i tuoi sedili come sono? 8)
Ho letto nel tuo profilo che sei praticamente anche tu a Roma....
Fammi sapere...

Citazione da: mao76 - 03 Maggio 2008, 19:37:40 PM
ciao spot,io ho nella mia charlie ho  i sedili separati ma vorrei montare la panchetta se ci mettiamo d'accordo potremmo fare lo scambio,tu di dove sei ?
2cv6 DOLLY

mao76

ciao,i miei sono in panno nero sulla falsa riga dei charleston,sono stati rifoderati di recente dal precedente proprietario ma non mi sembrano un tessuto originale,per me ci possiamo incontrare fammi sapere il giorno (io preferirei di sabato)  (superok)

Spot

 (superok) ti ho inviato un messaggio privato con il mio cell....
A presto!

Citazione da: mao76 - 03 Maggio 2008, 22:58:17 PM
ciao,i miei sono in panno nero sulla falsa riga dei charleston,sono stati rifoderati di recente dal precedente proprietario ma non mi sembrano un tessuto originale,per me ci possiamo incontrare fammi sapere il giorno (io preferirei di sabato)  (superok)
2cv6 DOLLY