News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ciao a tutti!!mi presento

Aperto da andyblond, 12 Maggio 2008, 04:12:06 AM

« precedente - successivo »

andyblond

Ciao a tutti! Sono Andy ed abito a Catania.Adoro le Dyane e tutte le bicilindriche citroen,ho avuto anche una LN rossa del 77..vi racconto  in breve la storia delle mie dyane.
Nell'80' ,quando avevo solo 2 anni,i miei acquistarono una dyane 6 verde bamboo che ci venne rubata un anno dopo,non dimentichero' mai quel giorno in cui io e mia madre (che mi accompagnava ogni giorno all'asilo con la dyane) non trovammo piu' la macchina.
Mi ripromisi che prima o poi avrei riavuto a tutti i costi la mia dyane verde e cosi' fu nel 97,quando ne acquistai una di 3° mano sempre dell'80' ma color verde acqua(prima carta da zucchero).Feci riverniciare la dyane di verde bamboo originale ..come in un sogno la mia dyane sparita 16 anni prima era tornata!!(foto dell'avatar).
Con quest'ultima ho fatto veramente di tutto,compreso il trasferimento da catania a milano per studio e lavoro,dove ha cessato di funzionare nel 2003 ed in seguito demolita...mi ucciderei per averlo fatto..era nuovissima ,solo il motore ed il motorino d'avviamento dovevano essere riparati,ma i meccanici dissero che mi sarebbe costato piu' dell'auto stessa..
Adesso farei di tutto per riaverne una uguale...mannaggia a me!!!
Scusate la lunghezza del messaggio..ma se non lo raccontassi  a voi chi mi capirebbe??? :( :(
ps.ho molte foto di entrambe le mie dyane e se vi va le posto nella sezione adatta.
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

scanner79

Ciao e benvenuto!!!

Capisco (e sicuramente anche tutto il forum ti capisce)benissimo il tuo stato d'animo!!!E se non fosse per il tuo pentimento ... non so cosa ti avrei fatto.
E dire che proprio li a milano c'è il guru delle 2cv e derivate!!

Su ebay ci sono parecchie offerte. Addirittura sul forum c'è un Asta per una dyane chye sta proprio a catania.

In Sicilia c'è un bellissimo Gruppo di 2cv e derivate nato da poco.

Ecco il loro sito

http://blog.libero.it/babbaluci2cv/

e questo il raduno che stanno organizzando a eraclea minoa per giugno.

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3295.0

Ciao!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

AliceFelice3

Ma non potevi tenerla e sistemarla pian piano negli anni??
Poverinaaaaaaaa

Beh però se ti è dispiaciuto così tanto allora mi dispiace anche per te...

Benvenuto, ti auguro di trovarne un'altra...
(felice) (felice) (felice) (felice)
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

viveladeuche

 :D :D Miiiiiiiiizzzica!!! un avutru sicilianu c'è!!! (sicilia)
BENVENUTO Proto-Neo-Dyanista!!!!
(abbraccio)

Ehm.. Grazie a Mario per la pubblicità! ;D ;D

orangetenere

...sono tornato ;-)

andyblond

 :)Grazie del benvenuto! spero di poter partecipare a qualche raduno  in Sicilia e magari comprare una nuova dyane al piu' presto..
Quando la rottamai non pensavo piu' di sistemarla perche' i meccanici mi scoraggiarono del tutto,io di motori ne capisco pochissimo e non avendo garage a Milano l'auto stava fuori e continuava a subire intemperie ecc..pero' me la sogno pure la notte..era ancora nuova come carrozzeria,il colore intatto e gli splendidi sedili a strisce che io preservavo con fodere bianche..uffaa!! :(
Qualcuno ha notizie in piu' sulla dyane in asta a Catania?
ps.x raduni ecc .ci si puo' contattare con msn o mail,sul profilo ho inserito gli indirizzi.
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

orangetenere

Citazione da: andyblond - 12 Maggio 2008, 15:29:06 PM
Qualcuno ha notizie in piu' sulla dyane in asta a Catania?
ps.x raduni ecc .ci si puo' contattare con msn o mail,sul profilo ho inserito gli indirizzi.

Ti ho già mandato una e-mail col programma del raduno Siciliano del 7/8 giugno  (superok)
Cmq puoi collegarti al nostro blog  http://blog.libero.it/babbaluci2cv/   (felice)
...sono tornato ;-)

Anita

Citazione da: viveladeuche - 12 Maggio 2008, 13:37:25 PM
:D :D Miiiiiiiiizzzica!!! un avutru sicilianu c'è!!! (sicilia)
BENVENUTO Proto-Neo-Dyanista!!!!
(abbraccio)

Ehm.. Grazie a Mario per la pubblicità! ;D ;D

Ovviamente è a pagamento, sai... abbiamo Cino (guid) da finir di sistemare!!! ;D ;D ;D ;D ;D


Skerzo!!!Ciao Vinnie!!! (felice) (abbraccio) (guid)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Ah...dimenticavo!!!...Benvenuto e buon divertimento!!!  :) ;) :D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Ciao andyblond e benvenuto in questo forum che ospita moltissimi bicilindrici della tua regione (urra)

... hai provato a fare un'offerta nel topic dell'asta ?

3800 euro ultima offerta e uno... 3800 euro e due....

ciao e ci si risentirà da qualche parte, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: andyblond - 12 Maggio 2008, 04:12:06 AM
se non lo raccontassi  a voi chi mi capirebbe??? :( :(

Capito ti abbiamo!

Siciliano anch'io, un po' piu' a nord, qualche anno in piu', mai rottamato una Citroen in vita mia.....non ne ho mai avuto l'occasione.

Benvenuto e buon divertimento.

Bye. Mimmo.

Whatever Works ;)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

radiologo

 (felice) benvenuto anche da parte mia, ti capisco benissimo,mi è capitato anche a me demolire una dyane..... adesso ne ho due  ;D  ;D in bocca al lupo per la tua ricerca.  (felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Berto

Ciao Andy non disperare troverai quello che cerchi (su)altrimenti che citroenista sei .....coraggio e benvenutooooo (ola) (ola)ciao dalle marche