diamo una rinfrescata

Aperto da duca, 09 Maggio 2008, 20:02:26 PM

« precedente - successivo »

duca

ops non riesco a postare foto

SAVONA

Usa questo sito, copi ed incolli  il link della foto che image shack ti dara'  (su) (superok)

http://imageshack.us/
  Vecchio stampo!

Admin

 ;D ... dai duca ... ti manca un post e poi diventi assiduo e puoi allegare le foto.
Se vuoi, invece di usare image shack, puoi usare la galleria fotografica http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine  ... ti devi registrare però.

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

patatacotta

mha! si possono riallegare le fotine UAU!!

duca

#4
ok ci riprovo

duca

#5
mo so troppe

duca

admin mi da 500 error però le mette le foto ma devo ricaricare il sito

patatacotta

si anche a me da quell'errore però le carica ugualmente  :)

bella! In effetti basta una rinfrescata sopratutto sulla cerniera cofano  ;D

Admin

L'errore purtroppo deriva dalla directory allegati strapiena ... vediamo di sfoltire un po in questi giorni. Per adesso l'errore non è bloccante e cliccato il tasto f5 la pagina si aggiorna e l'allegato compare.

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

SAVONA

Citazione da: duca - 09 Maggio 2008, 21:43:25 PM
mo so troppe


Ehi mi hai mica rubato la cerniera del cofano ??? sembra la mia  (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

duca

se stai a roma po esse hi hi

scanner79

 :o :o :o Mamma mia!!!C'è tanto da lavorare!!Ma non ti preoccupare tutto è possibile!!


Mi raccomando salva il numeretto che è vicino alla targhetta in alluminio del numero id telaio ed il codice colore. Per il resto dovrai lavorare e non poco!!

Ciao!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

duca

il cod colore ormai la vernice la prendo a bidoni  il tel non cè è una delle tante che restauro

duca

sostituito posteriore

viveladeuche

Restauro in diretta! :D
Buon lavoro! (superok)

Antodeuche89

Citazione da: duca - 11 Maggio 2008, 10:00:25 AM
sostituito posteriore
Maaaassiiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D (urra)







..Non mi dire!! Ma coperta con quelle borchie è una certa 2cv targata Roma del 78 di una certa persona?  (?) (angel)
Non avete nessuna prova

duca

si si credo che la faccio a pezzi piccoli piccoli

Antodeuche89

Citazione da: duca - 11 Maggio 2008, 16:50:25 PM
si si credo che la faccio a pezzi piccoli piccoli
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  Lo porti tu dopo al centro di rianimazione!!!
Non avete nessuna prova

duca

#18
e ora che cresce ce ne ha de giocherelli però posto le foto ce faccio l'auto scontro

Antodeuche89

Citazione da: duca - 11 Maggio 2008, 21:21:37 PM
e ora che cresce ce ne ha de giocherelli però posto le foto ce faccio l'auto scontro
(muoio) (muoio)
Non avete nessuna prova

SAVONA

Citazione da: duca - 10 Maggio 2008, 23:02:22 PM
il cod colore ormai la vernice la prendo a bidoni  il tel non cè è una delle tante che restauro

Questa foto mi ha aperto gli occhi!Grazie, buon lavoro (su)
  Vecchio stampo!

duca

Citazione da: alerus575 - 12 Maggio 2008, 11:35:52 AM
Citazione da: duca - 10 Maggio 2008, 23:02:22 PM
il cod colore ormai la vernice la prendo a bidoni  il tel non cè è una delle tante che restauro

Questa foto mi ha aperto gli occhi!Grazie, buon lavoro (su)
in che senso ti ha aperto gliocchi

SAVONA

Citazione da: duca - 13 Maggio 2008, 21:26:37 PM
Citazione da: alerus575 - 12 Maggio 2008, 11:35:52 AM
Citazione da: duca - 10 Maggio 2008, 23:02:22 PM
il cod colore ormai la vernice la prendo a bidoni  il tel non cè è una delle tante che restauro

Questa foto mi ha aperto gli occhi!Grazie, buon lavoro (su)
in che senso ti ha aperto gliocchi

Nel senso che devo  ricostruire proprio il lamierato piegato, quello con i dadi saldati e vederlo in buono stato mi ha aiutato a capire  come fosse in origine (su) (appl)

Bravissimo.......pero' non vale tu sei carrozziere ;D ;D ;D
  Vecchio stampo!

duca

#23
e lo sò si vede tanto